PESFAN-IT FANTASY LEAGUE OF

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
PESFAN.IT FANTASY LEAGUE

File Opzioni fino a se stesso, fatto sulla base del Project12 11.1, ho creato nel mio tempo libero delle squadre Fantasy in cui ho messo tutti i migliori giocatori del gioco suddividendoli equamente nelle squadre, strutturato in 2 leghe per essere usato nella Master League, con le squadre di 1° lega con tutte A e B, e quelle di seconda lega con tutte A B e C, se ti piacciono le sfide e cerchi qualcosa di nuovo, questo è quello che fa per te, con questo File Opzioni si vede veramente chi sa giocare o meno!!

La Lega Maggiore, chiamata Fantasy League è stata fatta sulla Liga Portoghese, la Lega Minore, chiamata 2 Star sulla B... provalo, te ne innamori!!

Tutte le squadre hanno il loro logo, anche la Coppa di Lega ha il suo logo, non ci saranno altre uscite, le stat non sono state toccate.

http://www.2shared.com/file/LPicmu0c/PS3.html
 

Allegati

  • Nani-Community-Shield.png
    Nani-Community-Shield.png
    529.3 KB · Visualizzazioni: 1,315

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
sempre da creare un secondo utente sulla play giusto vix??ma che grande che sei,,potresti spiegare meglio??se ti va'??grazie mille,,,, :mrgreen:
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
si, basta crearsi un 2° utente e scaricarlo li.... AH, non ci sono gli stadi, tanto andavano nella serie A, così si risparmia 180 file da caricare...
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
io ci sto giocando, con una Master.. è impossibile!!! le squadre di 2° Lega non hanno nemmeno un giocatore sotto i 75... :shock:
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
sembra interessante ... cmq raga se creo un altro account sulla ps3 posso inserire un altro fo senza che intacchi il fo inserito sul primo account giusto???
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
giusto, io ho 2 accaunt sulla play e non c'è problema... sono tutte squadre inventate da zero, nome, stemma e maglia...
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Vixon ha detto:
io ci sto giocando, con una Master.. è impossibile!!! le squadre di 2° Lega non hanno nemmeno un giocatore sotto i 75... :shock:
interessante direi,bella chicchetta vix,complimenti.......
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
l'Ho creato anche per tutti quelli che si creano la propria squadra, creata qui, ha molto più senso che trovarsela in Serie A
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
mi affascina appena avrò un secondo libero lo scaricherò ;) ;)
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Vixon ha detto:
l'Ho creato anche per tutti quelli che si creano la propria squadra, creata qui, ha molto più senso che trovarsela in Serie A
praticamente due leghe,senza stadi,poi divise ecc....giusto??al posto della liga tutto cio',con conseguente coppa campione se vinci il campionato,una master vera e'proprio dire,giusto,oppure altre cose.. :)
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
una vera e propria Master con 2 leghe, la loro coppa e poi champions e uefa con le altre... che ovviamente sono deboli ora, tutti i + forti giocatori del mondo sono nelle 2 leghe, il consiglio è mettere la frequenza dei trasferimenti bassa...
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Vixon ha detto:
una vera e propria Master con 2 leghe, la loro coppa e poi champions e uefa con le altre... che ovviamente sono deboli ora, tutti i + forti giocatori del mondo sono nelle 2 leghe, il consiglio è mettere la frequenza dei trasferimenti bassa...
ma come sei grande,lo'faro'mio,e'dimmi,come deboli?scusa delle troppe domande,son curioso ora :roll: :D ;) :mrgreen:
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
si, tutti i giocatori forti sono nella Lega, c'è il Barca e il Real che non hanno + giocatori, ma tutti sconosciuti, così come tutte quelle forti, è un OF creato per quelle squadre, è divertente, fidati ;D
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Vixon ha detto:
si, tutti i giocatori forti sono nella Lega, c'è il Barca e il Real che non hanno + giocatori, ma tutti sconosciuti, così come tutte quelle forti, è un OF creato per quelle squadre, è divertente, fidati ;D
infatti mi fido :lol:
volevo qualche info in piu',percio'ti ho fatto le domande,grazie..... ;)
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
tranquillo, è da provare per capire cosa sia, ma è veramente divertente, una cosa nuova da provare dopo 1 anno di PES
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Vixon ha detto:
tranquillo, è da provare per capire cosa sia, ma è veramente divertente, una cosa nuova da provare dopo 1 anno di PES
gia'scaricato,ma dimmi,come creare un secondo utente??mai fatto,magari domanda banale,altra email,altra pass...o cosa??se vuoi dirmelo altrimenti fa niente ;)
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
appena accendi la Play e ti chiede di fare il login al tuo accaunt, c'è l'opzione sopra: Crea nuovo utente
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Vixon ha detto:
appena accendi la Play e ti chiede di fare il login al tuo accaunt, c'è l'opzione sopra: Crea nuovo utente
ok,,grazie,molti file??stadi quelli esistenti giusto,non quelli del fo'...
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
si, stadi quelli esistenti, sono 438 file mi sembra in tutto....
cmq, giocare con Mutu, Ronaldo e Falcao, contro Rooney, Kaka e Kanoute, non ha prezzo... :lol: