PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Mi servirebbe aiuto cortesemente, non mi riconosce la chiavetta, l'ho formattata ri-formattata ri-ri-stra-formattata ma nulla,dove sbaglio? grazie.
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Noi abbiamo individuato questo problema e in teoria abbiamo risolto. Non possiamo testare molto perché siamo al lavoro su tante cose, ma ci sembra che il problema non ci sia più. Se poi succede con squadre licenziate allora non può essere colpa del FO
Una domanda,in attesa della versione piu completa del vostro FO ho inserito manualmente juve e sassuolo,quando vorró mettere il vostro FO posso non inserire queste due squadre che ho già editato da me?grazie
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
@ciko_77 si infatti io non ho assolutamente niente con @bluepocho anzi... Se sei uno dello staff se puoi spiega a sto personaggio whiterussian che chiedere è lecito e rispondere è cortesia, chi vuole ovviamente! Si chiama forum proprio perché ognuno può chiedere delucidazioni in merito a ogni cosa riguardi pes ovviamente.. Per me è chiusa da un po comunque. Grazie ciao!
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Scusate tutti, io propongo agli amministratori di CHIUDERE QUESTO TOPIC perché è divenuto infetto. No ha senso leggere per 40 pagine (40 per ora...) che ci sono dei bug e come fare. Sommessamente ne consiglio la chiusura con l'annuncio che il team si farà carico dei problemi rappresentati e, dopo i dovuti e ponderati test, metterà a disposizione un nuovo FO V.1.
Nel frattempo si sopravviverà comunque, magari facendosi una coppetta con le squadre già a posto.
Chiedo scusa preventivamente agli admin, ma il mio vuole essere solo un suggerimento, non certo un'invasione di campo.
 
  • Like
Reactions: giont87

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
@ciko_77 si infatti io non ho assolutamente niente con @bluepocho anzi... Se sei uno dello staff se puoi spiega a sto personaggio whiterussian che chiedere è lecito e rispondere è cortesia, chi vuole ovviamente! Si chiama forum proprio perché ognuno può chiedere delucidazioni in merito a ogni cosa riguardi pes ovviamente.. Per me è chiusa da un po comunque. Grazie ciao!
Tutte le risposte alle tue domande si trovavano in prima pagina ... se te lo faccio notare ripetutamente e tu ti incazzi non è un problema mio ... io aiuto e rispondo senza insultare ... io ... tu fai domande inutili invece di leggere ... questo è quanto ...
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@whiterussian e @matteo88

Non sono un moderatore. Ma questa non è una chat.
Entrambi siete andati sopra le righe.
C'è stato un malinteso, siamo persone adulte (se volete) chiaritevi in privato.

Se interviene un moderatore si inkazza vero e chiude il thread...

@er forketta
Lo staff sa cosa fare... Non cominciamo con le suggestioni di massa.
Se installate correttamente seguendo le istruzioni il gioco non crasha.
E' stato riscontrato solo un piccolo bug nella foto dello Juventus Stadium, che poteva causare instabilità.
In prima pagina c'è scritto come risolvere il problema.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bred the witcher

chripanza

Primi Calci
10 Gennaio 2015
16
7
3
scusate una domanda..
vorrei importare il file ma ho visto che questa è la versione 1...immagino che successivamente ci saranno altre e potrò comunque sovrascrivere quelle precedenti?si perde qualche salvataggio a livello myclub o master league?
grazie mille
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Grazie per il lavoro fatto.......ho istallato tutto, tutto perfetto, togliendo gia' a priori foto dello stadio Juve.......
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
se io volessi creare da solo lo stemma per personalizzare la mia squadra my club , che programma dovrei usare? scusate l' o.t. ma sono proprio in una dimensione a me sconosciuta.
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
@whiterussian e @matteo88

Non sono un moderatore. Ma questa non è una chat.
Entrambi siete andati sopra le righe.
C'è stato un malinteso, siamo persone adulte (se volete) chiaritevi in privato.

Se interviene un moderatore si inkazza vero e chiude il thread...

@er forketta
Lo staff sa cosa fare... Non cominciamo con le suggestioni di massa.
Se installate correttamente seguendo le istruzioni il gioco non crasha.
E' stato riscontrato solo un piccolo bug nella foto dello Juventus Stadium, che poteva causare instabilità.
In prima pagina c'è scritto come risolvere il problema.

Un solo chiarimento: il gioco va in crash per il problema del Juventus Stadium anche se non si sta giocando contro la Juve?

A me è saltato durante una partita di ML (Bologna - Atalanta).

GRAZIE
 
  • Like
Reactions: enzomat

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Buongiorno.
Gentile staff anzi tutto ringrazio ancora per il vs. lavoro!
Non vi voglio stressare io ho già rinominato, settato ed inserito il logo per tutte le competizioni.
Installato il primo FO e ringrazio. Già sembra un altro gioco!!!

Volevo (per sicurezza) cominciare a fare il copia base dei giocatori attualmente svincolati che temo spariranno con i futuri DLC come successo l'anno scorso...

Domanda ammettiamo che faccio il copia base dei player che mi interessano, questi come al solito andranno in lista giocatori creati...
Tra qualche giorno rilasciate l'FO release 2 se lo installo potrei perdere i giocatori creati?

Grazie in anticipo per la risposta.
no perchè lavorando con l'export squadre non può succedere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82