PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Nei prossimi giorni compro il gioco e inserisco il vostro sempre fantastico Fo.
Una domanda. Se ho i file del Bari ( creati da un utente del forum ) per Pes19 posso inserirli in pes20 nella serie B a posto di un'altra squadra?

Grazie 1000
 

NonnoFace

Pulcini
12 Ottobre 2010
39
11
8
PSN ID
ZeroZeroEffe
Una domanda: è una mia impressione o "colpa" dei miei settaggi TV,o la maglia per. Giocare in casa del Liverpool non è rossa ma quasi granata?
Ho pensato la stessa cosa anche io.

Anche quella del Chelsea a mio avviso è un po' troppo scura e ha il colletto rosso che la maglia ufficiale non ha.

Dopo un paio di partite sono le uniche cose che ho notato, ma per un file opzioni che esce così corposo il giorno di lancio del gioco....c'è da leccarsi le orecchie e ringraziare chi si sbatte ogni anno per elevare il livello di questo gioco. Pertanto è doveroso un enorme GRAZIE!

Pensate che nelle prossime versioni del FO ci sarà una 4 divisa per la juve (maglia home con pantaloncini e calzettoni bianchi)?
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi nella prossima versione inserirete anche le maglie della b italiana, spagnola e inglese? Nel of vostro ci sono solo i loghi delle squadre e delle competizioni oppure mi sono perso qualcosa...
 

AleTre12

Esordienti
27 Marzo 2018
158
271
63
Ragazzi nella prossima versione inserirete anche le maglie della b italiana, spagnola e inglese? Nel of vostro ci sono solo i loghi delle squadre e delle competizioni oppure mi sono perso qualcosa...
Le squadre della Championship sono interamente editate
 

unione78

Primi Calci
3 Aprile 2014
8
0
1
Buongiorno ragazzi e complimenti a tutti per il grande lavoro svolto. Una domanda: per la prim volta ho scaricato la versione digitale del gioco, questo comporterà problemi con i vostri FO? Grazie.
 

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
84
49
18
SEGNALAZIONE:
lo scudetto del brescia non ha il colore bianco al suo interno ma è trasparente, di conseguenza non è corretto e non si vede bene nelle varia schermate.
@breckerforever
 
Ultima modifica:

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
chiedo scusa se è gia stata posta la domanda.. la v1 è compatibile anche per pc? qualcuno lo ha provato? grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Don @crazy for soccer puoi portare questo desiderio hai piani alti
Non sono prete... e nemmeno "don" in qualche altro senso :rotfl:

Comunque temo che non si possa fare, perché sono kit editati direttamente da Konami, e la fascia da capitano è parte del kit. Tra l'altro ufficialmente tutte le squadre di A avrebbero un modello standard di fascia da capitano, tant'è che talvolta l'uso di fasce non conformi è stato sanzionato, quindi Konami potrebbe anche decidere, data la licenza della Serie A, di implementare la fascia imposta dalla Lega Calcio. Certo sarebbe un bel gesto se in realtà venissero aggiunte anche queste fasce speciali, soprattutto considerando il perché sono state adottate dal rispettivo club.

Sarebbe bella una F.O. per le fasce da capitano della serie A e si compresa quella di astori si potrà fare anche per l HUD della serie a??? in modo che non ci sia solo il logo quando appare il punteggio e il tempo, sarebbe bellissimo
Per la questione della fascia di capitano dedicata ad Astori ho già risposto sopra in questo stesso post. Per quanto riguarda lo scoreboard, cioè quello che tu chiami HUD... C'è tanta polemica nei confronti di Konami per via del fatto che non ci sia varietà su questo, ce n'è solo uno, sempre di quel colore, cambia solo lo stemma della competizione, ma purtroppo solo Konami può risolvere. Se fosse stato possibile, i nostri editers avrebbero già provveduto. :)
 

Ficolla

Primi Calci
10 Settembre 2019
9
9
3
PSN ID
Ficolla
Ragazzi, chiedo venia se la domanda è già stata fatta (ho provato a spulciare tra le varie pagine ma son pur sempre 22 xD)

I kit per la serie B spagnola verranno implementati successivamente? ieri ho iniziato la master con il Malaga e ci son rimasto troppo male quando ho scoperto non avevano le divise ufficiali. :(
 

UnkGiovaT

Primi Calci
28 Agosto 2018
10
0
1
PSN ID
Unk-GiovaT
Salve ragazzi una domanda:Conviene fare il copia base dei giocatori ritirati o svincolati visto che domani dovrebbero scomparire con l'aggiornamento live? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online