PESFan.it FO V1 PES 2018 PS4

franzino2punto0

Primi Calci
14 Settembre 2017
10
1
3
PSN ID
franzino2punto0
in poche parole devi accedere con due account psnetwork..a me va...puoi anche solo entrare momentaneamente con un secondo profilo e poi uscire e diventare come guest ma non si potra piu andare indietro oltre la scelta delle squadre...spero sia stato chiaro
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Sono 20 anni che gioco alla ML in due insieme offline (dove ci gioco non c'è internet), è ancora possibile? Ho creato un account secondario dal mio account ma non sono capace a collegarmi sulla ps4 a quell'account.....come devo fare? qualcuno c'è riuscito? Ma sarà possibile.....:mad::mad::mad:
 

dario procope

Pulcini
17 Settembre 2015
32
10
8
PSN ID
dario procope
Devi semplicemente creare un'altro account dal menù della play, una volta fatto questo metti il gioco, vai su esibizione e accendi il 2 joypad, ed entri con il profilo appena creato, e vedrai che avrai tutto regolare!!
 

cricchi75

Pulcini
20 Settembre 2013
20
2
3
Grazie ragazzi come sempre per lo splendido lavoro che fate solo una cosa ma lo stadio olimpico di roma perché si chiama stadio nazionale non ha la licenza quest’anno? Lo aggiusterete con le future parch? Grazie ancora
 

Dominopes

Pulcini
13 Settembre 2017
56
13
8
Buongiorno e grazie anzitutto: segnalo che i kit della Lazio sono privi dello sponsor Macron e non sono aggiornati a quelli di quest'anno.
 

Jimmygreenday

Pulcini
25 Agosto 2017
31
22
8
Buongiorno, ragazzi. A casa ho una connessione orribile, sto ancora scaricando la versione digitale, va alla velocità di 1% all' ora :D
Credo ne avrò per altri due giorni almeno, quando avrà fatto, dovrò utilizzare tutte e due i file opzioni o solo V2? Credo entrambi perché il secondo sarà aggiunta del primo.
Ecco la mia domanda: va bene anche un hard disk o devo usare per forza una chiavetta? Che caratteristiche deve avere l'hard disk/chiavetta? Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Installato alla prima come sempre.
Grazie a voi ho iniziato un cmp e quando sarà completo inizierò la mia prima ML.........infinitamente grato.
Grazie ragazzi
 

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
Buongiorno a tutti ragazzi per favore qualcuno potrebbe postare il link dei screenshot per sistemare i campionati
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Grazie ragazzi come sempre per lo splendido lavoro che fate solo una cosa ma lo stadio olimpico di roma perché si chiama stadio nazionale non ha la licenza quest’anno? Lo aggiusterete con le future parch? Grazie ancora
È impostato male
Vai a modifica squadra e cambia stadio d casa....scorrendo troverai L oloimpico ;)
 
  • Like
Reactions: cricchi75

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,882
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca