PESFan.it FO V1 PES 2018 PS4

sonatine

Pulcini
4 Agosto 2013
92
61
18
@bluepocho Rinnovando i complimenti a tutto lo staff, mi permetto di far notare che la prima maglia del Tottenham manca dello sponsor AIA in rosso sul davanti.
Complimenti per lo splendido lavoro!
 

M9Michele

Pulcini
23 Novembre 2014
27
0
1
Siete grandi davvero... tutto perfetto!!! una sola domanda bayern monaco assente arriverà??? grazie mille davvero di tutto
 

dario procope

Pulcini
17 Settembre 2015
32
10
8
PSN ID
dario procope
Io ho la ps4 e vi chiedo se fosse possibile avere i tatuaggi dei calciatori della serie A almeno quelli più importanti?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Io ho la ps4 e vi chiedo se fosse possibile avere i tatuaggi dei calciatori della serie A almeno quelli più importanti?
No non si può
Quando farete il gioco completo con tutte le licenze Delle squadre, ovviamente compreso la Bundesliga?
Con calma metteremo tutto :)
Siete grandi davvero... tutto perfetto!!! una sola domanda bayern monaco assente arriverà??? grazie mille davvero di tutto
Tra non molto arriverà
@bluepocho Rinnovando i complimenti a tutto lo staff, mi permetto di far notare che la prima maglia del Tottenham manca dello sponsor AIA in rosso sul davanti.
Complimenti per lo splendido lavoro!
Già sistemato, nella v2 di domani ci sarà la divisa giusta
;)
 

franzino2punto0

Primi Calci
14 Settembre 2017
10
1
3
PSN ID
franzino2punto0
Ciao qualcuno può aiutarmi??? Come faccio mi spunta questa scritta quando accendo il 2 pad nella schermata controller......

stesso problema. ho provato a fare un amichevole con un amico e quando accendo il secondo joypad mi esce anche a me la scritta che dici e non ci sono piu stemmi divise del file opt
 

franzino2punto0

Primi Calci
14 Settembre 2017
10
1
3
PSN ID
franzino2punto0
brutta notizia questa...vuol dire che per giocare 2vs2 con il file opzioni bisogna avere 4 account psnetwork e soprattutto una connessione internet
 

dario procope

Pulcini
17 Settembre 2015
32
10
8
PSN ID
dario procope
Ragazzi volevo farvi un'altra domanda, ma su ps4 c'è il 4k automaticamente appena inserisci il gioco oppure bisogna fare qualche settaggio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,147
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604