PESFan.it FO Serie B + Champions League FO Rilasciato!!

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
danyg89 ha detto:
scusa admin ma x xbox non c è nessun fo??grazie

dany no, noi non ne abbiamo fatti.

Questo è, a quanto so, il primo anno che i FO sono disponibili su Xbox 360, quindi non saprei dirti dove trovarli...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Auron2002 ha detto:
Ragazzi, ho appena scaricato il FO Serie B + Champion's League versione 6, che dovrebbe essere compatibile con l'ultimo aggiornamento, ma quando faccio partire il gioco e questo carica i dati mi dice che il carimento è fallito perché i dati non sono compatibili :?

Sei sicuro di avere il gioco aggiornato?
 

Auron2002

Esordienti
5 Agosto 2010
102
2
18
admin ha detto:
Auron2002 ha detto:
Ragazzi, ho appena scaricato il FO Serie B + Champion's League versione 6, che dovrebbe essere compatibile con l'ultimo aggiornamento, ma quando faccio partire il gioco e questo carica i dati mi dice che il carimento è fallito perché i dati non sono compatibili :?

Sei sicuro di avere il gioco aggiornato?
Scusami, ho aggiornato il gioco e funziona tutto benissimo.
Grazie mille.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Auron2002 ha detto:
admin ha detto:
Auron2002 ha detto:
Ragazzi, ho appena scaricato il FO Serie B + Champion's League versione 6, che dovrebbe essere compatibile con l'ultimo aggiornamento, ma quando faccio partire il gioco e questo carica i dati mi dice che il carimento è fallito perché i dati non sono compatibili :?

Sei sicuro di avere il gioco aggiornato?
Scusami, ho aggiornato il gioco e funziona tutto benissimo.
Grazie mille.

Di niente ;)
 

toni.carabina1

Primi Calci
15 Agosto 2010
1
0
1
:roll: Giusto per capire... Questo F.O. è aggiornato al 04/07 del 2010 o del 2009??? Non si riesce a capire bene anche perché in serie B risulta il Gallipoli... Potreste chiarirmi se si tratta di un bel F.O. che serve per giocare con il PES 2010 come se fosse il 2011??? Anche perché, personalmente, di quella merda di EREDIVISIE o cose simili non me ne frega una beata fava... QUanto bello sarebbe potere eliminare questa batteria per avere serie A e serie B complete e magari le Leghe PRO??? Penso che anche lo strumento Ps3 per PES sia una mezza fetecchia... Vuoi mettere le patches per PC??? Speriamo... Grazie mille comunque per l'ottimo lavoro!!! Antonio Carabina detto Toni :twisted: :twisted:
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
toni.carabina1 ha detto:
:roll: Giusto per capire... Questo F.O. è aggiornato al 04/07 del 2010 o del 2009??? Non si riesce a capire bene anche perché in serie B risulta il Gallipoli... Potreste chiarirmi se si tratta di un bel F.O. che serve per giocare con il PES 2010 come se fosse il 2011??? Anche perché, personalmente, di quella merda di EREDIVISIE o cose simili non me ne frega una beata fava... QUanto bello sarebbe potere eliminare questa batteria per avere serie A e serie B complete e magari le Leghe PRO??? Penso che anche lo strumento Ps3 per PES sia una mezza fetecchia... Vuoi mettere le patches per PC??? Speriamo... Grazie mille comunque per l'ottimo lavoro!!! Antonio Carabina detto Toni :twisted: :twisted:
è aggiornato come rose ecc...ma non sono state cambiate le retrocesse con le promosse xkè penso ke sarebbe stato un lavorone ke non avrebbe avuto senso visto ke tra un paio di mesi esce la nuova versione..cmq questo è il miglior F.O. ke potrai trovare con la serie B..ma ti consiglio anke quello con la bundesliga ke è sempre dello stesso autore...
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ragazzi visto che admin (giustamente) non credo rilascerà altri aggiornamenti a questo FO, qualcuno sa un sito ben fatto e sopratutto aggiornato giornalmente dove poter vedere i trasferimenti del mercato estivo ad oggi? e un altro sito dove mettono le probabili formazioni che useranno i vari allenatori?

Grazie
ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,184
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_