Pescate settimana 7 febbraio

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
due pescate:
thiago silva
de gea
paccottiglia silver

in altri tempi sarei stato contento, anche se nessuno dei due mi interessava.
ormai girare l'agente settimanale è solo pescare nel torbido per doppioni da dare in pasto. in pratica le nere ti servono per una livello 4 al massimo :|
 
  • Like
Reactions: Benzina

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Esatto è la riserva dell'orso Pratto, il giustiziere del Boca
da un mese che tengo gli argenti,per fare una squadra argentoni,poi li elimino perché dico,tutti quelli bruciati precedentemente,ormai chi me lo fa fare a riniziare?e poi ci ripenso ancora come per questo fine settimana,poi penso a Pratto,trovato..usato e fatto allenatore...ed ecco che era ottimo se lo avessi tenuto per questa squadra da voler costruire,ma che dite mi conviene a Febbraio farmi una squadra a tre stelle?forse per avere nuovi stimoli per il gioco è una cosa buona o no?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,349
5,701
113
due pescate:
thiago silva
de gea
paccottiglia silver

in altri tempi sarei stato contento, anche se nessuno dei due mi interessava.
ormai girare l'agente settimanale è solo pescare nel torbido per doppioni da dare in pasto. in pratica le nere ti servono per una livello 4 al massimo :|

vero, io ho provato qualche giro li da giovedì/venerdì quando è uscito. Sono andato sul pool B: 7 giri, 7 nere, 7 chili in 7 giorni, 7 nani, magnifici 7
poi anche per me 0 utilità. L'unico interessante Pogba: se esce FP e lo pesco potrei poi usare il mio attuale per ingrassare l'ipotetico. Che poi se esce lo pesco??? ahahahahahah
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
da un mese che tengo gli argenti,per fare una squadra argentoni,poi li elimino perché dico,tutti quelli bruciati precedentemente,ormai chi me lo fa fare a riniziare?e poi ci ripenso ancora come per questo fine settimana,poi penso a Pratto,trovato..usato e fatto allenatore...ed ecco che era ottimo se lo avessi tenuto per questa squadra da voler costruire,ma che dite mi conviene a Febbraio farmi una squadra a tre stelle?forse per avere nuovi stimoli per il gioco è una cosa buona o no?
Yes. Io oramai non trasforma più nulla o quasi in allenatore.
Squadra 3 stelle comunque viene fuori con tutti 83, tranquillamente. Quindi credo che fare 3 stelle silver sia controproducente, visto che ci stanno benissimo tutti oro senza wb.
Non so come sia tarata la 2 stelle ad argenti.

Comunque giocare a 3 stelle è piacevole: i buggatoni ci sono a tutti i livelli, però più scendi di livello più puoi trovare squadre diverse con valori simili.

ieri ho girato i miei 3 players of the week:

1. VISCA
2. VISCA
3. BRANDT

rip
BRANDT è OTTIMO.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
spesi 125.000 gp sul pool A e nessuna nera, assurdo, mi ha fatto passare la voglia di giocare questa settimana.
 

sopravvolando

Pulcini
8 Settembre 2018
36
15
8
Ho speso 1.100.000 di gp tra il pool A e il pool B, precisamente 44 giri.
In totale pescate 25 nere.
Presi, tra gli altri, Cristiano Ronaldo, Messi, De Bruyne, Lukaku, Coutinho, Koulibaly, Roberto Firmino, Isco, Alex Sandro, Sanè, Manè, Varane, Eriksen, Kompany, Sergio Busquetz, Bernardo Silva, ecc., e Ter Stegen, Lloris, Courtois, Oblak.
Tantissimi oro di pregievole livello.
Settimana proficua!
In attesa di domani...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho speso 1.100.000 di gp tra il pool A e il pool B, precisamente 44 giri.
In totale pescate 25 nere.
Presi, tra gli altri, Cristiano Ronaldo, Messi, De Bruyne, Lukaku, Coutinho, Koulibaly, Roberto Firmino, Isco, Alex Sandro, Sanè, Manè, Varane, Eriksen, Kompany, Sergio Busquetz, Bernardo Silva, ecc., e Ter Stegen, Lloris, Courtois, Oblak.
Tantissimi oro di pregievole livello.
Settimana proficua!
In attesa di domani...
ti 6 fatto la squadra direi..anche se,
da dire che hanno pensato bene di dividere i giocatori in 2 gironi :cool:
altrimenti beccavi molto di piu ;)
 
  • Like
Reactions: sopravvolando

sopravvolando

Pulcini
8 Settembre 2018
36
15
8
ti 6 fatto la squadra direi..anche se,
da dire che hanno pensato bene di dividere i giocatori in 2 gironi :cool:
altrimenti beccavi molto di piu ;)
Quoto. Ma in questo modo è stato possibile prendere Messi, che era uno dei pochi che mi mancava, in quanto nel dividere i giocatori in due gruppi si è alzata la percentuale di prenderlo.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quoto. Ma in questo modo è stato possibile prendere Messi, che era uno dei pochi che mi mancava, in quanto nel dividere i giocatori in due gruppi si è alzata la percentuale di prenderlo.
dici?
secondo me, forse, dava piu % di possibilità di in un unico girone!
oppure stessa cosa, hanno solo diviso i papabili e di conseguenza abbassato la %
poi alla fine ti è andata bene , unico agente dove poter spendere qualche gp.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho speso 1.100.000 di gp tra il pool A e il pool B, precisamente 44 giri.
In totale pescate 25 nere.
Presi, tra gli altri, Cristiano Ronaldo, Messi, De Bruyne, Lukaku, Coutinho, Koulibaly, Roberto Firmino, Isco, Alex Sandro, Sanè, Manè, Varane, Eriksen, Kompany, Sergio Busquetz, Bernardo Silva, ecc., e Ter Stegen, Lloris, Courtois, Oblak.
Tantissimi oro di pregievole livello.
Settimana proficua!
In attesa di domani...
Domani prevedo un pool con 3 leggende immerse in cacca fritta.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ho speso 1.100.000 di gp tra il pool A e il pool B, precisamente 44 giri.
In totale pescate 25 nere.
Presi, tra gli altri, Cristiano Ronaldo, Messi, De Bruyne, Lukaku, Coutinho, Koulibaly, Roberto Firmino, Isco, Alex Sandro, Sanè, Manè, Varane, Eriksen, Kompany, Sergio Busquetz, Bernardo Silva, ecc., e Ter Stegen, Lloris, Courtois, Oblak.
Tantissimi oro di pregievole livello.
Settimana proficua!
In attesa di domani...
Tutti questi gp non li ho accomulati ne meno negli ultimi tre anni
 

sopravvolando

Pulcini
8 Settembre 2018
36
15
8
Idem :confused: ma come cavolo fanno? Ma giocano 24h su 24 a pes?? o_O
Molto semplice. Frutti sia dei regali natalizi di PES che di partite sim con due squadre bianche con in panca black in modo tale che siano di 4stelle.
In questo modo se perdo quadagno circa 1100 gp, 1900 se pareggio, 3000 se vinco.
In più gioco 2/3 partire al giorno sempre con squadre bianche con bonus settimanale per un totale di 6-9 mila euro / day.
Più bonus classifica settimanale Pes league.
Comunque è un risparmio di diversi mesi di gioco.
 
  • Like
Reactions: concy81

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,679
Utenti registrati
64,846
Ultimo utente registrato
Sudopalle