PESFan.it FO V1 PES 2019 PS4

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
368
165
43
32
PSN ID
Sirgiovy

Allegati

• Like
Reactions: filo18 e huigoman99

jajo87

Pulcini
31 Ottobre 2017
59
25
8
32
PSN ID
jajo
Si

Stiamo un attimo studiando la compatibilità con pc, perchè sembra cambiata dallo scorso anno, seguiranno aggiornamenti

1. In realtà perchè avevamo aggiunto rivalità e striscioni al Barça, già che c'eravamo ;)
2 si, per renderle più realistiche. Per le nuove leggende valuteremo quando usciranno
3 vedremo, può essere ;)

Si, tra pochi giorni ci saranno anche quelle ;)
siete troppo forti

Darth J0ker

Primi Calci
1 Settembre 2018
6
0
1
32
PSN ID
XxYuRi9xX
Scusate se è già stato chiesto ma al momento non posso controllare.. Se avessi installato una patch "concorrente" a questa.. Quale sarebbe il procedimento per installare questa?

ciko_77

Primavera
Editer
17 Novembre 2014
2.879
1.639
113
42
Napoli
Scusate se è già stato chiesto ma al momento non posso controllare.. Se avessi installato una patch "concorrente" a questa.. Quale sarebbe il procedimento per installare questa?
vai a pagina 1 del thread c’e la guida ...comunque devi cancellare tutto (immagini dei kits L e S loghi competizioni loghi squadre foto allenatore foto stadi se li hai e rifare il procedimento dall’inizio e seguire il thread a pagina 1 ;)

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
4.568
3.242
113
Ragazzi in primis complimenti per tutto quello che fate :)
GRAZIE MILLE

Niente ho 2 domande:

Ho scaricato il tutto e passato la cartella WEPES nella USB
copiato perfettamente passo passo..
ho 2 chiavette dove nella prima ho messo la V1 e nell'altra la v2.
Ora appena metto la prima usb nella ps4 per inserire la liv1 appena vado a esporta squadra non mi trova la USB...
Mentre con l'altra dove ho messo la v2 pare che la riconosce tranquillamente ...

Ora mi conviene cancellare il tutto e passare la v1 alla seconda USB e poi rimettere la v2?
Giusto!?

Grazie ancora ragazzi;)

Darth J0ker

Primi Calci
1 Settembre 2018
6
0
1
32
PSN ID
XxYuRi9xX
vai a pagina 1 del thread c’e la guida ...comunque devi cancellare tutto (immagini dei kits L e S loghi competizioni loghi squadre foto allenatore foto stadi se li hai e rifare il procedimento dall’inizio e seguire il thread a pagina 1 ;)
Sisi grazie per l installazione ci sono.. Dicevo se oltre ai file in game devo cancellare qualche file dall'archivio della play

ciko_77

Primavera
Editer
17 Novembre 2014
2.879
1.639
113
42
Napoli
Si è un altra :)
ti consiglio se vuoi tenere piu’ sistemato il FO di pesfan e sopratutto l’ordine di uscire dal gioco e cancellare il file modifica dalle impostazioni della ps4 e poi entri nel
gioco ricrei il file modifica inserisci la v2 e poi fai l’aggiornamento live alle rose offline e non ti dimenticare di salvare prima di uscire dalla modalita’ modifica ;)

Darth J0ker

Primi Calci
1 Settembre 2018
6
0
1
32
PSN ID
XxYuRi9xX
Si esatto era quello che intendevo..quindi dall archivio il file da cancellare si chiama file modifica.. Perfetto