PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

Gian1893

Primi Calci
11 Settembre 2019
5
3
3
PSN ID
Gian1893
Ciao ragazzi,
Prima di tutto complimenti agli autori di questa patch per qualità e soprattutto tempismo.

Sono tornato a PES dopp 11 anni di Fifa. Ho visto in giro su internet che nelle versioni precedenti di pes utenti avevano inserito anche stadi, immagino però che si possa fare solo su PC. Confermate?
 

Flander

Primi Calci
30 Settembre 2011
17
2
3
Ciao a tutti!ammetto di essere una capra in materia e quasi sicuramente questa domanda è stata già fatta...ma è normale che dopo aver applicato l' FO, le rose sono dell anno scorso?ho provato a fare una partita col milan e c'erano ancora i giocatori dell'anno scorso (laxalt bakayoko ecc.)
Ciao si è normalissimo il FO non va a modificare i trasferimenti ,, quelli li fa domani un un DLC Konami
 
  • Like
Reactions: andy83

Mensah

Primi Calci
5 Settembre 2019
3
4
3
Ciao a tutti. Scusate l'ignoranza ma sono nuovo su Pes. Ho scaricato il file opzioni. Grandissimi, siete davvero unici. Una domanda. Dopo aver estratto i file dalla cartella zip vedo che ci sono file .ted di squadre già presenti nel gioco (ad esempio Arsenal.ted o Barcellona.ted) assieme a tutto il resto ovviamente. Questi file o queste squadre vanno eliminate o non vanno spuntate durante l'importazione su ps 4? o possiamo lasciare com'è e selezionare tutto tranquillamente?
Grazie, scusatemi ma è la prima volta che carico un file opzioni. Aspetto vostre please
Ciao a tutti.
Come nel tutorial che trovi nella prima pagina, seleziona tutto e senza problemi.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti modifica solo i nomi delle squadre senza licenza, i kit di liga, premier e championship ma non i trasferimenti non e' un file edit
 
  • Like
Reactions: Scary75

Tony1997

Pulcini
25 Settembre 2017
43
9
8
PSN ID
King-of-world_22
E compatibile la patch delle leggende di junior mantis con gli aggiornamenti Konami e la patch precedentemente installata della pesfan? Va in conflitto?
 
  • Like
Reactions: culacchia

Daniel89

Pulcini
12 Febbraio 2019
27
8
3
Grazie per il lavoro che fate...é possibile cambiare nel prossimo FO i colori del font del dietro delle maglie del napoli...adesso sono bianche no blu navy
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Ciao ragazzi,
Prima di tutto complimenti agli autori di questa patch per qualità e soprattutto tempismo.

Sono tornato a PES dopp 11 anni di Fifa. Ho visto in giro su internet che nelle versioni precedenti di pes utenti avevano inserito anche stadi, immagino però che si possa fare solo su PC. Confermate?
Infatti solo pc purtroppo... Anche io vengo da molti anni di fifa, ho cominciato da fifa 08 su ps3 ma adesso mi ha stancato vedere la stessa minestra riscaldata mi viene il VOLTAstomaco
 
  • Like
Reactions: Gian1893

Catrams

Primi Calci
11 Settembre 2019
2
0
1
PSN ID
catramss
Ciao ragazzi ho scaricato la patch è andato tutto liscio se non fosse che nella schermata di partita locale non mi si vedono i giocatori ai lati dello schermo con i kit. sapete aiutarmi? grazie in anticipo
 

Andrenerazzurro

Pulcini
11 Settembre 2019
38
11
8
PSN ID
Andrenerazzurro
Ciao a tutti, sono nuovo, sia sul forum che con Pds6. Ho un problema con l'editing.. Ho applicato la patch delle squadre e maglie. Quando vado a fare un amichevole in locale mi scompaiono le modifiche e mi esce un messaggio riguardante il profilo del player 2. Cosa bisogna fare per avere le modifiche attivate,? Grazie tutti e buona serata
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Ciao ragazzi, ho lo stesso problema di altri 2 utenti,la ps4 quando inserisco la USB formattata in far 32 con la cartella WEPES mi dice che non ci sono immagini.La mia ps4 è nuova.Ho seguito i vari tutorial perché arrivo da ps3 e ho anche riprovato a riscaricare la V1 come suggerito nelle risposte relative a questo problema.
Vi ringrazio per gli eventuali suggerimenti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,802
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar