PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Io ragazzi non riesco a installarlo!! È la prima volta che mi capita !! Ho preso stasera il gioco è ha fatto un aggiornamento automatico....
Comunque scarico il file , lo decomprimo e metto la cartella WEPES su penna usb, quando la metto nella play non trova i file.. se la rimetto nel PC compaiano tante cartelle con dei geroglifici e la cartella WEPES sparisce!! Potete aiutarmi a risolvere per favore. Grazie mille in anticipo.


Formatta la penna USB in Fat32...poi riprova a rimettere la cartella WEPES scaricata dal FO V1 nella pennetta appena formattata...cerca di lasciare solo quella cartella nella USB e vedi se va'
 

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Allora... a parte che voi di PES Team Italia non siete umani, patch al day one credo che sia disumano... comunque visto che siete così bravi e sicuramente ci regalerete altre grandi soddisfazioni volevo chiedere se saranno previste versioni della patch con le competizioni ufficializzate di Champions League ed Europa league con grafica, coppa, musica, ecc. Forse è una domanda stupida e non si può fare ma perdonatemi io provengo da FIFA e so ancora poco del nuovo mondo PES (il mio ultimo PES a cui giocai fu PES6, un capolavoro!!!). Ieri ho provato la demo di FIFA20 e ha confermato i miei dubbi, gioco praticamente uguale ai predecessori, invece PES 2020 mi ha molto colpito sulla parte gameplay, quindi con il vostro lavoraccio secondo me sarà un giocone!!! Toglietemi il dubbio delle coppe nella master per favore, grazie
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Mi dite se per favore da voi ci sono i ted dell' Aston Villa e Bournemouth perché da me le cartelle sono vuote
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
buongiorno ragazzi mi succede che quando vado nella schermata della partita
Non mi carica le maglie della sky bet tutte
E in piu quella del watford sembra che non faccia caricare sia la loro che quella avversaria con tutte le squadre
Succede anche a voi?
 
  • Like
Reactions: Nike89

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
buongiorno ragazzi mi succede che quando vado nella schermata della partita
Non mi carica le maglie della sky bet tutte
E in piu quella del watford sembra che non faccia caricare sia la loro che quella avversaria con tutte le squadre
Succede anche a voi?
Si ieri sera mi è capitato con le squadre della Liga spagnola...
 

Mauri92

Pulcini
10 Settembre 2019
20
2
3
PSN ID
maurozio
Sarebbe bella una F.O. per le fasce da capitano della serie A e si compresa quella di astori si potrà fare anche per l HUD della serie a??? in modo che non ci sia solo il logo quando appare il punteggio e il tempo, sarebbe bellissimo
 

FrancescoMilan

Primi Calci
11 Settembre 2019
5
1
1
PSN ID
Francesco99i
Ciao a tutti ho scaricato questa patch ieri sera, l'ho "istallata" solamente che volendo mettere le immagini delle rose dei team e delle competizioni non me le fa mettere perché mi dice che ne ho messe troppe, quindi "vai su elimina ed elimina quelle che non ti servono" cosa devo fare?
Una buona parte di divise sono state messe mancano il restante che non mi fa mettere..
Attendo risposta grazie e buona giornata
 
  • Like
Reactions: Muttley

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL