PESFan.it FO Serie B + Champions League FO Rilasciato!!

3riccardo87

Primi Calci
5 Luglio 2010
4
0
1
Ciao e complimenti x l'enorme lavoro che hai svolto.
Volevo chiederti, ma i convocati delle squadre nazionali sono aggiornate ai mondiali?
grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ilpessaro85 ha detto:
admin ha detto:
ilpessaro85 ha detto:
Ma le inserisce il computer oppure lo devo fare io in qualche modo?

Te all'inizio della Master, vedi qui come: viewtopic.php?f=77&t=919

Si però admin io all'inizio della master al posto delle squadre fake della d2 ho messo le squadre della serie B,come posso fare a questo punto?

Riniziare e mettere sparse nelle D1 le mancanti della Champions..
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
ciao admin ascolta sto sistemando le nazionali bhoularouz nell olanda manca e pure nello stoccarda non l hai creato o è da qualche altra parte grazie
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
lo trovi nei giocatori che sblocchi quando vinci i trofei
king roby ha detto:
ciao admin ascolta sto sistemando le nazionali bhoularouz nell olanda manca e pure nello stoccarda non l hai creato o è da qualche altra parte grazie
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
a ok grazie sai come si chiama di default.. ? io alcuni di quelli li ho usati per aggiungere giocatori che mancavano allr rispettive nazionali
 

stringa

Pulcini
9 Luglio 2010
40
0
6
Ciao a tutti. A costo di essere ripetitivo, complimenti ad admin che trasforma un gioco bello in uno stupendo. Passo subito al problema per non farvi perdere tempo: premesso che i FO sulla mia ps3 hanno sempre funzionato, quando con quest'ultimo vado su gioco-utilità dati salvati- la ps3 mi dice che sulla mia usb non ci sono dati salvati, invece se per esempio vadio su immagini, video.. la cartelletta ps3-savedata... la si vede. Cosa potrebbe essere successo? Vi prego aiutatemi sono disperato! :(
Grazie mille...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
stringa ha detto:
Ciao a tutti. A costo di essere ripetitivo, complimenti ad admin che trasforma un gioco bello in uno stupendo. Passo subito al problema per non farvi perdere tempo: premesso che i FO sulla mia ps3 hanno sempre funzionato, quando con quest'ultimo vado su gioco-utilità dati salvati- la ps3 mi dice che sulla mia usb non ci sono dati salvati, invece se per esempio vadio su immagini, video.. la cartelletta ps3-savedata... la si vede. Cosa potrebbe essere successo? Vi prego aiutatemi sono disperato! :(
Grazie mille...

Controlla che nella pennetta non ci siano due cartelle ps3.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
stringa ha detto:
Intendo una dentro l'altra tipo matriosca ?

Intendo che non deve essere che se apri la prima cartella PS3 dentro ce ne sia un'altra ;)
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Ciao Admin, vorrei sapere se adesso che hai soddisfatto la platea aggiornando il file alla nuova release Konami hai intenzione di rilasciare una nuova versione del tuo file opzioni sostituendo le retrocesse della serie B (Mantova Triestina Gallipoli) con 3 quadre che realmente giocano in serie B in modo da farci giocare fino all'uscita di PES2011 con il tuo file aggiornato e reale. Se ti interessa io mi offro a curare la parte dei trasferimenti della serie A e B alla data dell'eventuale nuovo rilascio della versione 7 del tuo nuovo lavoro e tu magari potresti occuparti delle maglie delle 3 nuove squadre e dei principali trasferimenti internazionali, lavoro che sarebbe sicuramente apprezzato da tutti.
Attendo una tua risposta.
Ciao
 

cecco3

Esordienti
13 Novembre 2009
168
9
18
scusate ma come mai dice che il file non e disponibile se scarico
l'aggiornamento dalla versione 5 ???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
8NARE ha detto:
Ciao Admin, vorrei sapere se adesso che hai soddisfatto la platea aggiornando il file alla nuova release Konami hai intenzione di rilasciare una nuova versione del tuo file opzioni sostituendo le retrocesse della serie B (Mantova Triestina Gallipoli) con 3 quadre che realmente giocano in serie B in modo da farci giocare fino all'uscita di PES2011 con il tuo file aggiornato e reale. Se ti interessa io mi offro a curare la parte dei trasferimenti della serie A e B alla data dell'eventuale nuovo rilascio della versione 7 del tuo nuovo lavoro e tu magari potresti occuparti delle maglie delle 3 nuove squadre e dei principali trasferimenti internazionali, lavoro che sarebbe sicuramente apprezzato da tutti.
Attendo una tua risposta.
Ciao

Non penso di aggiornare ulteriormente questo FO.

cecco3 ha detto:
scusate ma come mai dice che il file non e disponibile se scarico
l'aggiornamento dalla versione 5 ???

Riprova.
 

Auron2002

Esordienti
5 Agosto 2010
102
2
18
Ragazzi, ho appena scaricato il FO Serie B + Champion's League versione 6, che dovrebbe essere compatibile con l'ultimo aggiornamento, ma quando faccio partire il gioco e questo carica i dati mi dice che il carimento è fallito perché i dati non sono compatibili :?