PESFan.it FO Serie B + Champions League FO Rilasciato!!

styck74

Pulcini
25 Novembre 2009
37
0
6
admin ha detto:
milvusss ha detto:
admin oggi non mi hai risp alla domanda....di dove sei??
la tua provenienza si può sapere...

cmq avrei un altra curiosità..ma tu partecipi mai ai tornei nazionali di pes league????

Non ho tempo per seguirli... Comunque sono di Roma. Ora basta OT pero ;)
admin buonasera domani posterai il tuo fo con la bundesliga????ti ringrazio anticipatamente e ti faccio i complimenti per tutto quello che fai.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
styck74 ha detto:
admin ha detto:
milvusss ha detto:
admin oggi non mi hai risp alla domanda....di dove sei??
la tua provenienza si può sapere...

cmq avrei un altra curiosità..ma tu partecipi mai ai tornei nazionali di pes league????

Non ho tempo per seguirli... Comunque sono di Roma. Ora basta OT pero ;)
admin buonasera domani posterai il tuo fo con la bundesliga????ti ringrazio anticipatamente e ti faccio i complimenti per tutto quello che fai.

Mi sto spremendo ma colui che si doveva occupare dei kits ha dato forfait per i suoi numerosi impegni purtroppo quindi mi sono ritrovato da solo, spero di farcela ma non penso, scusatemi per l'ennesimo ritardo per quel che riguarda la bundesliga, sono veramente dispiaciuto... Cercherò di rimediare dandovi un FO ai limiti della perfezione, anche se non sono un mago nei kits cercherò di fare del mio meglio.. Mi scuso ancora.
 

styck74

Pulcini
25 Novembre 2009
37
0
6
admin ma che scherzi non ti devi scusare anzi.sei una persona molto seria e gentile quindi prenditi tutto il tempo che ti serve.sei un grande buon lavoro e grazie della risposta sei sempre gentilissimo
 

federix96

Pulcini
23 Dicembre 2009
64
0
6
admin ma per i kits non puoi scaricare un altra patch per esempio di "the perfect game" e metti quelli ...sono OTTIMI...comunque tu sei sempre affidabile...ci possiamo fidare di te...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
federix96 ha detto:
admin ma per i kits non puoi scaricare un altra patch per esempio di "the perfect game" e metti quelli ...sono OTTIMI...comunque tu sei sempre affidabile...ci possiamo fidare di te...

No che non posso... Non posso mica sfruttare il lavoro di altri, altrimenti il FO non sarebbe mio e non mi sembra giusto nei loro confronti...
 

damiano

Primi Calci
16 Marzo 2010
2
0
1
Ciao a tutti, è la prima volta che vi scrivo, ma vi seguo dall' uscita di PES 2010, innanzitutto un applauso all'Admin!!! Sei un grande =) Ottimo lavoro, davvero! Vorrei chiederti un favore però, non si potrebbe avere il file opzioni della Bundesliga senza le maglie? A me interessano solo i giocatori nelle rispettive rose però. Vi chiederete...ma è pazzo? E che te ne fai? Semplice io insieme ad altri 9 scoppiati =) facciamo un torneo tutto nostro dove scegliamo 10 squadre (ma solo le maglie) perchè le rose sono state scelte dai medesimi in un asta =) Vi assicuro che è fighissimo!!! Questo torneo è ormai il decimo!!! Sono 5 o 6 anni che va avanti!!! Le rose sono sempre le stesse dal primo torneo, però all'inizio di ogni torneo e a metà c'è la campagnia acquisti/riparazione per sistemare le squadre al meglio=) Provateci anche voi, dovete solo trovare 10 amanti di PES!!! Di questi tempi so che è difficile, però se lo facciamo noi =)

Puoi aiutarmi Admin?

Grazie comunque

Damiano
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ciao admin...noi della patch "CHAMPIONS LEAGUE & EUROPA LEAGUE EDITION" stiamo aspettando qualche novità.....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
damiano ha detto:
Ciao a tutti, è la prima volta che vi scrivo, ma vi seguo dall' uscita di PES 2010, innanzitutto un applauso all'Admin!!! Sei un grande =) Ottimo lavoro, davvero! Vorrei chiederti un favore però, non si potrebbe avere il file opzioni della Bundesliga senza le maglie? A me interessano solo i giocatori nelle rispettive rose però. Vi chiederete...ma è pazzo? E che te ne fai? Semplice io insieme ad altri 9 scoppiati =) facciamo un torneo tutto nostro dove scegliamo 10 squadre (ma solo le maglie) perchè le rose sono state scelte dai medesimi in un asta =) Vi assicuro che è fighissimo!!! Questo torneo è ormai il decimo!!! Sono 5 o 6 anni che va avanti!!! Le rose sono sempre le stesse dal primo torneo, però all'inizio di ogni torneo e a metà c'è la campagnia acquisti/riparazione per sistemare le squadre al meglio=) Provateci anche voi, dovete solo trovare 10 amanti di PES!!! Di questi tempi so che è difficile, però se lo facciamo noi =)

Puoi aiutarmi Admin?

Grazie comunque

Damiano

Troppo tardi, ho quasi finito ormai...

sted83 ha detto:
ciao admin...noi della patch "CHAMPIONS LEAGUE & EUROPA LEAGUE EDITION" stiamo aspettando qualche novità.....

Questa si evolve nella Bundesliga completa piu tutte le squadre che c'erano prima ed è vicina al rilascio dell'aggiornamento.
 

magowiz

Pulcini
7 Dicembre 2009
46
0
6
admin ha detto:
Questa si evolve nella Bundesliga completa piu tutte le squadre che c'erano prima ed è vicina al rilascio dell'aggiornamento.

Quindi nel file bundesliga ci saranno tutte le squadre di ch. league + quelle di europa league + quelle della bundes ? Non è che non ci stanno tutte ?

Comunque poi mi guardo meglio il primo post con i contenuti della patch della bundes.
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
mi sono un attimo perso...ho due domande:

la v4,ora va anche con l'ultimo dlc,quello che fixava il dlc precedente????

io una ps3,senza internet,che fo potrei usare,considerando che non ha nessun aggiornamento????

grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
thedark ha detto:
mi sono un attimo perso...ho due domande:

la v4,ora va anche con l'ultimo dlc,quello che fixava il dlc precedente????

io una ps3,senza internet,che fo potrei usare,considerando che non ha nessun aggiornamento????

grazie

Dovresti usare il primo nostro FO, solo quello penso sia compatibile con il gioco senza patch... La v4 si, è compatibile con l'ultimissimo DLC.
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
ciao admin volevo sapere se hai novità x quanto riguarda le nazionali classiche sbloccate????
e una volta che ci siamo anche sui giocatori normali sbloccabili.....

grazie e buon week end
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
milvusss ha detto:
ciao admin volevo sapere se hai novità x quanto riguarda le nazionali classiche sbloccate????
e una volta che ci siamo anche sui giocatori normali sbloccabili.....

Perchè chi ha sbloccato le nazionali classiche e gli altri giocatori non posta i suoi salvataggi???
Così admin non perde tempo a fare le intere stagioni di campionato inglese spagnolo italiano francese olandese e tutte le coppe.
Io posterò, appena posso, i salvataggi del campionato inglese spagnolo francese e qualche coppa che non ricordo, dove c'è da giocare solo l'ultima partita.
Quindi basterà solo una partita da giocare e si avranno i giocatori sbloccati.
Fatelo anche voi così admin avrà tutto il materiale a disposizione per fare un fo completo di tutto senza perdere tempo a sbloccare giocatori ma guadagnandolo per l'editing.
Buona domenica. :mrgreen:
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
ciao snaider come stai...poi quel torneo online come ti è andato a finire....cmq non sapevo che potevo rendermi utile postando i miei salvataggi...anzi non saprei proprio come fare...io ho sbloccato praticamente tutto e da molto pure...se qualcuno mi dice come fare io mi metto a disposizione.....con piacere....io rientro a casa venerdi sera (lavoro fuori) sei mi aiutati io sarò felice di aiutarvi....
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
milvusss ha detto:
ciao snaider come stai...poi quel torneo online come ti è andato a finire....cmq non sapevo che potevo rendermi utile postando i miei salvataggi...anzi non saprei proprio come fare...io ho sbloccato praticamente tutto e da molto pure...se qualcuno mi dice come fare io mi metto a disposizione.....con piacere....io rientro a casa venerdi sera (lavoro fuori) sei mi aiutati io sarò felice di aiutarvi....
Ciao milvuzzz!! :D
E' semplice vai su "utilità dei dati salvati" "pes2010" premi "triangolo" "copia" e selezioni la penna usb.
Poi li carichi nel computer e li metti in rete su un qualsiasi sito come ad esempio rapidshare e li posti qui sul forum.

Ecco i salvataggi per il campionato inglese olandese e spagnolo.

http://rapidshare.com/files/366753790/I ... A.rar.html

Aspetto anche i tuoi.
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
ciao sniders....scherzo...senti allora io venerdi torno a casa e questa è la prima cosa che cercherò di fare....tu non ti ammazzare a finire piu niente ok che ho gia tutti io sbloccato....

domanda x admin.....ma tu sei d'accordo su questa situazione...siccome ancora non ti sei pronunciato......fammi sapere...ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,636
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988