PESFan.it FO [PS3] v1

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Giovanni scusami in cosa consiste e cm si procede per salvare i giocatori che verranno rimossi??grazie
 

GiovanniGB

Esordienti
23 Ottobre 2014
121
31
28
Giovanni scusami in cosa consiste e cm si procede per salvare i giocatori che verranno rimossi??grazie
Molti giocatori dopo il DLC verranno tolti perchè militeranno in squadre non presenti nel gioco, come per es esempio Giovinco. Per adesso Giovinco è alla Juve nel gioco, ma dopo il DLC verrà rimosso dal gioco perchè il Toronto non è presente in PES e quindi se non si vuole perdere Giovinco bisogna creare una copia identica, e quindi bisogna andare su modifica --> giocatore --> crea giocatore --> copia base, e selezioni Giovinco. Spero di essere stato abbastanza chiaro. :)
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Grazie giovanni;)ascolta ma la tua patch comprende anche i loghi della serie b e i nomi della stessa tutti corretti? Grazie
 

GiovanniGB

Esordienti
23 Ottobre 2014
121
31
28
Grazie giovanni;)ascolta ma la tua patch comprende anche i loghi della serie b e i nomi della stessa tutti corretti? Grazie
In questa no.. nella v2 che è uscita ieri sera ci sono complete solo il Cagliari e il Bari con stemma, nomi corretti e divise.. nella v3 ci saranno tutte ;)
 

mircus1992

Pulcini
14 Ottobre 2015
26
6
3
PSN ID
mirco92
LINK PER IL DOWNLOAD:
Clicca qui!

CREDITS:
Editors che hanno lavorato a questa versione:

GiovanniGB, juniordbbj, Armandrillo
Tutti i loghi caricati sono stati presi da:
http://calciando.forumcommunity.net/?t=57873782

CONTENUTI

  • Corretti tutti i nomi delle squadre di Barclays Premier League, Sky Bet Championship e del Sassuolo. Corretti i nomi degli rispettivi stadi e allenatori.
  • Corretti i nomi di tutte le squadre Portoghesi, Argentine e Cilene.
  • Inserita la divisa del Sassuolo.
  • Inseriti i loghi di tutte le squadre di Barclays Premier League, Sky Bet Championship, del Sassuolo e di tutte le squadre Portoghesi, Argentine e Cilene.
  • Corretti i nomi di tutte le competizioni e inseriti i rispettivi loghi.

P.s.: Lasciate un commento se avete qualche problema :)

ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE
  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta,Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.
Buongiorno,
una volta che scarico la cartella ps3 dal mio mac la inserisco nella chiavetta usb e inserendola nella ps3 mi dice che non ci sono dati quando vado su "Utilità dei dati salvati".
A cosa è dovuto il problema dato che non ho fatto niente di diverso da quello che faccio tutti gli anni?
Vi ringrazio anticipatamente.Schermata 2015-10-14 alle 12.08.41.png
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Buongiorno,
una volta che scarico la cartella ps3 dal mio mac la inserisco nella chiavetta usb e inserendola nella ps3 mi dice che non ci sono dati quando vado su "Utilità dei dati salvati".
A cosa è dovuto il problema dato che non ho fatto niente di diverso da quello che faccio tutti gli anni?
Vi ringrazio anticipatamente.Visualizza allegato 36731
devi copiare la cartella ps3 non savedata
 

mircus1992

Pulcini
14 Ottobre 2015
26
6
3
PSN ID
mirco92
devi copiare la cartella ps3 non savedata
ho provato anche a fare così ma non mi trova niente all'interno della pennetta una volta che sono sulla play.
Ho provato anche a formattarla e niente, ho cambiato chiavetta e niente. quindi non riesco proprio a capire dove sia il problema anche perchè quando scarica i file su mac è già scompattata la cartella.

se qualcuno sa come aiutarmi mi farebbe un grandissimo favore.
 

fantatonix

Pulcini
4 Ottobre 2015
20
1
3
PSN ID
fantatonix
lo stesso vale anche per me!!! quando vado sulla play mi dice che non ci sono file salvati sulla pennetta ma invece ci sono è solo che non li legge in quanto sul pc io li vedo che sono stati trasferiti sulla pennetta! probabilmente saranno dati che non sono trasferibili?? bho!
 

mircus1992

Pulcini
14 Ottobre 2015
26
6
3
PSN ID
mirco92
lo stesso vale anche per me!!! quando vado sulla play mi dice che non ci sono file salvati sulla pennetta ma invece ci sono è solo che non li legge in quanto sul pc io li vedo che sono stati trasferiti sulla pennetta! probabilmente saranno dati che non sono trasferibili?? bho!

lo fai con mac o windows?
 

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa... Mi scuso se faccio una domanda da ignorante perdonatemi.
Mi hanno regalato da poco ls PS3, naturalmente anche Pes 2016. Ho scaricato questi FO, volevo chiedere
funzionano con il gioco originale si?
grazie e scusatemi ancora se ho fatto una domanda stupida... :(
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa... Mi scuso se faccio una domanda da ignorante perdonatemi.
Mi hanno regalato da poco ls PS3, naturalmente anche Pes 2016. Ho scaricato questi FO, volevo chiedere
funzionano con il gioco originale si?
grazie e scusatemi ancora se ho fatto una domanda stupida... :(
Non funziona con la versione digitale ma con il disco si
 

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
Sì sì intendevo dire con il disco. Ne approfitto per fare un'altra domanda. I FO devo scaricarli tutti? O basta l'ultimo ip V5? Grazie mille per la risposta
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.