Pescate settimana 7 marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
dida come detto ha fatto 1 stagione e mezza alla grande, dove parava qualsiasi cosa gli arrivasse
prima e dopo (precisamente dopo il petardo che lo ha colpito nel derby) è stato un onesto portiere ma nulla più

concordo poi nel dire che è più leggenda di certe altre "leggende" che sono state proposte :D
Portiere onesto...1 stagione e mezza...2 champions VINTE da protagonista(2003,2007 4 anni tante quante l'intera storia della juventus fc) e in mezzo una finale persa in modo roccambolesco, 2 supercoppe europee, e una coppa del mondo, oltre al resto dei trofei con nazionale e club
Ma è stato un portiere onesto, okkk......
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Portiere onesto...1 stagione e mezza...2 champions VINTE da protagonista(2003,2007 4 anni tante quante l'intera storia della juventus fc) e in mezzo una finale persa in modo roccambolesco, 2 supercoppe europee, e una coppa del mondo, oltre al resto dei trofei con nazionale e club
Ma è stato un portiere onesto, okkk......

mi sa che hai ragione tu allora, mi ricordavo meno stagioni al milan :oops:
l' età inizia a fare brutti scherzi alla memoria ormai :D
confermo allora che può essere inserito nelle leggende, grazie per avermi rifrescato la memoria ;)
 
  • Like
Reactions: Koon

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Anche io spero in un agente/pool con le leggende nuove.... Oramai pool relativi a campionati (italian league, Spanish league, English league....) o a tipologie di giocatori (great finisher, great passers, great shooting... ) nn se li cagherebbe più nessuno..... E sinceramente, anche un agente leggende da 100 coins diverso da quello proposto per (ben) 3 volte nn mi dispiacerebbe.
Speriamo bene, domani sapremo...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Capisco l'entusiasmo dei tifosi ma neanche per scherzo uscirà un fp Champions, specialmente nell'anno in cui hanno ceduto i diritti...detto ciò spero inseriranno una vera leggenda top ai vari massaro, Dida, etc. se li mettono, quanto sarebbe bello un Kakà ad esempio

Ma infatti la mia era solo una battuta dettata giustamente dall'entusiasmo per la rimonta di ieri ;) :)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
7036.jpg



perchè costui :rolleyes::(
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma infatti la mia era solo una battuta dettata giustamente dall'entusiasmo per la rimonta di ieri ;) :)
se se ...oggi fai lo sborone:rolleyes::D
ci sta dai oggi è la giornata vostra, ok ...
da dire anche che la juve ha giocato bene
da dire anche che la juve ha sculato con il secondo gol;)
da dire anche che l'atletico (non pervenuto) mai sceso in campo.
da dire anche che la giuentus negli ultimi anni in champions è stata sfortunata, condizionata anche da episodi vs ...ma questa volta la fortuna vi ha baciato dai..vedere il rigore all'83' min.

ps se non la vincete quest'anno ... quando?:D
unico ostacolo credo, sia il man city;)

scusate ot :p
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
se se ...oggi fai lo sborone:rolleyes::D
ci sta dai oggi è la giornata vostra, ok ...
da dire anche che la juve ha giocato bene
da dire anche che la juve ha sculato con il secondo gol;)
da dire anche che l'atletico (non pervenuto) mai sceso in campo.
da dire anche che la giuentus negli ultimi anni in champions è stata sfortunata, condizionata anche da episodi vs ...ma questa volta la fortuna vi ha baciato dai..vedere il rigore all'83' min.

ps se non la vincete quest'anno ... quando?:D
unico ostacolo credo, sia il man city;)

scusate ot :p
Giustissimo tutto quello che hai scritto caro @VENTICELLO, specialmente della "sculata" sul secondo goal della Juve :D :D :D e cmq si, se non la vinciamo quest'anno veramente non sò quando potremmo vincerla e meno male che CR7 ce l'abbiamo noiiii :D :D :)
Mi scuso anche io per l'OT :D:D:D:p:p:p
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Giustissimo tutto quello che hai scritto caro @VENTICELLO, specialmente della "sculata" sul secondo goal della Juve :D :D :D e cmq si, se non la vinciamo quest'anno veramente non sò quando potremmo vincerla e meno male che CR7 ce l'abbiamo noiiii :D :D :)
Mi scuso anche io per l'OT :D:D:D:p:p:p
ora allegri è buono ....:cool:
tutti sul carro :D

cmq cr7 le vince da solo le partite:eek:
mai visto un giocatore cosi.... paragonabile a maradona ....un leader ,un campione assoluto ragazzi nun ce trippa per gatti :(
e poi c'è la signora wanda che chiede l'aumento ...vuole un contratto da top players:confused:come se lo fosse per davvero :D
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ora allegri è buono ....:cool:
tutti sul carro :D

cmq cr7 le vince da solo le partite:eek:
mai visto un giocatore cosi.... paragonabile a maradona ....un leader ,un campione assoluto ragazzi nun ce trippa per gatti :(
e poi c'è la signora wanda che chiede l'aumento ...vuole un contratto da top players:confused:come se lo fosse per davvero :D

Ahahaha, Wanda e suo marito lasciamoli dove sono, mai alla juve !!! Per quanto riguarda Allegri, ieri viste anche le squalifiche e gli infortuni è stato in un certo senso "obbligato" a schierare quella formazione, spero solo che adesso non si caghi più sotto per le prossime partite di Champions e che lasci De Sciglio e (mi dispiace) anche Dybala in panchina, per quanto riguarda CR7 hai già detto tutto tu caro @VENTICELLO è un leader assoluto e stai certo che è stato lui a dire ad Allegri di giocare in quel modo ieri sera e praticamente gli ha detto: "Mister tu devi solo mettermi in condizione di tirare in porta che poi là davanti me la vedo io" e infatti.... :D :D :D ;)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ahahaha, Wanda e suo marito lasciamoli dove sono, mai alla juve !!! Per quanto riguarda Allegri, ieri viste anche le squalifiche e gli infortuni è stato in un certo senso "obbligato" a schierare quella formazione, spero solo che adesso non si caghi più sotto per le prossime partite di Champions e che lasci De Sciglio e (mi dispiace) anche Dybala in panchina, per quanto riguarda CR7 hai già detto tutto tu caro @VENTICELLO è un leader assoluto e stai certo che è stato lui a dire ad Allegri di giocare in quel modo ieri sera e praticamente gli ha detto: "Mister tu devi solo mettermi in condizione di tirare in porta che poi là davanti me la vedo io" e infatti.... :D :D :D ;)
segna a gogo pure al myclub ...tacci sua .... :mad:

davvero top ragazzi inutile negarlo.... :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
988
696
93
PSN ID
Concy81
Io sono tifosissimo del Milan :p ma ragazzi!!! Che partita ieri :eek:, davvero complimenti!! L'Atletico è stato annichilito dal primo fino all'ultimo minuto.. Ma sono rimasto molto deluso da Simeone non ci ha capito niente!! Non sapeva che pesci pigliare o_O
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io sono tifosissimo del Milan :p ma ragazzi!!! Che partita ieri :eek:, davvero complimenti!! L'Atletico è stato annichilito dal primo fino all'ultimo minuto.. Ma sono rimasto molto deluso da Simeone non ci ha capito niente!! Non sapeva che pesci pigliare o_O
quando si è troppo convinti del passaggio del turno poi accadono ste cose ...

poi seconde me .( non ne capisco di calcio) cosa sbagliatissima le partite vanno giocate !
 
  • Like
Reactions: concy81

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
988
696
93
PSN ID
Concy81
quando si è troppo convinti del passaggio del turno poi accadono ste cose ...

poi seconde me .( non ne capisco di calcio) cosa sbagliatissima le partite vanno giocate !
Assolutamente d'accordo ;) buon per la Juve anche se sono convinto che gran parte del merito è stato dei bianconeri che hanno asfaltato gli avversari in tutte le zona del campo :eek: pazzesco!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,650
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre