PESFan.it FO Bundesliga+Champions League+Sud Americane

Robenza

Primi Calci
21 Aprile 2010
7
0
1
admin ha detto:
Robenza ha detto:
una domanda...ma per mettere le squadre della bundesliga al posto del campionato olandese (o francese) come si fa? non vorrei sostituirle alla serie a, liga o premier...

GRAZIE

Nella master?


si, intendevo quello...come faccio a modificare il campionato olandese e francese quando inizio una nuova master..mi fa modificare solo premier, serie a e liga! :cry:
 

fugazza

Pulcini
8 Luglio 2010
95
4
8
ciao ragazzi una domandina forse anche stupida.....ma con questa ultima patch le squadre di serie B si vedono i loghi della squdra??am me nosi dive lo il simbolo della tim.....
voi cosa mi dite???e normale


ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
fugazza ha detto:
ciao ragazzi una domandina forse anche stupida.....ma con questa ultima patch le squadre di serie B si vedono i loghi della squdra??am me nosi dive lo il simbolo della tim.....
voi cosa mi dite???e normale


ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Questa è quella della Bundesliga, quella della serie b è l'altra.
Si vede solo il simbolo della tim perchè non ci sono slot necessari per gli stemmi delle squadre purtroppo, infatti è il limite di 40, occupato da Liga, Premier e restanti champions.
Deduco comunque che tu sia riuscito a mettere il FO. L'errore dov'era...?
 

razorbeat

Primi Calci
18 Luglio 2010
1
0
1
ciao admin, innanzitutto complimenti per questo gran lavoro, volevo sapere se per usarla devo scaricare solo la v4 completa oppure se devo prima mettere la v1, v2 e v3.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
razorbeat ha detto:
ciao admin, innanzitutto complimenti per questo gran lavoro, volevo sapere se per usarla devo scaricare solo la v4 completa oppure se devo prima mettere la v1, v2 e v3.

v4 completa.
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per PlayStation 3. Il firmware 3.41..se lo installo crea problemi col tuo aggiornamento?..grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
fabisor ha detto:
Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per PlayStation 3. Il firmware 3.41..se lo installo crea problemi col tuo aggiornamento?..grazie

No, gli aggiornamenti sony non danneggiano il FO, solo quelli di PES, ma sembra che non ne usciranno più.
 

Dade93

Pulcini
21 Ottobre 2009
60
0
6
volevo chiedere... io avevo installato il FO della serie B, ora se voglio mettere questo mi basta sovrascrivere tutti i file o devo prima cancellare il vecchio FO??
 

fugazza

Pulcini
8 Luglio 2010
95
4
8
ciao ragazzi tutto bene dal ritorno delle ferie??volevo chiedere se a fine calciomercato uscira'l'aggiornamento perche' giocare con queste rose fino a fine settembre e un po' triste,che ne dite??ciaoooooooo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
No, non metterò più mano su questi FO. Sono in pausa PES 2011 ora :)
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
se lo installo su ps3 mi si modifica il PES united? ci sto facendo la master perchè
 

MrG22

Primi Calci
11 Giugno 2022
5
3
3
PSN ID
Mister_G_2
avendo perso tutti i dati di tutti i pes ho perso pure le patch, mi sono appena iscritto al vostro forum per cercare di scaricarmi le varie patch ma quella che mi interessa di più è di pes2010 ma aprendo tutti i link che avete condiviso non esistono più, come posso fare?
 
  • Like
Reactions: CriBoss99

CriBoss99

Primi Calci
19 Gennaio 2023
2
0
1
PSN ID
CriBoss99
Se puoi interessare sto lavorando a un fo con la serie b dell'epoca e con gli stemmi originali per le inglesi e le spagnole (quelle che mancano) essendo nuovo in questo campo e siccome non si trova NULLA più totale si internet ho deciso di farmelo da solo, l'unica cosa che non riesco a trovare sono i kit delle maglie, per quanto riguarda la serie b sto facendo tutti i giocatori a mano tramite le formazioni originali dell'epoca, cercando di replicare il più possibile le statistiche di una serie b, per il momento sono a metà quasi del campionato e poi ci sarà da cambiare volti e capigliature in quanto sostituendo le squadre a b c ecc sono tutti giocatori standard senza capelli con le facce uguali, e non essendoci il copia base diventa ancora più lento come processo, per qualsiasi domanda ci sono