PESFan.it FO PROJECT12 V11.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mi mancherebbe la lista dei capitani, qualcuno cell'ha pronta? Mi mancano 6-7 formazioni
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
admin ha detto:
Mi mancherebbe la lista dei capitani, qualcuno cell'ha pronta? Mi mancano 6-7 formazioni

Croazia, Allenatore: Slaven Bilić capitano: Darijo Srna rigorista: Luka Modrić



Danimarca, Allenatore: Morten Olsen capitano: Thomas Sørensen rigorista: Nicklas Bendtner



Francia, Allenatore: Laurent Blanc capitano: Hugo Lloris rigorista: Samir Nasri



Germania, Allenatore: Joachim Löw capitano: Philipp Lahm rigorista: Miroslav Klose


Grecia, Allenatore: Fernando Santos capitano: Giorgos Karagounis rigorista: Fanis Gekas



Inghilterra, Allenatore: Roy Hodgson capitano: Wayne Rooney rigorista: Wayne Rooney



Italia, Allenatore: Cesare Prandelli capitano: Gianluigi Buffon rigorista: Mario Balotelli



Olanda, Allenatore: Bert van Marwijk capitano: Mark van Bommel rigorista: Robin van Persie



Polonia, Allenatore: Franciszek Smuda capitano: Jakub Błaszczykowski rigorista: Robert Lewandowski



Portogallo, Allenatore: Paulo Bento capitano: Cristiano Ronaldo rigorista: Cristiano Ronaldo



Repubblica Ceca Allenatore: Michal Bílek capitano: Tomáš Rosický rigorista: Tomáš Rosický



Irlanda Allenatore: Giovanni Trapattoni capitano: Robbie Keane rigorista: Robbie Keane



Russia, Allenatore: Dick Advocaat capitano: Andrey Arshavin rigorista: Roman Pavlyuchenko



Spagna, Allenatore: Vicente del Bosque capitano: Iker Casillas rigorista: Cesc Fàbregas



Svezia, Allenatore: Erik Hamrén capitano: Zlatan Ibrahimovic rigorista: Zlatan Ibrahimovic



Ucraina, Allenatore: Oleg Blokhin capitano: Andriy Shevchenko rigorista: Andriy Shevchenko
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Li metterei volentieri, ma il tempo a mia disposizione ormai è finito...
Ho finito anche le formazioni. Copio su pennetta e carico.
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
admin ha detto:
Li metterei volentieri, ma il tempo a mia disposizione ormai è finito...
Ho finito anche le formazioni. Copio su pennetta e carico.

Ok capo va bene cosi` vorra` dire che ognuno lo fara` da se...
E grazie per il lavoraccio che avete fatto...
Konami quest`anno ha totalmente deluso non aggiornando la maglia dell`italia e delle europee in generale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.