PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

penta90

Primi Calci
3 Febbraio 2015
10
1
3
tutto apposto tranne che il bayer è presente con divise originali e tutto, ma all'interno della squadra ci sono giocatori sconosciuti:(
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Sarebbe bello se qualcuno cercasse le risposte alle proprie domande nelle pagine precedenti invece di chiedere per la centesima volta le stesse cose ...
Parli con uno che si legge dalla prima alla centesima pagina di ogni argomento... Picchi male guarda! E poi si chiama FORUM proprio per questo, per aiutarsi a vicenda in merito al grande lavoro che fanno questi ragazzi!A parlare a vanvera per far polemica vedo che si risponde subito!!!!! Sei forte!!! Invece di cercare ogni pretesto per fare polemica hai sprecato un
messaggio che potevi inviare a qualcuno che magari aveva bisogno di qualche delucidazione.. Sai non tutti sono colti come te!
 
  • Like
Reactions: solojuve

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
Ragazzi buonasera... Sono nuovo del forum e complimenti ai ragazzi per il lavoro svolto.
Vorrei aiutare i Mac Users e dar loro qualche dritta senza che inveiscano ingiustamente contro OSX !!
Non sono un fan boy od un Apple Fag ma uso da anni per lavoro il mac e diciamo che bisogna sapere alcune cose semplicemente senza sbottare...
Allora per il problema della pendrive che no viene riconosciuta sappiate che bisogna formattarla da Utility Disco e selezionare come schema di partizione nel terzo menu a tendina "Master Boot Record" altrimenti la PS4 non dovrebbe riuscire a leggere la pendrive.
Per chi ha problemi a scompattare l'archivio usate WinZip per mac con le impostazioni di default e tutto filerà liscio. Altrimenti per chi non ci riesce scriva sul forum e gli dirò la procedura per eliminare il file nascosto che genera OSX che, sovente, potrebbe dar fastidio.
Saluti
 
  • Like
Reactions: pupi70 e jappyjoker

kostafunk

Primi Calci
5 Giugno 2016
5
0
1
PSN ID
kostafunksoul
Ho scoperto la soluzione almeno per Mac, perchè Macdimmerda aggiunge dei file nascosti che fanno fallire il tutto. Usate Windows per estrarre tutto. A me sta funzionando.
Comunque sto usando l'altro file opzioni che è più completo, quando sarà finito quello di Pesteam lo metterò.
si col mac dublica i bin se non hai win li devi deselezionare a mano quando li importi
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ragazzi buonasera... Sono nuovo del forum e complimenti ai ragazzi per il lavoro svolto.
Vorrei aiutare i Mac Users e dar loro qualche dritta senza che inveiscano ingiustamente contro OSX !!
Non sono un fan boy od un Apple Fag ma uso da anni per lavoro il mac e diciamo che bisogna sapere alcune cose semplicemente senza sbottare...
Allora per il problema della pendrive che no viene riconosciuta sappiate che bisogna formattarla da Utility Disco e selezionare come schema di partizione nel terzo menu a tendina "Master Boot Record" altrimenti la PS4 non dovrebbe riuscire a leggere la pendrive.
Per chi ha problemi a scompattare l'archivio usate WinZip per mac con le impostazioni di default e tutto filerà liscio. Altrimenti per chi non ci riesce scriva sul forum e gli dirò la procedura per eliminare il file nascosto che genera OSX che, sovente, potrebbe dar fastidio.
Saluti

Ciao, scusa, ma a me in schema partizioni mi da:
Attuale
1 partizione
2 partizioni
3 partizioni
... e così via

Poi mi fa selezionare accanto soltanto Nome, Formato e Dimensioni.
 

Edoardobiagi10

Primi Calci
4 Novembre 2015
4
1
3
Scusate la domanda ma infondo c è scritto che il bayern è stato creato anche i giocatori.. per caso ho letto male o ho sbagliato qualcosa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619