PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Io ho la versione digitale @admin ho scaricato e tutto ma mi dice impossibile importare immagini! Non capisco xké stamani ho caricato lo stemma della Juve e lo faceva vedere... Boh non capisco
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io ho la versione digitale @admin ho scaricato e tutto ma mi dice impossibile importare immagini! Non capisco xké stamani ho caricato lo stemma della Juve e lo faceva vedere... Boh non capisco
Quando importi sei connesso al PlayStation Store?
 

pireo

Pulcini
30 Agosto 2016
95
22
8
Domanda...
Come faccio a disabilitare il live update?
schiaccio R3 ma non mi appaiono messaggi a video.... Va bene uguale?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scusami,
io ho un mac, ho salvato l'OF che da quanto vedo è già dentro la cartella WEPES
a questo punto lo metto nella chiavetta giusto.............non devo decomprimere niente......perchè se io vado a spiare dentro la cartella vedo tutti i loghi qualche maglia e tanti documenti correttamente nominati ma incernierati............
dipende dal MAC e poi quando li carico in PS4 nel gioco va tutto ok?
o devo fare qualcosa?

Ciao e grazie
Non avendo MAC, non so come funziona. Sicuramente devi estrarre, mi sembra con un programma che si chiama Keke o simile leggendo nelle pagine precedenti trovi la soluzione.
 

Lapetto FC

Esordienti
28 Settembre 2015
117
50
28
PSN ID
Lapetto
PESFan.it V1 Beta
Download --> click qui!

Guida:
  1. Scaricare ed estrarre il file sul computer
  2. Spostare la cartella "WEPES" in un dispositivo USB
  3. Mettere la pennetta USB nella console
  4. Applicare Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco
  5. Andare in modalità modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
  12. Ok
  13. Attendete
  14. Enjoy!


Contenuto:

- Loghi e nomi reali di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, Liga 1|2|3, Liga NOS.
- Divise (@Buffon99 e @Armandrillo) per: Chelsea, Leicester City, Manchester City, Manchester United, Southampton, Tottenham, West Ham, Juventus, Sassuolo, Athletic Bilbao, Celta Vigo, Real Madrid, Sevilla, Villarreal
- Creato il Bayern Monaco con rosa, valori e divise (@Buffon99)

Crediti: @admin, @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito.
Grazie mille ragazzi!! vi do' una chicca in diretta, che se volete potete implementare nel prossimo aggiornamento del FO. Se guardate Sassuolo - Atlethic Bilbao quella con cui gioca il Sassuolo sarà la maglia che useranno esclusivamente per l' Europa League. Si potrebbe mettere come terza maglia no??
 

cloody

Esordienti
12 Settembre 2013
116
26
28
2 dubbi
-Ma i loghi competizioni, premier ci sono? Perché io non li vedo e non capisco se ho sbagliato
-cosa vuol dire "applicate aggiornamento live delle modalità offline" che c'è scritto nella guida?
Cioè fare l'aggiornamento in "modifica aggiornamento live?
 

kapotoro8783

Primi Calci
3 Ottobre 2013
15
1
3
No fatto tutto bene... Infatti da modifica vedo bayern originale...
Quando vado a fare partita mi fa aggiornamento live update e lo trovo fake...
Non riesco a disattivare live update...
Ciao,
succede anche a me! alla selezione squadre in basso vedi aggiornamento live si/no R3
Li ho tolti e vedo il bayern
 

Donshark7

Pulcini
12 Dicembre 2015
52
19
8
Ciao a tutti e davvero un immenso grazie a coloro che ci danno la possibilità di godere appieno del gioco grazie al FO. a me funziona alla grande unica cosa è che nel Bayern nn ci sono i giocatori reali ma degli scarponi. Le maglie le ho tutte mancano i nomi delle competizioni (serie a ecc ecc) e come dicevo il Bayern... Ho seguito tutto alla lettera ma nn capisco cosa ho sbagliato. In ogni caso grazie davvero
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL