PESfan.it FO PROJECT12 Euro2012 v2 jappyjoker

Cosa vorreste trovare nei prossimi aggiornamenti?

  • Più valori facciali

    Voti: 0 0.0%
  • Valori dei giocatori creati nelle nazionali presi da FM2012

    Voti: 0 0.0%
  • Calciomercato aggiornato

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    17

TECHNOCHECCO

Pulcini
6 Ottobre 2011
71
0
6
ho provato a scaricare il link con l ultimo aggiornamento del calcio mercato...apro la pagina e mi da da scaricare o:scarica adesso nessun virus trovato(se ci entro mi fa compilare i miei dati)oppure:download 4sync...cosa devo spingere e come devo fare una volta arrivato a metterlo in una chiavetta??creo una cartella con scritto PS3 PIU' SAVEDATA?ciao e grazie
 

geom.max

Esordienti
26 Luglio 2012
104
0
16
ciao,
ho trovato qualche imperfezione....queste sono per la serie A italiana....ovviamente sono piccole cose, ma che secondo me potrebbero arricchire il files...
(i loghi di sampdoria e di torino si vedono!!!)

1) la formazione della roma, completamente sballata la difesa...
2) difesa della samp...costa è un terzino, non il centrale...giusto?
3) il siena quest'anno gioca con il 3-5-2, non più con il 4-4-2
4) torino...io metterei le due ali di centrocampo come AD e AS...visto che Ventura gioca con il 4-2-4 e come titolare in attacco metterei BIANCHI E SGRIGNA
5) udinese, come seconda punta gioca MURIEL...
6) piccolo appunto per i moduli 3-5-2...sia nel caso della juve o dell'udinese...io metterei uno o entrambi gli esterni di centrocampo come terzini...visto che sono i primi che tornano...cambierei non la posizione in campo, ma il ruolo
7) atalanta...metteri titolare come terzino sinistro PELUSO, che forse si potrebbe un pochino aumentare...credo che STENDARDO giocherà titolare...
8) bologna...PORTANOVA squalificato non può partire titolare..esterno destro di centrocampo MOTTA, a sinistra gioca ABERO (messo in tribuna)
9) catania..credo che l'esterno destro in difesa titolare sia ALVAREZ...
10) chievo...in teoria se non fosse per l'infortunio in attacco giocherebbe PALOSCHI e non DI MICHELE...
11) fiorentina, in teoria per ora in difesa ha sempre giocato TOMOVIC e SAVIC va in panchina...
12) il cagliari gioca con i giocatori che hai messo in campo, ma quest'anno fa un 4-3-3...e cossu non gioca dietro le punte, ma fa l'esterno...ed a sinistra in difesa gioca PISANO se non sbaglio...
13) il genoa gioca con il 4-3-3...la formazione titolare è da rivedere...
14) l'inter in teoria gioca con il 4-3-2-1...cassano/palacio andrebbero all'altezza di sneider...e milito unica punta
15) il palermo in teoria gioca con un 4-4-2 classico...con brienza sulla esterno sinistro a centrocampo...ed invece di budan davanti dovrebbe giocare HERNANDEZ
16) pescara...in difesa CAPUANO gioca titolare al 100%, invece è in panchina..sarebbe da mettere al posto di ROMAGNOLI...
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Jappyjoker senti siccome prima avevo la patch della serie b, per mettere l'ultimo tuo aggiornamento devo cancellare tutto o basta che copio soltanto?
 

geom.max

Esordienti
26 Luglio 2012
104
0
16
a livello internazionale...

INGHILTERRA
- MANCHESTER UNITED, la formazione titolare non va bene...manca soprattutto VAN PERSIE...
- CHELSEA, il terzino destro titolare è IVANOVIC e MATA gioca al posto di MARIN...le maglie sono sbagliate...
- MANCHESTER CITY a sinistra in difesa gioca KOLAROV, la punta è DZEKO, BARRY per ora ha giocato solo in panchina...e BALOTELLI in panchina è strano...
- LIVERPOOL, in teoria BORINI dovrebbe giocare titolare al posto di DOWNING..Škrtel anche lui titolare in difesa..
- ARSENAL...credo che in attacco parta ancora titolare PODOLSKI
- TOTTENHAM in difesa GALLAS gioca titolare assieme a VERTONGHEN entrambi in panchina...il portiere è FRIEDEL

SPAGNA
- BARCELLONA, per ora il terzino sinistro l'ha fatto JORDI ALBA
- VILLAREAL...calciomercato mancante...
- REAL MADRID, in teoria a OZIL gioca più indietro al posto di KHEDIRA, anche se con l'arrivo di MODRIC qualcosa potrebbe cambiare ancora..

SERIE B
- LECCE calciomercato da sistemare...o la serie B non sistemi nulla?!?...non ricordo...
 

geom.max

Esordienti
26 Luglio 2012
104
0
16
06.09 21:56 UFFICIALE - Ziegler ceduto in prestito alla Lokomotiv Mosca. Kotov: "E' il difensore che cercavamo"
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Ciao geom.max, il portiere nuovo del Tottenham se non sbaglio è Lloris... cmq la patch è bella ma come hai detto tu ci sono delle imperfezioni... secondo me la prima cosa da sistemare è la maglia del Chelsea poi il resto...
 

geom.max

Esordienti
26 Luglio 2012
104
0
16
Giampy91 ha detto:
Ciao geom.max, il portiere nuovo del Tottenham se non sbaglio è Lloris... cmq la patch è bella ma come hai detto tu ci sono delle imperfezioni... secondo me la prima cosa da sistemare è la maglia del Chelsea poi il resto...

ho visto che Lloris è il nuovo acquisto...ad oggi ha giocato tutte e tre le partite il giovane FRIEDEL, non so se Lloris sia infortunato o è proprio appena arrivato..grazie, per la precisazione.
 

geom.max

Esordienti
26 Luglio 2012
104
0
16
jappyjoker ha detto:
Se mi trovi le maglie del Chelsea le metto se no no

per la maglia in casa del CHELSEA, il logo c'e', bisogna solo tornare ad associarlo alla squadra...era un problema che era uscito con l'ultima versione del "PESFan.it FO euro" da cui anche tu sei partito a fare modifiche...io ieri sera l'ho trovato e già riassociato...mi sono spiegato?!...
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
geom.max ha detto:
jappyjoker ha detto:
Se mi trovi le maglie del Chelsea le metto se no no

per la maglia in casa del CHELSEA, il logo c'e', bisogna solo tornare ad associarlo alla squadra...era un problema che era uscito con l'ultima versione del "PESFan.it FO euro" da cui anche tu sei partito a fare modifiche...io ieri sera l'ho trovato e già riassociato...mi sono spiegato?!...
No le mie maglie sembrano a posto così
 

Maverick188

Primi Calci
8 Settembre 2012
3
0
1
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto..
Ps3 nuova, pes2012 usato.
Metto il disco, gioco un po, scarico gli aggiornamenti ed esco.
Carico la v11.1 copio i file, apro il gioco, sovrascrivo ed esco.
Poi carico il project12 copio , apro ed esco.
Quindi stessa procedura con il tuo 2.3
Ma niente, nessun trasferimento, samp toro e pescara in b!
Dove sbaglio?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
scusate avevo degli impegni.. per la maglia del chelsea, io le vedo giuste sulla mia playstation! non so come fare..
 

geom.max

Esordienti
26 Luglio 2012
104
0
16
TROVATI ALTRI ERRORI

nella sezione altre squadre (europa):
APOEL F.C. = il logo è quello della serie B
F.C. BATE BORISOV = il logo è quello della serie B

a livello internazionale:
DINAMO KYIV = la tattica e la formazione iniziale sono errati...vedo qualche trasferimento fatto, non tutti, infatti Andrij Ševčenko non gioca più, è da mettere negli svincolati...la tattica inziale è un 5-4-1..in difesa da destra DANILO SILVA, BETAO, YARMOLENKO, MYKHALKY e TAIWO, a centrocampo a rombo il mediano VELOSO dietro, davanti KRANJCAR e poi GARMASH e GUSEV, davanti unica punta BROWN

FC PORTO = in difesa a sinistra mettere ALEX SANDRO al posto di RAFA, in attacco VARELA punta centrale e al suo posto largo sulla destra LUCHO

ARSENAL = dovrebbe giocare KOSCIELNY al posto di MERTESACKERARSENAL, a centrocampo DIAMBY al posto di WILSHERE...in attacco titolare PODOLSKI al posto di GIROUD

SCHALKE 04 = il mercato è da sistemare...tipo RAUL ora gioca nell'Al-Sadd..mettere FARAN seconda punta, mettere AFELLAY largo sulla destra

MALAGA = anche qui il mercato è da ultimare, formazione 4-5-1 e cmq come terzino destro metterei JESUS GAMEZ, a centrocampo togliere BAPTISTA e metterei ELISEU aggiungendo anche CAMACHO, davanti solo ROQUE SANTA CRUZ

ALTRI AGGIORNAMENTI IN SERATA....

PS devo andare avanti o non correggi niente?? ci sono altre uscite??
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
geom.max ha detto:
TROVATI ALTRI ERRORI

nella sezione altre squadre (europa):
APOEL F.C. = il logo è quello della serie B
F.C. BATE BORISOV = il logo è quello della serie B

a livello internazionale:
DINAMO KYIV = la tattica e la formazione iniziale sono errati...vedo qualche trasferimento fatto, non tutti, infatti Andrij Ševčenko non gioca più, è da mettere negli svincolati...la tattica inziale è un 5-4-1..in difesa da destra DANILO SILVA, BETAO, YARMOLENKO, MYKHALKY e TAIWO, a centrocampo a rombo il mediano VELOSO dietro, davanti KRANJCAR e poi GARMASH e GUSEV, davanti unica punta BROWN

FC PORTO = in difesa a sinistra mettere ALEX SANDRO al posto di RAFA, in attacco VARELA punta centrale e al suo posto largo sulla destra LUCHO

ARSENAL = dovrebbe giocare KOSCIELNY al posto di MERTESACKERARSENAL, a centrocampo DIAMBY al posto di WILSHERE...in attacco titolare PODOLSKI al posto di GIROUD

SCHALKE 04 = il mercato è da sistemare...tipo RAUL ora gioca nell'Al-Sadd..mettere FARAN seconda punta, mettere AFELLAY largo sulla destra

MALAGA = anche qui il mercato è da ultimare, formazione 4-5-1 e cmq come terzino destro metterei JESUS GAMEZ, a centrocampo togliere BAPTISTA e metterei ELISEU aggiungendo anche CAMACHO, davanti solo ROQUE SANTA CRUZ

ALTRI AGGIORNAMENTI IN SERATA....

PS devo andare avanti o non correggi niente?? ci sono altre uscite??
scusa geom.max ma ho avuto poco tempo e dei problemi con la play (infatti come avrai potuto notare non ero mai online), stanotte mi metto a editare e grazie per le dritte :)
 

geom.max

Esordienti
26 Luglio 2012
104
0
16
a livello internazionale:

BAYERN = tattica ok, terzino destro mettere BOATENG...centrali DANTE e BADSTUBER (che sarebbe da alzare un pò i valori), LAHM...del resto ok!!

VALENCIA = João Pedro da Silva Pereira manca e gioca al posto di VICTOR RUIZ, Miguel è SVINCOLATO...il mercato è da sistemare...a centrocampo GAGO titolare assieme a TINO COSTA sulla mediana...ANDRES GUARDADO manca e deve essere messo titolare come ala sinistra...seconda punta mettere JONAS

LIONE = mi sembra manchi a centrocampo Marvin Martin (Sochaux) al posto di GUEYE

GALATASARAY = manca un pochino di mercato..in attacco YILMAZ al posto di BAROS, MELO titolare in mediana assieme ad ALTINTOP...Cristiano Marques Gomes, noto come Cris, (O. Lione) titolare in difesa al posto di Tomáš Ujfaluši di cui non ho trovato informazioni
 

geom.max

Esordienti
26 Luglio 2012
104
0
16
jappyjoker ha detto:
scusa geom.max ma ho avuto poco tempo e dei problemi con la play (infatti come avrai potuto notare non ero mai online), stanotte mi metto a editare e grazie per le dritte :)

Ciao, con gli ultimi aggiornamenti di stasera ho finito le mie conoscenze a livello internazionale...se hai bisogno di altro fammi sapere...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,796
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar