Pescate Settimana 9 Maggio

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
fatto 6 pescate ma stavolta i gp spesi non sono stati del tutto sprecati: busquets, coutinho, pogba e cr7...

sicuramente buone pescate peccato che io ho necessita soprattutto in difesa e in porta...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
fatto 6 pescate ma stavolta i gp spesi non sono stati del tutto sprecati: busquets, coutinho, pogba e cr7...

sicuramente buone pescate peccato che io ho necessita soprattutto in difesa e in porta...
6 pescate in una settimana? dove li trovi così tanti gp?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
6 pescate in una settimana? dove li trovi così tanti gp?

settimana scorsa ho perso una marea di gare consecutive vs human e allora ho preferito dedicarmi a farmare piuttosto che continuare ad arrabbiarmi per le sconfitte e quindi sono riuscito a mettere un pò di gp da parte...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
6 pescate in una settimana? dove li trovi così tanti gp?
Challenge uomo in rosa per il bonus e una 5 stelle sui 2800 in due tre giorni sei sugli 80 k di guadagno
Metti un giocatore sopra il 90 il resto stai sotto
E poi se ancora non si è capito se rinnovi un oro portato a 89 lo paghi 3000 scarsi
Se rinnovi un ftd da 99 lo paghi 5k
Arnold 84
Barella 88
Alli 89
Sanchez 90
9.400 rinnovo di tutti e 4 ieri...
 
  • Like
Reactions: JACKAL_4x4

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Challenge uomo in rosa per il bonus e una 5 stelle sui 2800 in due tre giorni sei sugli 80 k di guadagno
Metti un giocatore sopra il 90 il resto stai sotto
E poi se ancora non si è capito se rinnovi un oro portato a 89 lo paghi 3000 scarsi
Se rinnovi un ftd da 99 lo paghi 5k
Arnold 84
Barella 88
Alli 89
Sanchez 90
9.400 rinnovo di tutti e 4 ieri...
verissimo, io per la co-op ho la squadra di palloni oro/argento pompati, di stipendio spendo poco e solo per 6 giocatori, guadagni sui 6k a vittoria con il giocatore bonus, si guadagna facilmente senza accorgersene
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao a tutti
se davvero giovedì ci fosse agente Palmeiras potrebbero esserci solo due giocatori degni di nota
- DUDU (ESA che può arrivare a 91 e che ha valore stato forma fisica pari a 7)
- Felipe MELO (MED che può arrivare a 91 e che ha valore stato forma fisica pari a 7)
Il valore della forma fisica a mio avviso è uno dei migliori valori da tenere sempre sotto controllo perché da Giugno come di consueto tutti i giocatori avranno forma fisica C. Pertanto se non si dispone in rosa di giocatori con valore forma fisica da 7 in su (ossia 8 che è il massimo) vi ritroverete a giocare con giocatori con valori magari anche alti (da 93 in su) ma con freccia bassa e dunque avreste degli zombie in campo....;-)
Mi raccomando, consiglio da amico: preparatevi per Giugno nell'avere a disposizione giocatori che abbiano valori di "stato forma" da 7 in su. Ad esempio io ho due Allan FP (CC del Napoli): uno è l'ultimo uscito e l'altro è il precedente. L'ultimo ha stato forma pari a 8. Il precedente 5.
Questa settimana Allan ha stato forma C: l'ultimo questa settimana aveva sempre freccia diagonale alta gialla e spesso anche Blu alta. Il precedente spesso quella "media" oppure diagonale bassa...La differenza credetemi è abissale
Altro esempio è Messi. Ho due Messi FP: l'ultimo ha stato forma 8, il precedente (il primo uscito) solo 7...differenza apprezzabile ma non notevole...
A buon intenditor...;-)
Scusate per OT
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao a tutti
se davvero giovedì ci fosse agente Palmeiras potrebbero esserci solo due giocatori degni di nota
- DUDU (ESA che può arrivare a 91 e che ha valore stato forma fisica pari a 7)
- Felipe MELO (MED che può arrivare a 91 e che ha valore stato forma fisica pari a 7)
Il valore della forma fisica a mio avviso è uno dei migliori valori da tenere sempre sotto controllo perché da Giugno come di consueto tutti i giocatori avranno forma fisica C. Pertanto se non si dispone in rosa di giocatori con valore forma fisica da 7 in su (ossia 8 che è il massimo) vi ritroverete a giocare con giocatori con valori magari anche alti (da 93 in su) ma con freccia bassa e dunque avreste degli zombie in campo....;-)
Mi raccomando, consiglio da amico: preparatevi per Giugno nell'avere a disposizione giocatori che abbiano valori di "stato forma" da 7 in su. Ad esempio io ho due Allan FP (CC del Napoli): uno è l'ultimo uscito e l'altro è il precedente. L'ultimo ha stato forma pari a 8. Il precedente 5.
Questa settimana Allan ha stato forma C: l'ultimo questa settimana aveva sempre freccia diagonale alta gialla e spesso anche Blu alta. Il precedente spesso quella "media" oppure diagonale bassa...La differenza credetemi è abissale
Altro esempio è Messi. Ho due Messi FP: l'ultimo ha stato forma 8, il precedente (il primo uscito) solo 7...differenza apprezzabile ma non notevole...
A buon intenditor...;-)
Scusate per OT
IMG_0637_MGZOOM.jpeg
Io voglio Dudu!!!!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Felipe Melo FP l'avevo pescato per ben 2 volte la volta scorsa che avevano messo lo stesso agente e con altri MED oltre al suo doppione che gli ho dato in pasto l'ho livellato al max, quindi non sò se giovedì prossimo userò le monete di nuovo in quest'agente o solo per gli FP settimanali, vedremo.... ;):)
 
Ultima modifica:

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Pescata pessima con il giro vscom.

Potrei darlo in pasto al ftd che ho preso purtroppo a suo tempo. Ma resterebbe uno stronzo maxato in tribuna. Male pure il difensore più lento del west. Insomma, con tanta carne al fuoco, mi tocca l'osso :(
 

Allegati

  • 1557768073645.jpg
    1557768073645.jpg
    66.6 KB · Visualizzazioni: 39
  • Like
Reactions: alexxx19

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Scusate una domanda: quando voglio svincolare un giocatore ...esempio nero....e far crescere uno dei miei esempio svincolo attaccante nero su un mio attaccante nero...alcune volte i punti di valutazione crescono come sono effettivamente ed altre si triplicano....?! Come mai? forse xche giocano in stessa squadra?
qualcuno può illuminarmi? Grazie...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
qualcuno può illuminarmi? Grazie...

Non si e' ancora riuscito a capire il funzionamento degli allenamenti che alternano risultati differenti:

qui trovi il topic dedicato:

 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Pescata pessima con il giro vscom.

Potrei darlo in pasto al ftd che ho preso purtroppo a suo tempo. Ma resterebbe uno stronzo maxato in tribuna. Male pure il difensore più lento del west. Insomma, con tanta carne al fuoco, mi tocca l'osso :(
Tutti ottimi giocatori per allenarne altri che hai già
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
L'esperienza ottenuta tramite allenatori è direttamente proporzionale alle affinità col giocatore allenato ma viene anche applicato un sistema di moltiplicatori casuali (2.4x, 5.75x, 13.8x, 33x, 79.6x). Quindi una parte del processo è in mano alla fortuna.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Pescata pessima con il giro vscom.

Potrei darlo in pasto al ftd che ho preso purtroppo a suo tempo. Ma resterebbe uno stronzo maxato in tribuna.
Vado contro corrente, CR7 normale messo punta centrale ( colpo di testa micidiale) mi rende meglio dell'omologo fp (tanto che ho fatto la scemenza di farlo mangiare dal normale... Tornassi indietro lo rifarei). L'importanza della vg assoluta l'ho ridimensionata molto... Preferisco giocatori con vg più bassa di altri, esempio il ninja normale maxato è titolare fisso, fanno panchina molti vg 91/93, Virgil normale maxato sputa in testa a Piquet fp vg 93, sane' normale maxato si mangia messi fp che ho...

Per l'allenamento... Molto c@@o, dato 5/6 Bianchini a Saul fp... Schizzato all'improvviso (manca un livello per maxarlo) e già prima era l'elemento più importante per tutta la squadra (di completi così non ne ho visti, chi va meglio in atttacco, chi in difesa, ma nessuno sa fare tutto come lui).
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Vado contro corrente, CR7 normale messo punta centrale ( colpo di testa micidiale) mi rende meglio dell'omologo fp (tanto che ho fatto la scemenza di farlo mangiare dal normale... Tornassi indietro lo rifarei). L'importanza della vg assoluta l'ho ridimensionata molto... Preferisco giocatori con vg più bassa di altri, esempio il ninja normale maxato è titolare fisso, fanno panchina molti vg 91/93, Virgil normale maxato sputa in testa a Piquet fp vg 93, sane' normale maxato si mangia messi fp che ho...

Per l'allenamento... Molto c@@o, dato 5/6 Bianchini a Saul fp... Schizzato all'improvviso (manca un livello per maxarlo) e già prima era l'elemento più importante per tutta la squadra (di completi così non ne ho visti, chi va meglio in atttacco, chi in difesa, ma nessuno sa fare tutto come lui).
Su Saul non posso che concordare. Non ho l’FP purtroppo, ma ho il normale Maxato ed è sempre dappertutto con qualità, intensità e fisico.

442: coppia di CC preferita Saul - Eriksen (FP), entrambi Onnipresente. Il danese è uno degli onnipresenti più tecnici del gioco.
 
  • Like
Reactions: micksmack e Asso75

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.