PESFan.it FO V1 PES 2019 PS4

dany3l3

Primi Calci
30 Agosto 2018
5
0
1
ciao!vedendo video di altri of(tipo emerson pereira)alcune spunte non vengono messe.cosa cambia? io comunque ho seguito tutti i passaggi qui ma ho problemi con il bayern e borussia.. divise ok ma giocatori sballati!provato sia con gli aggiornamenti live si\no e il cambio manuale in gestione dati,ma non risolvo.. o vedo i giocatori fake o solo portieri,invece come da screen se faccio predefinito..
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    472.2 KB · Visualizzazioni: 35

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
ciao a tutti ho scaricato la patch ora ma ho notato che alcune squadre inglesi non sono state aggiornate cosa ho sbaglisto? avevo scaricato quello delle 15 e avevo notato che la liga non era stata aggornata mentre ora si

ps controllato ora anche alcune della liga

pps ho letto ora che erano 43 divise pensavo ad un mio errore confermati comunque grazie

Se leggi bene in prima pagine spiega bene che solo le big sono gia state sistemate quindi è normale
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
ragazzi ma per mettere il logo della champions dove lo devo sostituire quello vecchio visto che già c'è nella v1
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
se ho capito bene per mettere il logo della champions lo devo inserire nelle competizioni quando scarico la patch nella cartella 1 competizione e devo mettere i due file. Quali dobbiamo cancellare dalla cartella competizioni perchè vedo che già ci sono i file champions
 

Andreact95

Primi Calci
13 Dicembre 2016
6
0
1
Per installare il logo della champions quale sarebbe la procedura visto che ho già installato la v1?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Tutto fatto alla lettera ma è normale che vado sul Chelsea e l'allenatore e costui e.anzanello ma Sarri? Visualizza allegato 100348
saranno riordinate al piu’ presto i nomi allenatori , ci sono cose piu’ importanti da fare ora come completare kits delle squadre mancanti ...c’e ancora un grande lavoro da fare bisogna avere un po’ di pazienza ;)
 
  • Like
Reactions: engelsnacht

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
PESFan.it FO v1

CDVva5R.jpg

Download: CLICK QUI!!!!
(Se avete scaricato prima delle 15.20 del 30/08, riscaricate il FO e reinstallate nuovamente, basta partire dal punto importa squadre, si erano corrotti alcuni file immagine)
Logo Champions LINK


Questo File Opzioni è creato su e per ps4. Non è importabile su XBox One. Su PC dovrebbe essere importabile, attendiamo conferme ed eventuali problemi, che vi aiuteremo a risolvere.


PER GLI UTENTI PC: Come lo scorso anno, bisogna andare manualmente, per le squadre inserite dal FO (es. Bayern/Borussia), in schema di gioco, gestione dati, predefinito. Così le squadre saranno ok e non formate da portieri


ATTENZIONE: Prima di applicare il FO è obbligatorio avere installato il DLC 1.0 e, se avete già installato un altro File Opzioni, cancellare tutte le immagini L e S (vedi sotto).



    • Andare in modalità Modifica
    • Selezionare Gestione dati
    • Selezionare Importa/Esporta
    • Selezionare Elimina immagini
    • Eliminare tutte le immagini Divise L e S.

GUIDA PASSO-PASSO:


    • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
    • Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
    • Collegare il dispositivo USB alla PS4
    • Installare agg. live dal menu extra
    • Andare in modalità Modifica
    • Selezionare Importa/Esporta
    • Selezionare Importa Competizione
    • Selezionare tutto con quadrato
    • Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
    • Selezionare OK
    • Selezionare Importa Squadra
    • Selezionare tutto con quadrato
    • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
    • Selezionare OK
    • Attendete il trasferimento dei files
    • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
    • Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
    • Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
    • Sovrascrivere i dati salvati
    • (Se desiderato, eliminare i giocatori doppioni nella master. Guarda il post 2)
    • Enjoy!

Importante!
Leggete e seguite la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati.

Tutorial Installazione squadre: link

Contenuti:
  • Aggiunti loghi e nomi reali a tutte le squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Liga Santander e Juventus.
  • Aggiunti loghi e nomi reali a tutte le competizioni di club e nazionali (incluse Champions League ed Europa League).
  • Aggiunte 43 divise in HD e impostazioni dettagliate a: Juventus, Atletico Madrid, Real Madrid, Valencia, Chelsea, Manchester City, Manchester United, Tottenham, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Euro Classics, World Classics.
  • Creati Bayern Monaco e Borussia Dortmund, con giocatori, kit in HD e impostazioni dettagliate.
  • (In attesa di futuro DLC Konami) Sistemate le convocazioni del Brasile
  • Inserite le leggende del MyClub nelle due squadre classiche, con un procedimento per evitare altre leggende tra gli svincolati in Master League. (thanks to Junior Mantis)
D Mi si è bloccata l'installazione, il gioco mi dice file non presenti. Cosa devo fare?
R Può succedere, non preoccupatevi. In questo caso tornate su importa squadra, selezionate le squadre da quella in cui vi si è fermata in poi ed importate. Le squadre precedenti sono già ok. Un metodo se vi succede spesso è selezionare le squadre a blocchi di 20/30.

D In amichevole non riesco a giocare con il Bayern e il Borussia, oppure il Brasile ha tutti i convocati fake, cosa fare?
R Nel menu di selezione squadra, premi R3 per disattivare aggiornamenti live. Ora vedrai tutte le modifiche alle squadre.

D Giocando in 1 vs 1 offline, non vedo le modifiche del FO, cosa fare?
R Scegli le squadre ed entra nel menu prepartita (dopo aver disattivato agg.live con R3). Spegni il secondo controller e rientra con l'account scelto. Non è un problema nostro, ma della condivisione file multimediali della ps4.

D E' compatibile per Xbox o PC?
R Per Xbox no, non si possono importare FO; per PC dovrebbe esserlo, ma con alcuni piccoli disagi risolvibili. A breve scopriremo se qualcosa è cambiato e come risolvere eventuali problemi.

D Perchè non ci sono foto stadio ed allenatori?
R Per 2 fattori: spazio (rubano slot alle divise, preferiamo avere più divise in HD, mentre le foto stadio ed allenatore sono presenti solo nei menu); copyright (un team di editer ha avuto problemi legali per via di foto stadi ed allenatore prese senza concessione del licenziatario. Preferiamo evitare di avere questi problemi.

D La Champions e l'Europa League sono licenziate?
R Sì, abbiamo aggiunto loghi e nomi.

D Su mac tutti i file mi appaiono doppi, cosa devo fare?
R Scompatta la zip con Keka, scaricabile gratis online.

D Cosa di questo Fo si applica online?
R Online si applicano tutte le divise, i loghi e i nomi squadra, ma NON si applicano le modifiche ai giocatori. Quindi non potrete giocare online con il Bayern Monaco, ma potrete farlo nelle amichevoli.

Crediti:
Il team di editer di PESFan.it:
@huigoman99 @Sghenz @sas @Thunder105 @racaco @Clan @Mazinga64 @breckerforever
Il team di kitmaker di PESFan.it: @Buffon99 @Armandrillo @valerr23 @Gene92 @Bale @ilmatto80 @mena46 @gae_loiacono

Grazie anche a: @byManuelito e @Garde (volti Bayern Monaco); Junior Mantis (per le leggende)

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito. Il presente FO non è in nessun modo prodotto, supportato o incoraggiato da Konami Digital Entertainment.
Ragazzi grazie ancora: come di consueto siete i numeri 1 e i miei ringraziamenti so già che non saranno mai abbastanza!!! :)
Solo una domanda: il fatto che non veda il logo SERIE A TIM "reale" ma solo i Titoli corretti (SERIE A TIM, Coppa Italia TIM, Supercoppa TIM) è voluto corretto?
Grazie ancora
ciaod
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ragazzi grazie ancora: come di consueto siete i numeri 1 e i miei ringraziamenti so già che non saranno mai abbastanza!!! :)
Solo una domanda: il fatto che non veda il logo SERIE A TIM "reale" ma solo i Titoli corretti (SERIE A TIM, Coppa Italia TIM, Supercoppa TIM) è voluto corretto?
Grazie ancora
ciaod
In realtà mi sono accorto che molti nomi delle competizioni sono corretti ma i loghi delle stesse sono quelli "konami"...es la premier league ha i loghi "originali" di pes 2019....ho solo io questo problema?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Lasceremo l'opzione per scaricare una o l'altra ;)
Ma la B sarà fatta come ultimissima cosa dopo aver creato i 3 campionati e aver reso reali tutte le squadre fake?
Inserirete anche la squadra reale africana che va a sostituire il fake pleasure horn per avere una master reale al 100%?
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
In realtà mi sono accorto che molti nomi delle competizioni sono corretti ma i loghi delle stesse sono quelli "konami"...es la premier league ha i loghi "originali" di pes 2019....ho solo io questo problema?
Hai importato le competizioni come descritto nella guida?
 

drakenate

Esordienti
25 Settembre 2015
113
36
28
PSN ID
geofini
PESFan.it FO v1

CDVva5R.jpg

Download: CLICK QUI!!!!
(Se avete scaricato prima delle 15.20 del 30/08, riscaricate il FO e reinstallate nuovamente, basta partire dal punto importa squadre, si erano corrotti alcuni file immagine)
Logo Champions LINK


Questo File Opzioni è creato su e per ps4. Non è importabile su XBox One. Su PC dovrebbe essere importabile, attendiamo conferme ed eventuali problemi, che vi aiuteremo a risolvere.


PER GLI UTENTI PC: Come lo scorso anno, bisogna andare manualmente, per le squadre inserite dal FO (es. Bayern/Borussia), in schema di gioco, gestione dati, predefinito. Così le squadre saranno ok e non formate da portieri


ATTENZIONE: Prima di applicare il FO è obbligatorio avere installato il DLC 1.0 e, se avete già installato un altro File Opzioni, cancellare tutte le immagini L e S (vedi sotto).



    • Andare in modalità Modifica
    • Selezionare Gestione dati
    • Selezionare Importa/Esporta
    • Selezionare Elimina immagini
    • Eliminare tutte le immagini Divise L e S.

GUIDA PASSO-PASSO:


    • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
    • Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
    • Collegare il dispositivo USB alla PS4
    • Installare agg. live dal menu extra
    • Andare in modalità Modifica
    • Selezionare Importa/Esporta
    • Selezionare Importa Competizione
    • Selezionare tutto con quadrato
    • Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
    • Selezionare OK
    • Selezionare Importa Squadra
    • Selezionare tutto con quadrato
    • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
    • Selezionare OK
    • Attendete il trasferimento dei files
    • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
    • Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
    • Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
    • Sovrascrivere i dati salvati
    • (Se desiderato, eliminare i giocatori doppioni nella master. Guarda il post 2)
    • Enjoy!

Importante!
Leggete e seguite la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati.

Tutorial Installazione squadre: link

Contenuti:
  • Aggiunti loghi e nomi reali a tutte le squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Liga Santander e Juventus.
  • Aggiunti loghi e nomi reali a tutte le competizioni di club e nazionali (incluse Champions League ed Europa League).
  • Aggiunte 43 divise in HD e impostazioni dettagliate a: Juventus, Atletico Madrid, Real Madrid, Valencia, Chelsea, Manchester City, Manchester United, Tottenham, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Euro Classics, World Classics.
  • Creati Bayern Monaco e Borussia Dortmund, con giocatori, kit in HD e impostazioni dettagliate.
  • (In attesa di futuro DLC Konami) Sistemate le convocazioni del Brasile
  • Inserite le leggende del MyClub nelle due squadre classiche, con un procedimento per evitare altre leggende tra gli svincolati in Master League. (thanks to Junior Mantis)
D Mi si è bloccata l'installazione, il gioco mi dice file non presenti. Cosa devo fare?
R Può succedere, non preoccupatevi. In questo caso tornate su importa squadra, selezionate le squadre da quella in cui vi si è fermata in poi ed importate. Le squadre precedenti sono già ok. Un metodo se vi succede spesso è selezionare le squadre a blocchi di 20/30.

D In amichevole non riesco a giocare con il Bayern e il Borussia, oppure il Brasile ha tutti i convocati fake, cosa fare?
R Nel menu di selezione squadra, premi R3 per disattivare aggiornamenti live. Ora vedrai tutte le modifiche alle squadre.

D Giocando in 1 vs 1 offline, non vedo le modifiche del FO, cosa fare?
R Scegli le squadre ed entra nel menu prepartita (dopo aver disattivato agg.live con R3). Spegni il secondo controller e rientra con l'account scelto. Non è un problema nostro, ma della condivisione file multimediali della ps4.

D E' compatibile per Xbox o PC?
R Per Xbox no, non si possono importare FO; per PC dovrebbe esserlo, ma con alcuni piccoli disagi risolvibili. A breve scopriremo se qualcosa è cambiato e come risolvere eventuali problemi.

D Perchè non ci sono foto stadio ed allenatori?
R Per 2 fattori: spazio (rubano slot alle divise, preferiamo avere più divise in HD, mentre le foto stadio ed allenatore sono presenti solo nei menu); copyright (un team di editer ha avuto problemi legali per via di foto stadi ed allenatore prese senza concessione del licenziatario. Preferiamo evitare di avere questi problemi.

D La Champions e l'Europa League sono licenziate?
R Sì, abbiamo aggiunto loghi e nomi.

D Su mac tutti i file mi appaiono doppi, cosa devo fare?
R Scompatta la zip con Keka, scaricabile gratis online.

D Cosa di questo Fo si applica online?
R Online si applicano tutte le divise, i loghi e i nomi squadra, ma NON si applicano le modifiche ai giocatori. Quindi non potrete giocare online con il Bayern Monaco, ma potrete farlo nelle amichevoli.

Crediti:
Il team di editer di PESFan.it:
@huigoman99 @Sghenz @sas @Thunder105 @racaco @Clan @Mazinga64 @breckerforever
Il team di kitmaker di PESFan.it: @Buffon99 @Armandrillo @valerr23 @Gene92 @Bale @ilmatto80 @mena46 @gae_loiacono

Grazie anche a: @byManuelito e @Garde (volti Bayern Monaco); Junior Mantis (per le leggende)

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito. Il presente FO non è in nessun modo prodotto, supportato o incoraggiato da Konami Digital Entertainment.
SIETE STATI VERAMENTE FANTASTICI.GRAZIE ALLA VOSTRA DEDIZIONE RENDETE QUESTO GIOCO FANTASTICO SOPRATUTTO QUEST ANNO E UN CAPOLAVORO DI GIOCO
 
  • Like
Reactions: huigoman99

valon85

Pulcini
20 Ottobre 2009
77
4
8
Io quando provo a mettere Importa competizione,seleziono tutto poi faccio Sovrascrittura file immagine con nome uguale, mi esce questo errore ._AFCA Asian.ced caricamento fallito e la stessa cosa anche quando importo le squadre come mai???
 

ArianDRUGO84

Primi Calci
21 Settembre 2015
17
3
3
PSN ID
ArianDRUGO
PRECISAZIONE DOPPIONI:
Nel gioco sono presenti alcuni doppioni, per colpa della AFC Champions League. Per eliminarli occorre inserire a mano, dopo aver applicato aggiornamento live al FO v1, il file ted del Tianjin Quanjian.
Doppioni presenti in v1:
Witsel (Borussia Dortmund e Tianjin Quanjian)
Con questo procedimento non appariranno 2 diversi Witsel in Master League.

DOPO aver installato la v1 e aver fatto l'agg. live
1. Selezionare Importa/esporta
2. Selezionare Importa squadra
3. Selezionare solo il ted TianjinQ
4. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
5. Selezionare OK
6. Attendete il trasferimento dei files
7. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati

Tutto perfetto per quello proposto finora.
Mi chiedevo quando avremmo tutti le immagini degli allenatori della serie a perlomeno, e come mai per tante squadre importanti tipo Napoli ed ecc... avevano nomi irreali degli allenatori?
Sarà una cosa che si aggiungerà con la v2 insieme al mercato estivo degli ultimi giorni?
Ripeto comunque, un OTTIMO LAVORO come sempre. Non sono critiche le mie ma domande .....Ciao a tutti