PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Ciao ragazzi , ho scaricato la patch ma la premier League non è completa, come faccio a cancellare la patch e rifare il processo ? Perdonatemi ma non ho mai giocato a pes
Segui questa procedura alla lettera, ovvero elimina tutto e reinstalli!
  • Se avevate un altro FO, dovete cancellare i dati ad esso relativi: Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Su Mac utilizzate il programma Keka (se scaricando da Mac, al momento di importare i file, vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostate la cartella WEPES in un dispositivo USB
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4
  • Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete e create i dati di Modifica, quindi OK)
  • Selezionate Importa/Esporta
  • [Se avevate una versione precedente, o un altro FO, eliminate tutte le immagini! Vedi sopra...]
  • Selezionate Importa Competizione
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Selezionate Importa Squadra
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
  • Enjoy!
Da fare il 12 settembre:
  • Andare su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
  • Seleziona Aggiorna rose squadra, quindi premi OK e sovrascrivi i dati salvati
 

Zsicy

Pulcini
23 Novembre 2016
55
16
8
PSN ID
PES-saro
Ragazzi scusate, ma voi come impostate la luminosità in game, io non riesco a trovare quella giusta, consigli...
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
ragazzi un'informazione:io al posto del pes united ho creato il Bari (divise,stemmi ,stadio ecc) per installare il file opzioni devo cancellare tutto?
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Ragazzi scusate, ma voi come impostate la luminosità in game, io non riesco a trovare quella giusta, consigli...

Con tv impostata in modalità HDR (ho un Samsung), il gioco l’ho messo in luminosità 45... di giorno nelle zone soleggiate sarebbe un pelino ancora troppo chiaro ma così di sera è perfetto
 
  • Like
Reactions: Zsicy

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi aiutatemi, ho scaricato la prima patch per pes 2020 ma quando cerco di importare il tutto, mi dice caricamento fallito oppure caricamento fallito perché i file erano di una diversa versione.... Che devo fare? Aiutatemi sto impazzendo. Ho già provato a formattare la chiavetta, ho provato a eliminare tutte le immagini che avevo già importato e a eliminare i file modifica ma niente.... Non ho più idee
Scusate @breckerforever e @AleTre12 potreste dare una mano a questo utente?
 

gambino58

Primi Calci
16 Ottobre 2013
4
0
1
Un particolare il colletto della maglia Chelsea home è rosso ....nn credo sia giusta. Grazie comunque ....Fantastici
 

HutDave

Pulcini
11 Settembre 2019
67
10
8
PSN ID
InsecureDave
Salve, ho comprato proprio oggi pes 2020 per steam, su pc. La patch che avete messo nel main-post si può installare anche su pc? Se sì, come?
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ciao io l anno scorso ho avuto dei problemi con gli svincolati tipo etoo che è andato perso tra i dlc,questo anno si puo fare una lista dei giocatori tipo robben e cech e lucas silva e oriol busquets che forse andranno persi con i prossimi dlc visto che si sono svincolati come lucas silva del cruzeiro o robben e cech che sj sono ritirati
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
Ragazzi scusate, ma voi come impostate la luminosità in game, io non riesco a trovare quella giusta, consigli...
ti posso dire la mia esperienza: mi trovo da dio con le partite di giorno! luce bellissima e colori perfetti. quando invece gioco di sera...mi sembra tutto un po' strano...ho provato diverse soluzioni ma una che eliminasse il problema non l'ho trovata. diciamo che almeno per ora ho mollato e me lo sto facendo andare bene così :)
 
  • Like
Reactions: Zsicy

Bas1

Esordienti
11 Settembre 2019
136
180
43
Ho provato ad importare manualmente tutti i kit della serie b, sul gioco me li trova li inserisce come immagini ma quando vado a giocare non ci sono.
Qualcuno sa aiutarmi?
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
Piccola Storia Breve: Dopo 15 anni di FIFA, tornare su PES e vedere i soliti problemi di licenza mi aveva fatto deprimere parecchio, perché il gameplay è fantastico ma senza divise ecc.. è stato molto triste. Poi un amico mi dice.. " Ma ancora stai a dà retta a Fifa? Guarda che su PES ce lavorano degli Editers fantastici che ti risolvono i problemi di licenza in pochi giorni" . Entro in questo sito, mi iscrivo e scarico la prima patch della mia vita... Faccio tutto il procedimento ( con i miei soliti problemi da 40 enne impedito sulla tecnologia ) e INCREDIBILE... sono rimasto senza parole! Siete magnifici.:)
Ben arrivato!!!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
ciao ragazzi, mi scuso se questa domanda è già stata posta:
usciranno anche dei calzettoni e pantaloncini alternativi alle prime divise dei grandi club italiani?
per esempio: la roma gioca spesso tutto in rosso e non con i calzoncini bianchi.
la juve, il milan, l'inter, spesso giocano con calzettoni e pantaloncini bianchi e non neri (e viceversa)
il napoli a volte è tutto azzurro e non bianco.
so che c'è la possibilità di inserire un 4o kit per le maglie. uscirà anche qualcosa di questo tipo? grazie mille! :)
 

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
Piccola Storia Breve: Dopo 15 anni di FIFA, tornare su PES e vedere i soliti problemi di licenza mi aveva fatto deprimere parecchio, perché il gameplay è fantastico ma senza divise ecc.. è stato molto triste. Poi un amico mi dice.. " Ma ancora stai a dà retta a Fifa? Guarda che su PES ce lavorano degli Editers fantastici che ti risolvono i problemi di licenza in pochi giorni" . Entro in questo sito, mi iscrivo e scarico la prima patch della mia vita... Faccio tutto il procedimento ( con i miei soliti problemi da 40 enne impedito sulla tecnologia ) e INCREDIBILE... sono rimasto senza parole! Siete magnifici.:)
io ho giocato SOLO A FIFA fino all'anno scorso! dal 96 (su gameboy)! poi a luglio ho provato la demo di Pes e ieri...ho ugualmente scaricato la demo di Fifa 20...giuro, ho amato quel gioco..ma ieri sera mi sono chiesto come abbia fatto a divertirmi con quell'idea di calcio. non critico il gioco perchè mi ha anche fatto divertire e chissà..forse in futuro potrebbero ancora ribaltarsi le cose. ma ad oggi..non c'è gara. sono davvero contentissimo di essere passato a pes :)
 
Ultima modifica:

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
Ragazzi editerà se rivedete il FO controllate anche gli stadi delle neo promosse dei vari campionati dove avete inserito gli stadi perché ho controllato e risulta il generico stadio KONAMI che è palesemente differente da quello che ha la squadra. Per fare un esempio lo Sheffield Utd ha il KONAMI ma non è per niente quello da impiegare.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Innanzitutto voglio dire un immenso GRAZIE a tutto lo staff siete mitici :]

Sbirciando i kits delle varie squadre ho visto un paio di errori nei kit della premier tipo la mancanza della scritta city su uno dei calzini o la maglia Home del Liverpool molto sgranata e ho notato che quei kit non erano di Angeltorero siccome quelli sono perfetti.
Ora una domanda che ovviamente non vuole essere una critica sia chiaro: Perché non avete preso tutte le sue creazioni ?
C'è una motivazione concreta ?

Grazie ragazzi

Le maglie del chelsea pure hanno vari errori.. stemma troppo grande e disegno della magia che non c’en niente anche se devo dire magari è difficile da ricreare quel disegno.. ma lo stemma è decisamente troppo grande.. li correggeranno senz’altro, hanno fatto sto FO per farci contenti ed avere i kit al day one quindi possiamo solo che ringraziarli
 
  • Like
Reactions: LUKR7

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82