PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

Bossflamen96

Primi Calci
21 Marzo 2017
15
1
3
Raga volevo chiedere una cosa... Anche voi e stato chiesto di fare il tutorial x imparare a importare i dati... Lo stemma e le divise di we united rimangono e occupano spazio oppure era solo una prova?
 

Guidost17

Primi Calci
10 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
Guidost18
Ennesima domanda ... non mi da tutte le squadre di premier con il nome giusto ed il logo giusto , cosa devo fare ??
 

NathanVonEverec

Primi Calci
21 Luglio 2019
7
2
3
PSN ID
NathanVonEverec
Siete dei mostri ragazzi. Sono tornato a Pes dopo svariati anni passati nella controparte e quello che mi frenava quest'anno era la non ufficialità di tante cose. Poi mi hanno parlato di questo forum e del vostro lavoro. Veramente grazie per quello che fate.
 
  • Like
Reactions: francescosim83

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Siete dei mostri ragazzi. Sono tornato a Pes dopo svariati anni passati nella controparte e quello che mi frenava quest'anno era la non ufficialità di tante cose. Poi mi hanno parlato di questo forum e del vostro lavoro. Veramente grazie per quello che fate.
Ben tornato, scelta giusta, poi su questo splendido forum avrai Pes licenziato al 100 %
 
  • Like
Reactions: NathanVonEverec

AleTre12

Esordienti
27 Marzo 2018
158
271
63
Ragazzi ho un piccolo problema, sono fuori casa e lavoro tutto il giorno, per cui non potrò comprare pennette prima di sabato.

Funziona ugualmente se carico il f.o. sulla memoria del telefono cellulare usandolo come memoria usb per poi collegarlo alla play?
Mi dispiace ma non si può fare
 

xxClaudio77xx

Pulcini
9 Settembre 2019
56
19
8
PSN ID
xxCLAUDIO77xx
Grandissimi ragazzi come Al solito oltre questo file enorme che avete creato, ci sono anche i trasferimenti.....???
 

Ropielirero

Primi Calci
10 Settembre 2019
1
0
1
Ho visto un video su YouTube dove si dice che la patch è compatibile con la versione pc. In caso affermativo in quale cartella devo inserire la patch?
 

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Complimenti ragazzi come sempre! Peccato ma la maglia del Chelsea non è un granché! (Solo un appunto)
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
io ho installato la v1, quando usciranno le future v2,3, ecc. devo riscaricare tutti i dati ogni volta o posso scaricare solo le cose nuove?
ad esempio esce la bundes nella v2, io posso scaricare solo i file riguardanti la bundesliga oppure devo ricaricare tutti i file?
No, con la v2 si dovrà scaricare tutto il pacchetto, visto che ci saranno anche eventuali correzioni.
 
  • Like
Reactions: giacomodarold

KingKilo

Primi Calci
10 Settembre 2019
4
2
3
PSN ID
x--KingKilo--x
Ciao ragazzi, una domanda da neofita, se installo la V1, inizio una Master e poi esce una V2, le modifiche della V2 intaccheranno quella Master o dovrò iniziarne una nuova? grazie mille
 
  • Like
Reactions: Russoi93 e dedone

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal