PESfan.it FO PROJECT12 Euro2012 v2 jappyjoker

Cosa vorreste trovare nei prossimi aggiornamenti?

  • Più valori facciali

    Voti: 0 0.0%
  • Valori dei giocatori creati nelle nazionali presi da FM2012

    Voti: 0 0.0%
  • Calciomercato aggiornato

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    17

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
giocatori mancanti:
bologna: radakovic, pisanu.
cagliari: anedda, camilleri, avelar, smit,
catania: castro, doukara
chievo: viotti, dettori
fiorentina: capezzi
genoa: donnarumma, anselmo, piscitella, jara marinez
inter: mbaye, bianchetti benassi duncan livaja
lazio: onazi
milan: carmona perez
palermo: sosa
parma: bajza
pescara: savelloni, cosic, mbodj mbaye, berardocco, lulli, quintero, chiaretti, brugman, vukusic
roma: goicoechea, lucca
sampdoria: icardi
siena: campos, martinez, joelson.
torino: alfred gomis, gorobsov, willyan, diop
udinese: renegie,

di alcuni ho già i valori, cioè quelli scritti nelle pagine prima, glia altri mi mancano. forse dopo pubblico un link con la versione che sto facendo adesso, ancora incompleta
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ci ho lavorato anche stanotte e siamo a un buon livello: http://www.4shared.com/rar/XEPgEODS/PS3.html
ci dovrebbero essere i loghi delle neopromosse in serie a, se non ci sono ditemelo, come anche se avete suggerimenti e segnalazioni di errori.
questo download contiene solo il file dati modificiati, ma comunque potete scaricarlo tutti, anche chi non aveva la mie versioni differenti perchè non ho inserito file nuovi rispetto a quella di pesfan
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Giampy91 ha detto:
Le neopromosse solo in serie a ci sono o anche in altri campionati?
mi sembra di esserci già passato per questo argomento, e anche altri hanno dato il loro parere
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Tranquillo è che mi fai sempre tante domande.. Cmq se lo provi poi dimmi com'è venuto
 

geom.max

Esordienti
26 Luglio 2012
104
0
16
jappyjoker ha detto:
ci ho lavorato anche stanotte e siamo a un buon livello: http://www.4shared.com/rar/XEPgEODS/PS3.html
ci dovrebbero essere i loghi delle neopromosse in serie a, se non ci sono ditemelo, come anche se avete suggerimenti e segnalazioni di errori.
questo download contiene solo il file dati modificiati, ma comunque potete scaricarlo tutti, anche chi non aveva la mie versioni differenti perchè non ho inserito file nuovi rispetto a quella di pesfan

è possibile caricare il files su un portale che non necessiti della registrazione per scaricarlo??
grazie
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Mediafire mi dava qualche problema così ho dovuto usare 4share.. Ma non ti preoccupare per la registrazione, 4share è un buonissimo sito e molto affidabile
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Jappy credo di avere la v2.2, devo prima scaricare la v2.3 e poi questo ultimo aggiornamento oppure direttamente questo? Quanti file sono?1?

Grazie ciao
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
davi348 ha detto:
Jappy credo di avere la v2.2, devo prima scaricare la v2.3 e poi questo ultimo aggiornamento oppure direttamente questo? Quanti file sono?1?

Grazie ciao
è solo 1 file quindi puoi scaricare tranquillamente l'ultimo
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
jappyjoker ha detto:
davi348 ha detto:
Jappy credo di avere la v2.2, devo prima scaricare la v2.3 e poi questo ultimo aggiornamento oppure direttamente questo? Quanti file sono?1?

Grazie ciao
è solo 1 file quindi puoi scaricare tranquillamente l'ultimo
immaginavo ok metto questo, ma hai sistemato anche formazioni e numeri maglia?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
quello che mi è stato possibile.. se vuoi provalo e poi dimmi intanto se si vedono i loghi di pescara samp e toro, poi se ci sono errori ecc
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online