PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

Yaristuta

Esordienti
25 Settembre 2015
110
39
28
PSN ID
Yaristuta
Scusate, posso fare una richiesta/domanda:
Ho letto che prossimamente lascerete un F.O. con l’aggiornamento delle divise con sponsor e annessi, sarebbe possibile , nel caso della Fiorentina, fare la fascia da capitano dedicata ad Astori, come quella reale?

Grazie in anticipo.
 

AlexDelPiero003

Primi Calci
11 Settembre 2019
10
1
3
PSN ID
ma007st
Ragazzi aiutatemi, ho scaricato la prima patch per pes 2020 ma quando cerco di importare il tutto, mi dice caricamento fallito oppure caricamento fallito perché i file erano di una diversa versione.... Che devo fare? Aiutatemi sto impazzendo. Ho già provato a formattare la chiavetta, ho provato a eliminare tutte le immagini che avevo già importato e a eliminare i file modifica ma niente.... Non ho più idee
 

Giac23

Pulcini
11 Settembre 2019
22
0
1
PSN ID
Jack_Var23
Salve ho inserito la patch, l'unica differenza ė che ho importato prima le competizioni e poi le squadre e alla fine ho fatto salva (nel video tutorial salva non si faceva). Ho guardato le competizioni nelle impostazioni e uscivano solo quelle importate tramite la patch, ma nella scelta delle squadre era tutto apposto. Ė solo un bug grafico? O potrebbe esserci qualche errore?
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
C'è un problema con le divise della Liga, nel menù del prepartita, dove si sceglie la formazione, le divise e altro non compaiono.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Belly17

Pulcini
14 Ottobre 2018
28
32
13
PSN ID
RasBelly17
No vabbe ma ragazzi ma siete dei grandi!!! Quindi anche quest anno farete diventare pes stracompleto?!?! Non ho parole. Mi scappa già la cacca da fare sopra fifa
 

alpi90

Pulcini
10 Settembre 2019
69
21
8
PSN ID
alpi8590
Ho scaricato la patch ma quando voglio inserirla nella ps4 non mi legge la pennetta? Secondo voi come mai? Seguo passo passo il video su YouTube, mi fa inserire lo stemma che ti fa mette il tutorial e dopo stop
 

Allegati

  • 05774CCA-A67E-45DE-ADE3-B668C81111CB.jpeg
    05774CCA-A67E-45DE-ADE3-B668C81111CB.jpeg
    30.7 KB · Visualizzazioni: 14

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Mi fanno sapere che probabilmente il fatto di togliere il kit tutorial faccia scalare le divise e magari ste cosa possa creare problemi..... in caso se riesci cancella tutto riscarica e reinstalla....
se viene fatto dopo aver installato la patch, è normale, scalano tutte, ma è da anni così

una volta installata la patch le divise vengono messe in corrispondenza del numero, quindi se

il chelsea ha la home nella divisa 123, cancellare la divisa 122 fa scalare quella del chelsea home al 122, sfasando di uno.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
io ad esempio ho la divisa di we, quelle del palermo e poi la v1, e da li continuerò ad aggiungere le divise... posso aggiunngerne altre dopo la v1, ma se poi metto la v2 e nel frattempo le cancello, la v2 mi sfasa
 

Matto

Primi Calci
12 Febbraio 2017
6
1
3
Io ragazzi non riesco a installarlo!! È la prima volta che mi capita !! Ho preso stasera il gioco è ha fatto un aggiornamento automatico....
Comunque scarico il file , lo decomprimo e metto la cartella WEPES su penna usb, quando la metto nella play non trova i file.. se la rimetto nel PC compaiano tante cartelle con dei geroglifici e la cartella WEPES sparisce!! Potete aiutarmi a risolvere per favore. Grazie mille in anticipo.
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Innanzitutto voglio dire un immenso GRAZIE a tutto lo staff siete mitici :]

Sbirciando i kits delle varie squadre ho visto un paio di errori nei kit della premier tipo la mancanza della scritta city su uno dei calzini o la maglia Home del Liverpool molto sgranata e ho notato che quei kit non erano di Angeltorero siccome quelli sono perfetti.
Ora una domanda che ovviamente non vuole essere una critica sia chiaro: Perché non avete preso tutte le sue creazioni ?
C'è una motivazione concreta ?

Grazie ragazzi
 
  • Like
Reactions: EmaChef18

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
io ad esempio ho la divisa di we, quelle del palermo e poi la v1, e da li continuerò ad aggiungere le divise... posso aggiunngerne altre dopo la v1, ma se poi metto la v2 e nel frattempo le cancello, la v2 mi sfasa
La divisa del.we.che si inserisce con il tutorial? Si può togliere no x nn occupare spazio che dici?premesso che userò solo il fo di pesteam
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Innanzitutto voglio dire un immenso GRAZIE a tutto lo staff siete mitici :]

Sbirciando i kits delle varie squadre ho visto un paio di errori nei kit della premier tipo la mancanza della scritta city su uno dei calzini o la maglia Home del Liverpool molto sgranata e ho notato che quei kit non erano di Angeltorero siccome quelli sono perfetti.
Ora una domanda che ovviamente non vuole essere una critica sia chiaro: Perché non avete preso tutte le sue creazioni ?
C'è una motivazione concreta ?

Grazie ragazzi
Secondo me perché occupano piu spazio
 

AlexDelPiero003

Primi Calci
11 Settembre 2019
10
1
3
PSN ID
ma007st
Ragazzi aiutatemi, ho scaricato la prima patch per pes 2020 ma quando cerco di importare il tutto, mi dice caricamento fallito oppure caricamento fallito perché i file erano di una diversa versione.... Che devo fare? Aiutatemi sto impazzendo. Ho già provato a formattare la chiavetta, ho provato a eliminare tutte le immagini che avevo già importato e a eliminare i file modifica ma niente.... Non ho più idee
Nessuno che ha il mio stesso problema??
 

Maurizio Lisco

Pulcini
21 Dicembre 2013
54
25
18
Innanzitutto grazie per la velocità con cui ci rilasciate la V1 già il pomeriggio del d1, e per la pazienza con la quale rispondete a tutte le domande (molte tutte uguali).

Una domanda: è una mia impressione o "colpa" dei miei settaggi TV,o la maglia per. Giocare in casa del Liverpool non è rossa ma quasi granata?

Grazie per tutto
 
  • Like
Reactions: Elvis Allemand

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof