PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ripeto...prima di dire che nn va accertatevi di aver fatto tutto come nelle istruzioni ! Se si sbaglia qualcosa crasha...
IL FO VA PERFETTAMENTE
 
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Scusate ma non si può avere un po' di pazienza? Capisco che il gioco è bello e si ha voglia di iniziare.. Però certo che se fate tutto senza leggere le istruzioni, iniziate a scaricare 100 file opzioni diversi, mischiate tutto, cancellate, sovrascrivete, ecc.. si possono creare casini.. :rolleyes:
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Si zlatan....se si dimentica di applicare le istruzioni nn li mette! È fondamentale seguire le istruzioni e va tutto perfettamente!
Io stesso non le ho seguite la prima volta perché non riusciva ad entrare sul sito di pes team e ho provato da solo
;) grazie , io non ho ancora il gioco e sto cercando di informarmi il piu possibile , dovrei averlo in serata :)
 

P3l@z

Primi Calci
22 Settembre 2012
12
3
3
PSN ID
p3l@z
Selezionando solo il primo file bin, mi ha fatto tutto senza problemi.
Ma non ci sono i loghi delle competizioni all'interno è corretto ??
Perchè ho esplorato il contenuto della cartella scaricata e non sono presenti.

Grazie cmq a chi come sempre si fa questi sbattimenti ... Mitici
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Han detto che metteranno un pack nella sezione apposta dove si potranno scaricare ...
quindi consigli di aspettare tutto il fo completo di questi "mostri" di pes team invece di scaricare altri fo giusto? tanto vedrete che per fine settimana inizierete tutti una bella master! ;);)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,663
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988