PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Parli con uno che si legge dalla prima alla centesima pagina di ogni argomento... Picchi male guarda! E poi si chiama FORUM proprio per questo, per aiutarsi a vicenda in merito al grande lavoro che fanno questi ragazzi!A parlare a vanvera per far polemica vedo che si risponde subito!!!!! Sei forte!!! Invece di cercare ogni pretesto per fare polemica hai sprecato un
messaggio che potevi inviare a qualcuno che magari aveva bisogno di qualche delucidazione.. Sai non tutti sono colti come te!
Di fare polemica con te non mi interessa nulla ... hai chiesto se questo è il FO ufficiale di pesteam ... la risposta è nel titolo di questo topic ... le altre risposte si trovano in prima pagina ... non aggiungo altro ... ti commenti da solo ...
 

countach

Primi Calci
30 Settembre 2011
5
3
3
Apri Utility Disco - selezioni la pendrive nel menu a destra - inizializza... troverai il menu di cui parlo.
Formattala in FAT mi raccomando!!
Anche io Mac ... formattato in fat con Master boot , ma mi da sempre il blocco allo stesso punto "._Alaves.bin Caricamento fallito. "
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
La cosa degli aggiornamenti live è grave.. Ogni qual volta la Play si connette fa l aggiornamento live ed il Bayern Monaco sparisce. E questo significa che tutte le squadre che verrano create da zero ad ogni aggiornamento spariranno...è da pazzi..oppure avete una soluzione? @admin
Sennò per favore ditemi come si disattiva l aggiornamento live per sempre che lo faccio. Grazie
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Appena installato e va perfettamente, pensare che l'anno scorso solo per fare questo lavoro ho impiegato ore e ore invece adesso in 10 min ho fatto tutto. Ho visto che le divise 2048 sono disponibili solo altre 270 ma quelle 1024 sono più di 1000. Ma dipendono una dall'altra o se per esempio finisco tutte le 270 in 2048 mi rimangono comunque le altre 1000 a 1024?
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
elimina manualmente i doppioni..!!! ;)
Scompatta il file con winzip possibilmente e formatta l'intera pendrive (non eventuali partizioni) in MSDOS (FAT).
Comunque, secondo me non è la pendrive ma l'archivio che ha restituito qualche errore nell'unzip.
Che software usi??
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Finalmente scaricata. Ma winzip è a pagamento??? Grazie a tutti i ragazzi editer e moderatori che si sbattono x rendere questo favoloso meraviglioso stupendo gioco realissimo... Grazie grazie grazie :):):)
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Vorrei mettere il FO mi spiegate il discorso live update?io gioco sempre offline e dopo l aggiornam rose di oggi non ne faccio altri,in offline qualcosa va in conflitto?
 

Rickyzzz

Esordienti
2 Aprile 2016
100
43
28
Perché quando mi chiede quale dispositivo di archiviazione USB vuoi usare? Non mi compare nulla?? Uffa...:(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL