PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Non ho ancora il gioco e ora rosico ancora di più.
Però un ringraziamento di tutto cuore è dovuto.
Per settimane avete sopportato la nostra isteria con le continue richieste sul forum.
Avete fatto un lavoro meraviglioso qualitativamente non inferiore a quello di konami (pur non potendo provare il fo ho seguito gli sviluppi delle divise etc.. qui sul forum).
E tutto questo in tempi record per il day one. Fantastici!!!
 
  • Like
Reactions: Eliomax

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
Che dire...........davvero IMPRESSIONANTE la rapidità con cui ci regalate questa beta.
GRAZIE a tutti, siete meravigliosi
Vi adoro ;)
 

Ldg_10

Pulcini
10 Settembre 2016
23
8
3
PSN ID
Ldg_10
È una "beta" perchè è la prima volta che lavoriamo con questo nuovo sistema e abbiamo avuto poco tempo. Oggi abbiamo dovuto rifare buona parte del lavoro. Speriamo che non ci siano errori, in ogni caso attendiamo i vostri feedback. Nei prossimi giorni usciranno nuove versioni, e il FO diventerà un qualcosa di SENSAZIONALE a breve. Grazie a tutti per la fiducia che ci date ogni anno!

Domanda...io ho dei kit personalizzati che vorrei utilizzare per la mia squadra della master. Come faccio a caricare i kit nel vostro FO dopo aver scaricato la cartella WEPES?

Grazie mille per il vostro lavoro
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
È una "beta" perchè è la prima volta che lavoriamo con questo nuovo sistema e abbiamo avuto poco tempo. Oggi abbiamo dovuto rifare buona parte del lavoro. Speriamo che non ci siano errori, in ogni caso attendiamo i vostri feedback. Nei prossimi giorni usciranno nuove versioni, e il FO diventerà un qualcosa di SENSAZIONALE a breve. Grazie a tutti per la fiducia che ci date ogni anno!

Ciao Jappy.

Effettivamente è semplice. Per la Bundesliga ho capito che va su campionato Peu.

Ma come faccio? Oppure non c'è Bundesliga in questo Fo.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Grazie mille, stasera comincio la mia vventura gia con le maglie aggiornate grazie a voi....

:D:D:D
 

carmelo81

Esordienti
17 Settembre 2015
178
84
28
PSN ID
inter81melo
PESFan.it V1 Beta
Download --> click qui!

Guida:
  1. Scaricare ed estrarre il file sul computer
  2. Spostare la cartella "WEPES" in un dispositivo USB
  3. Mettere la pennetta USB nella console
  4. Applicare Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco
  5. Andare in modalità modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
  12. Ok
  13. Attendete
  14. Enjoy!


Contenuto:

- Loghi e nomi reali di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, Liga 1|2|3, Liga NOS.
- Divise (@Buffon99 e @Armandrillo) per: Chelsea, Leicester City, Manchester City, Manchester United, Southampton, Tottenham, Juventus, Sassuolo, Athletic Bilbao, Celta Vigo, Real Madrid, Sevilla, Villarreal
- Creato il Bayern Monaco con rosa, valori e divise (@Buffon99)

Crediti: @admin, @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli
Siete grandi ...scusa per i loghi serie a serie b li farete oppure li facciamo scaricandoli ...grazie mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82