PESFan.it FO [PS3] v4

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
Ragazzi ho perso anche io i dati di sistema con questo aggiornamento di FO. Credo sia perchè nel pachetto sono compresi proprio i dati di sistema che non avrebbero dovuto esserci. La prossima volta per favore, state più attenti che ho dovuto perdere tempo per rimettere le formazioni predefinite e le impostazioni di gioco.
Detto questo colgo l'occasione per augurarvi di passare buone feste a tutti.
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
io non ho capito se nel file della v4 sono incluse tutte le divise della B o se non sono state completate.

comunque per quanto rigurda i dati di sistema io ho rifatto. tanto non si perde chissà cosa.
Sì ci sono tutte le divise di serie b ma mancano quelle del Como per un errore nostro ma abbiamo già corretto
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
le due soluzioni a chi non funziona la v4 possono essere:
1 scaricare l'ultimo dlc konami se non l'avete ancora fatto
2 non installare il file "dati di sistema"
N.B. NON funziona con la versione digitale
 
  • Like
Reactions: Fefo

Fefo

Primi Calci
25 Dicembre 2015
2
0
1
Ciao a tutti. Scusate ho cancellato tutti i file e inserito la fo v4 ma nn mi parte che cosa devo fare????
 

PakyRocker

Primi Calci
13 Ottobre 2013
11
1
3
PSN ID
Paky Rocker
Ragazzi installata tutto ok, fantastica... Avete fatto un'ottimo lavoro!!! (per il problema del file di sistema nessun problema l'ho deselezionato prima di installare tutto quindi non ho perso niente) ;)
 
  • Like
Reactions: Juniordbbj

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Ciao raga, so che quello che chiederò non ha a che fare con la v4, però sto che forse mi compro la.play 4, gli aggiornamenti di divise budensliga, insomma tutto quel bellissimo lavoro che fate voi, in pes per play 4 come si fa?
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Ciao raga, so che quello che chiederò non ha a che fare con la v4, però sto che forse mi compro la.play 4, gli aggiornamenti di divise budensliga, insomma tutto quel bellissimo lavoro che fate voi, in pes per play 4 come si fa?
lo devi fare a mano come lavoriamo noi per costruire la Fo
 

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Speriamo di esser bravo come voi allora... Ultima cosa, per trovare le divise della premier e budensliga, dove le posso trovare?
 

vermulen

Primi Calci
26 Dicembre 2015
1
0
1
Salve, io ho un problema con le squadre di B. Ne ho diverse le cui maglie sono fake. Il gioco mi è arrivato solo ieri quindi ho scaricato direttamente il fo 4.
 
Ultima modifica:

Massimo Molè

Pulcini
4 Ottobre 2013
48
5
8
le due soluzioni a chi non funziona la v4 possono essere:
1 scaricare l'ultimo dlc konami se non l'avete ancora fatto
2 non installare il file "dati di sistema"
N.B. NON funziona con la versione digitale

ciao..io ho istallato la fo v4 ma mi si è praticamente resettato il gioco perchè mi da il conflitto di utente quando faccio partire il gioco ...si può risolvere o ci devo rinunciare e ricominciare tutto da capo????? ho perso i miei salvataggi master
 

Asdj_12

Pulcini
26 Dicembre 2015
52
11
8
PSN ID
asdj12
In pratica c'è tutto quello che è scritto nella descrizione in alto, tranne le divise della Serie B, giusto?? Mancano COmo, Ternana, Vicenza, Trapani e altre....
E' così anche a voi??
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
ciao..io ho istallato la fo v4 ma mi si è praticamente resettato il gioco perchè mi da il conflitto di utente quando faccio partire il gioco ...si può risolvere o ci devo rinunciare e ricominciare tutto da capo????? ho perso i miei salvataggi master
Sinceramente è stato un errore di Giovanni che quando mi ha passato la fo per farmi finire le modifiche c era la sua master league e anche a me ha dato lo stesso problema è ho dovuto ricominciare la master
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,874
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca