PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manulalo83

Pulcini
13 Gennaio 2016
57
21
8
PSN ID
Manulalo83
Ho scoperto la soluzione almeno per Mac, perchè Macdimmerda aggiunge dei file nascosti che fanno fallire il tutto. Usate Windows per estrarre tutto. A me sta funzionando.
Comunque sto usando l'altro file opzioni che è più completo, quando sarà finito quello di Pesteam lo metterò.
Confermo! con Mac non va... con Windows si...
Per chi ha solo Mac basta usare Windows su Mac come macchina virtuale, io uso Parallels Desktop.

Grazie a tutti per il lavoro svolto!
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Grandi come sempre X un Grande Pes!!!....se è possibile volevo avere una spiegazione tecnica,(io nn sono molto efferato in queste cose,perdonatemi)dunque io scarico il primo Fo......poi quando usciranno i successivi scaricherò anche quelli(ovviamente)....quello che non capisco è come fa il file option ad abbinarsi alla giusta squadra apportandone le giuste modifiche di maglia stemmi etc etc!!!!....lo capisco chiaramente in una situazione manuale,di applicazione modifica squadra X squadra ma così tutte insieme come fa???...ogni squadra ha forse un numero crescente/di riconoscimento così da contrassegnare e abbinare la giusta modifica???....un grazie ancora....Forza Team Pes!!!!
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
SUGGERIMENTO: Bayern Monaco oltre a correggere Nazionalità ed Età di Xabi Alonso per i seguenti giocatori si può aggiungere il nome annunciato in game: Lahm, Alonso (XABI ALONSO), Ribery, Lewandowski, Starke, Martinez (JAVI MARTINEZ) Rafinha, Bernat. Anche della maggior parte delle squadre si può inserire il nome in telecronaca. Grazie ;-)
 
Ultima modifica:

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao a tutto lo staff .... Ma con il v1 possiamo iniziare una ML o conviene aspettare? E iniziare una ML tra qualche giorno quando esce un V2 o V3 magari con la bundes liga completa? Ciao e grazie...
 
  • Like
Reactions: AndreMinu7

Fabbio87

Esordienti
1 Giugno 2010
156
42
28
PSN ID
BudSpencer987
Io a sti ragazzi li pagherei.
C'è una sezione de forum dove è possibile fare una donazione?
Tante piccole donazioni da parte di ognuno d noi sarebbe il minimo.
Lo meritano per davvero, sono anni che uso il loro FO ed è sempre il meglio che il mercato possa offrire.
 

Raffaelissimo

Pulcini
14 Settembre 2016
52
25
18
PSN ID
Raffaelissimo
Ragazzi, quando vado su IMPORTA/ESPORTA la console non mi vede la pennetta USB.
Ho formattato in Fat32 e copiato integralmente la cartella WEPES (che ho scaricato gia scompattata, utilizzo Mac).
Qualcuno mi può aiutare?
 

deejayirvin88

Esordienti
12 Marzo 2014
179
30
28
PSN ID
Deejay_irvin88
Raga ma le slot divise sbaglio o sono all'incira 300. Ma ci staranno tutte le divise anche quelle delle nazionali?
 

pireo

Pulcini
30 Agosto 2016
95
22
8
Penso di aver capito il mio problema... Facevo una partita poi mi appariva un messaggio e tornava tutto fake.... Chiedo magari anche per conferma...
Io ho il mio account personale... Poi quando gioco do il secondo controller a mio figlio con account utente1... Ogni qual volta finisce una partita. O aggiorna il FO mi appare un messaggio riguardante utente1... E tutto torna fake... Provato a spegnere secondo controller e tutto sembra funzionare alla perfezione... Avete idea di perché possa succedere questo?????
 

maximone

Pulcini
14 Novembre 2011
60
3
8
Ragazzi buonasera, innanzitutto vorrei ringraziarvi per il lavoro che fate per noi il FO è perfetto..ho solo un problema..non riesco ad usarlo per giocare insieme con un amico, cioè da solo contro il computer si con 2 dualshock no..come si fa?? C'è qualche settaggio per condividere i miei file? Grazie
 

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
Grazie a tutti,
Non ho ancora provato a caricare, ho una versione digitale, ho provato altri FO e sono andati correttamente, il crash della PS4 l'ho avuto anche io durante il caricamento intorno alle 17, poi nessun problema.
Per eliminare gli FO precedenti basta eliminare il file delle modifiche di PES 2017 (nelle impostazioni di PS4 alla voce gestione file di archiviazione locale) e poi cancellare tutte le immagini importate, per evitare che ci siano file .bin con lo stesso nome che fanno andare in crash la PS4.
Un GRAZIE immenso a chi, al DAY ONE, ci ha già dato qualcosa per rendere questo gioco fantastico.
 

Raffaelissimo

Pulcini
14 Settembre 2016
52
25
18
PSN ID
Raffaelissimo
Ho risolto il riconoscimento della pendrive, ma in importazione mi fallisce l'importazione dei primi files e si ferma.
QUALCUNO MI AIUTA PER FAVORE?
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Penso di aver capito il mio problema... Facevo una partita poi mi appariva un messaggio e tornava tutto fake.... Chiedo magari anche per conferma...
Io ho il mio account personale... Poi quando gioco do il secondo controller a mio figlio con account utente1... Ogni qual volta finisce una partita. O aggiorna il FO mi appare un messaggio riguardante utente1... E tutto torna fake... Provato a spegnere secondo controller e tutto sembra funzionare alla perfezione... Avete idea di perché possa succedere questo?????

Stesso problema tuo, con secondo joystick impostato come ospite. Appena l'ho spento mi ha letto il FO.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,572
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771