PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
Domanda per gli editer: le modifiche sono fatte "ingame" o tramite PC? Chiedo perché da smanettone mi farebbe piacere avere un metodo più rapido per modificare i piccoli dettagli del gioco e magari potrei dare una mano per le prossime versioni
Contatta admin in privato
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Tore6891

fili92

Primi Calci
16 Settembre 2017
11
2
3
Ciao ragazzi, scrivo solo per ringraziarvi!! FO perfetto già il giorno del lancio, grandissimi!!
Una domanda, non ho mai capito gli aggiornamenti Live, vanno attivati/disattivati? Come si fa? Aiutatemi ahahah
 

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
ciao ragazzi, durante l'importanzione delle squadre, mi sono usciti alcuni messaggi di errore. direi circa 3-4 squadre su 166. non so neanche cosa fossero. mi consigliate di cancellare tutto e riprovare o lascio così?
ed eventualmente..come si fa a eliminare la patch e rimetterla?
grazie mille
 

AleTre12

Esordienti
27 Marzo 2018
158
271
63
ciao ragazzi, durante l'importanzione delle squadre, mi sono usciti alcuni messaggi di errore. direi circa 3-4 squadre su 166. non so neanche cosa fossero. mi consigliate di cancellare tutto e riprovare o lascio così?
ed eventualmente..come si fa a eliminare la patch e rimetterla?
grazie mille
Si riprova a fare tutto, innanzitutto cancella tutte le immagini che hai già importato, poi vai su impostazioni, vai su memoria di archiviazione, selezioni dati salvati, poi dovrai selezionare PES 2020 tra i giochi che possiedi e eliminare i dati modifica.
 
  • Like
Reactions: LUKR7

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Un plauso agli editers grandissimi e velocissimi come al solito. Se non è già stato comunicato, volevo segnalare che i loghi del Bristol City e del Hull City andrebbero sostituiti con quelli nuovi.
 
  • Like
Reactions: LUKR7

max2210

Pulcini
10 Settembre 2019
28
11
3
scusate sono nuovo buonasera a tutti io non trovo dove si scarica PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4 un grazie a chi mi aiuta buona serata a tutti
 

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
Si riprova a fare tutto, innanzitutto cancella tutte le immagini che hai già importato, poi vai su impostazioni, vai su memoria di archiviazione, selezioni dati salvati, poi dovrai selezionare PES 2020 tra i giochi che possiedi e eliminare i dati modifica.
il passaggio dei dati di archiviazione mi è chiaro. ma...per cancellare le immagini..lo devo fare dal menu modifica del gioco? oppure facendo quella cosa dalla memoria archiviazione si cancella tutto in automatico?scusa è la prima volta che gioco a pes e ho paura di fare disastri :-D
 

Mauro01

Primi Calci
9 Settembre 2019
3
0
1
PSN ID
Ares1988
Ma i kit mancati (cioè le squadre che non hanno divise ufficiali) si possono aggiornare tutte con la patch o c'è un limite di kit che si possono inserire?
 

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
Ragazzi ho un piccolo problema, sono fuori casa e lavoro tutto il giorno, per cui non potrò comprare pennette prima di sabato.

Funziona ugualmente se carico il f.o. sulla memoria del telefono cellulare usandolo come memoria usb per poi collegarlo alla play?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof