PESFan.it FO V1 PES 2019 PS4

gdfgti

Pulcini
3 Dicembre 2015
63
15
8
PSN ID
gdfgti
Allora ha combinato qualcosa konami, il Napoli non l'abbiamo nemmeno sfiorato
La Serie B sostituirà la Championship, ma si potrà decidere quale installare, la spagnola non è nei nostri piani

Ecco, questo ci spaventa. I File opzioni ps4 sembrano non essere più compatibili
Io sono riuscito ad installarlo su pc ed ho risolto il problema dei nomi sulle maglie
non ho applicato i dati giocatore e squadra quando lo richiedeva
 

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
Ciao a tutti, essendo del tutto nuovo vorrei sapere se prima di installare il FO2 devo installare anche il FO1 prima....grazie per le risposte
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ciao a tutti, essendo del tutto nuovo vorrei sapere se prima di installare il FO2 devo installare anche il FO1 prima....grazie per le risposte
non c'è bisogno, installa direttamente la v2.
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
per lo staff non so se e gia stato detto per quando riguarda bayer e borussia il borussia nel campionato master si trova in europa league mentre il bayer in champions,le squadre false che sono in champions sono ghartenova,pes united,mentre in europa league almchendolf,herismakhgi lengerblitz,purtroppo quest anno non si potra creare le altre squadre tipo viktoria plzen da avere in champions
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
per lo staff non so se e gia stato detto per quando riguarda bayer e borussia il borussia nel campionato master si trova in europa league mentre il bayer in champions,le squadre false che sono in champions sono ghartenova,pes united,mentre in europa league almchendolf,herismakhgi lengerblitz,purtroppo quest anno non si potra creare le altre squadre tipo viktoria plzen da avere in champions
Purtroppo in Master League, dalla Lega Peu, solo 2 squadre vanno in Champions, quindi la Bundes non sarà realistica riguardo le coppe.
Addirittura di gia? Grandissimi
Quali saranno le novità?
Nella discussione v2 abbiamo evidenziato in rosso le novità
 

GUARO*13*

Pulcini
19 Settembre 2015
80
38
18
@huigoman99 oggi mi è arrivato il gioco e aspetto le 15 per installare direttamente la v2... solo una curiosità, le patch nelle maniche sono piccole come quelli di pes 2018 o i classici patacconi che occupano tutta la manica? :)
 

filo18

Pulcini
10 Ottobre 2017
31
7
8
PSN ID
filo18
Nella v2 si metterà apposto il logo della Champion League? O devo scaricare l'apposito file? Dove si trova in caso? Grazie ;)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Nella v2 si metterà apposto il logo della Champion League? O devo scaricare l'apposito file? Dove si trova in caso? Grazie ;)
Abbiamo già sistemato nella cartella, tutto ok da subito senza file aggiuntivi
ma la v2 da dove si installa non mi pare di vedere il link per il download?
Perchè sarà scaricabile dalle 15, per ora abbiamo solo preparato il topic
@huigoman99 oggi mi è arrivato il gioco e aspetto le 15 per installare direttamente la v2... solo una curiosità, le patch nelle maniche sono piccole come quelli di pes 2018 o i classici patacconi che occupano tutta la manica? :)
Fai bene. Per ora abbiamo lasciato i loghi di base, in futuro potremmo anche ridimensionarli come lo scorso anno. Ma ad occhio sembra che li hanno ridotti di dimensione quando applicati sulle maglie
 
  • Like
Reactions: GUARO*13* e filo18

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,235
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof