Pescate Settimana 9 Maggio

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga buondì mi mancherete tutti il giovedì...vediamo cosa mettono oggi fra gli fp perché agente European stare A e B ha rotto francamente :)
Speriamo mettano cr7 fp e di pescarlo stavolta altrimenti non mi interessa nulla.. :)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ieri, a parte cr7 FP, è finito myclub 2019 x me, sono riuscito a prendere il migliore mediano del gioco Vieira, oltre a kahn beckam ecc., proprio a notte inoltrata a pochi secondi dalla fine dell'agente speciale a pagamento coins, dopo aver pescato 6 rakitsky e 4 witsel doppioni..... A quel punto switcho su 2 account, dove avevo già Vieira ma mi mancava Roberto Carlos, e visto che mancava pochissimo alla fine dell'agente speciale, inizio a girare come se nn ci fosse un domani..... Senza neanche vedere le animazioni x risparmiare secondi.... Alla fine dopo quasi 2 milioni di gp in frantumi fra ieri e giovedì scorso, ed aver quasi sbancato l'agente, dato che mancavano circa 50 giocatori, senza aver neanche guardato i vari messi griezman inutili che mi stava sganciando nel concitato finale spasmodico....alle 3.59 e 40 secondi.... Mi sgancia il terzino sinistro aka attaccante esterno... Con il BAZOOKA ed i missili al posto dei piedi!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
è finito myclub 2019 x me, sono riuscito a prendere il migliore mediano del gioco


mick ma ci rendiamo conto della tossicità di certe affermazioni?
"ieri ho comprato sekiro, basta è finito tutto, posso smettere di accendere la ps4"

da quando in qua ottenere il giocatore fa il gioco di calcio? e chi siamo, l'inter di moratti? :|
non so se siamo più malati, dementi, depressi, drogati, non lo so, dimmi tu, mick, illuminami. suona talmente male che bisogna discuterne, prima di passare alla terapia :(
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
mick ma ci rendiamo conto della tossicità di certe affermazioni?
"ieri ho comprato sekiro, basta è finito tutto, posso smettere di accendere la ps4"

da quando in qua ottenere il giocatore fa il gioco di calcio? e chi siamo, l'inter di moratti? :|
non so se siamo più malati, dementi, depressi, drogati, non lo so, dimmi tu, mick, illuminami. suona talmente male che bisogna discuterne, prima di passare alla terapia :(
Era un'iperbole
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,894
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22