PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
ti consiglio spassionatamente un solo FO quello di pesteam , e' preciso corretto e giusto lo definisco con questi 3 aggettivi , poi se fai come molti che hanno l'ansia di modificare tutto il gioco in 2-3 giorni e incominci a scaricare fo sparsi per il web e' normale che non ci capirai piu' nulla , tu segui solo le istruzioni scritte in 1 pagina da jappyjoker sono chiarissime e vedrai che non sbaglierai;)
si, lo so hai ragione pure tu...
volevo iniziare una master, e mettere i kit che trovo in giro, se fatti bene..speravo fosse tutto piu semplice.
quella di pesteam l'ho installata ed è andata liscia, ma per il resto misà che farò una ad una...posso anche scegliere la risoluzione così.

ah cmq ho chiuso pes e dopo averlo riaperto i loghi squadra sono tornati a posto....booooh!!
 

enzomat

Primi Calci
23 Settembre 2013
14
6
3
ragazzi ma se (visti i problemi) uno volesse portare il gioco alla situazone 100% default quindi cancellando il file opzioni inserito.... come deve fare?

visti i crash preferisco aspettare qualche giorno in più ma avere una situazione definitiva e stabile!
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
ragazzi ma se (visti i problemi) uno volesse portare il gioco alla situazone 100% default quindi cancellando il file opzioni inserito.... come deve fare?

visti i crash preferisco aspettare qualche giorno in più ma avere una situazione definitiva e stabile!

ecco questo in caso vorrei saperlo anche io
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
ecco questo in caso vorrei saperlo anche io

DISINSTALLAZIONE Completa FILE OPZIONE:
  1. Impostazioni dalla PS4
  2. Gestione Dati Salvati
  3. Elimina il file dei Dati Modificati di PES 2017 (NON Dati Sistema)
  4. Poi vai in PES 2017 - modalità modifica - gestione dati - Importa/esporta - elimina immagini - elimina tutto
  5. Poi importa il nuovo FO
  6. END!
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ok sto inserendo il FO ... Sta macinando di brutto ...SWISH SWISH .....:D
 

Micky2985

Pulcini
10 Agosto 2016
50
13
8
PSN ID
michelegubbiotti@libero.it
Vi prego per il FO utilizzate se potete le immagini degli STADI di Matte0710!!!!sono stupende!!!!
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
Spero in futuro in un editor che permetta di inserire gli stadi... Non solo banali foto che alla fine non servono a niente
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
ecco questo in caso vorrei saperlo anche io

A patto che non sia il PESFan.it FO! Impostazioni dalla PS4, Gestione dati salvati o simile, elimina il file dei dati modificati di PES 2017 (non dati salvati). Poi vai in PES 2017, modalità modifica, gestione dati, Importa/esporta, elimina immagini o simili ed elimina tutto. Poi importa il nuovo FO.
 
  • Like
Reactions: Erga

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
io me li ritrovo così...
Non sono dello staff. Sono un utente ed appassionato di PES come te che se può (e mi pare il minimo per tutto quello che fanno) cerca di fare il possibile per dare quanto meno una mano allo staff facendo un po' di assistenza nei ritagli di tempo...
Non siamo professori, non siamo i depositari dei segreti di PES, non siamo i giustizieri della notte parafrasando un romanzo del 1972... Nessuno obbliga nessuno... Ma richiediamo solo un po' di educazione ed una forma corretta da parte di tutti.
Ciò detto abbassiamo tutti i toni e chiudiamo qui il discorso che andiamo fuori topic e poi i moderatori che sono di norma flessibili... Intervengono e come ;)
eppure in passato se non sbaglio ho preso qualche tuo lavoro forse i kits può essere?? Comunque sei molto presente e tante info le ho prese proprio da te...
Per quanto riguarda l educazione appunto: da parte di tutti'!!!! Chiedere lecito rispondere cortesia... Dai basta hai ragione ciao e buon pes! ;)
 

Montero

Primi Calci
7 Settembre 2014
14
0
1
PSN ID
skarolona
Dovreste correggere il logo della Juventus sulla seconda maglia,si vede quello sotto.
Grandi ragazzi.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
ragazzi ma le divise fatte per pes 2016 si possono usare per questo?? chiedo questo perché vorrei mettere alcune nazionali...grazie
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Ma dai ieri ti lamentavi che "nessuno ti caga", oggi perché ti rispondono ... sei ridicolo :D educazione è anche leggere prima di chiedere per la milionesima volta la stessa cosa ... e ringraziare
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Dallo foto hai mac...
Altri utenti hanno risolto scompattando con un programma apposito leggi alcuni msg indietro.

Si è a causa dello scompattamento che fa il Mac.
Io ho risolto perdendo 5 minuti in più e selezionando i file manualmente ed è andato tutto bene.
 

El Barbaro

Primi Calci
16 Settembre 2016
13
3
3
Perchè sono giocatori FAKE, non esistono nel gioco tra gli svincolati, quindi non hanno una scanface. E' già stato detto cmq diverse volte nel topic, basta leggere o fare una ricerca :)
Grazie,mi sono iscritto ieri e non ho avuto molto tempo per vedere ;) comunque sapresti se nei prossimi FO verranno inseriti? Perché alla fine ribery lahm lewandowski sarebbe un peccato averli non scannerizzati
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
si, lo so hai ragione pure tu...
volevo iniziare una master, e mettere i kit che trovo in giro, se fatti bene..speravo fosse tutto piu semplice.
quella di pesteam l'ho installata ed è andata liscia, ma per il resto misà che farò una ad una...posso anche scegliere la risoluzione così.

ah cmq ho chiuso pes e dopo averlo riaperto i loghi squadra sono tornati a posto....booooh!!
segui solo pesteam i loro FO e ti troverai bene;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771