PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

pincomat

Pulcini
9 Settembre 2013
35
2
8
Grazie a prescindere! Rendete Pes un gioco migliore, fin dal dayone. Dedicate del tempo anche a tutti noi, siete grandi. Davvero, senza parole: solo un enorme grazie.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Ciao a tutti , una domanda ... ma quindi la serie B non ha i le divise originali delle squadre ?
 

SerSwagster

Primi Calci
4 Settembre 2019
8
7
3
PSN ID
SerSwagster
Ragazzi ho passato il file sulla pennina... La penna viene riconosciuta dalla PlayStation.. ma poi quando vado nella sezione modifica di Pes non me la riconosce :rolleyes: come fare?123177
 

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
Ciao, avrei un problema, ho provato ad importare la nuova patch e dice che il file appartiene ad una versione precedente e non è compatibile.
AIUTATEMI
[/QUO
Ti ho risposto io prima. Le squadre con nome fake sono state già rinominate coi nomi corretti, quindi ti basta importare il file opzioni.

Comunque non scrivere in maiuscolo perché equivale ad urlare. Nessuna domanda qui rimane senza risposta. Serve solo un po' di pazienza.
Quello che ti hanno scritto è corretto, esegui come da guida e vedrai le squadre rinominate
 

Christiancs87

Primi Calci
10 Settembre 2019
3
0
1
Ciao a tutti, a me non va, seguo tutto alla perfezione ma mi dice che non è possibile importare i dati. Ho provato ad importarne anche 10 alla volta ma niente, suggerimenti da dare? Grazie
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Ma scusate io ho visto su YouTube alcuni video dall’estero tipo Inghilterra o Brasile che hanno la V1 completa di sponsor e Bundesliga come mai? Non si potrebbe trovare il file da qualche parte visto che il sistema di istallazione è sempre uguale?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online