Pescate settimana 4 aprile

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
ragazzi aiutatemi in una scelta, con la pescata della vs. com ho beccato il quarto alisson stagionale, ora uno lo avevo usato a suo tempo per livellare il primo che avevo pescato e che ora è a liv 44 su 47
me ne sono rimasti 3 quindi, che dite vedo di far arrivare al max alisson o lo scambio per uno di questi 3 che vorrei: ronaldo-salah-hazard
contate che è il portiere titolare della squadra 1 ma come altri portieri che lo potrebbero sostituire ho: donnarumma fp (titolare squadra 2), handanovic fp, ter stegen fp (che però me pare na scamorza), ederson, buffon, lloris, pickford
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
ragazzi aiutatemi in una scelta, con la pescata della vs. com ho beccato il quarto alisson stagionale, ora uno lo avevo usato a suo tempo per livellare il primo che avevo pescato e che ora è a liv 44 su 47
me ne sono rimasti 3 quindi, che dite vedo di far arrivare al max alisson o lo scambio per uno di questi 3 che vorrei: ronaldo-salah-hazard
contate che è il portiere titolare della squadra 1 ma come altri portieri che lo potrebbero sostituire ho: donnarumma fp (titolare squadra 2), handanovic fp, ter stegen fp (che però me pare na scamorza), ederson, buffon, lloris, pickford
Prendi Ronaldo.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ragazzi aiutatemi in una scelta, con la pescata della vs. com ho beccato il quarto alisson stagionale, ora uno lo avevo usato a suo tempo per livellare il primo che avevo pescato e che ora è a liv 44 su 47
me ne sono rimasti 3 quindi, che dite vedo di far arrivare al max alisson o lo scambio per uno di questi 3 che vorrei: ronaldo-salah-hazard
contate che è il portiere titolare della squadra 1 ma come altri portieri che lo potrebbero sostituire ho: donnarumma fp (titolare squadra 2), handanovic fp, ter stegen fp (che però me pare na scamorza), ederson, buffon, lloris, pickford

scambialo, con uno dei 3 fai tombola.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non so se è una coincidenza, ma a me è successo che il primo giorno coi tre pacchetti vinti nelle challenge online mi ha dato Dalglish, Laporte e Oramendi, mentre il giorno dopo prendo due volte l'agente e mi da entrambe le volte 3 argenti. Magari va a giornate, oggi con l'agente vinto nella challenge contro COM pure 3 scarsi :rotfl:

Concordo, va a giornate, però a me è capitato che anche con gli altri agenti, specialmente nel giorno della Domenica mi sganciava sempre almeno una leggenda e certe volte anche 2 0 3... ;) :D
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Buongiorno cari ragazzi, ieri sera ho giocato la partita contro Com che regalava un tiro gratuito sull'agente e bene mi ha dato Gerrard... ancora non ci credo *_*
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
appunto.. gli utenti lite...:rolleyes:

beh io in realtà ho la versione completa di pes solo che l'ho presa a gennaio invece che immediatamente appena uscita l'anno scorso quindi almeno personalmente non credo di rientrare nel discorso di utente lite...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io questa settimana non son riuscito a vincere la challenge, tre volte in finale 3 volte ho perso ... ma non mi lamento, ho pescato avversari indubbiamente piu forti di me, la cosa che mi ha infastidito e che questa challenge dovevi farla tutta attaccata, cioè ni spiego meglio: non amo 1 vs 1 , e faccio le gare una ogni tanto,ma questa settimana se passavi dalla challenge delle tre vittorie ad un altra... ti resettava i progressi... e visto che c'era la cooop con i bonus, me capitato di abbandonarla dopo aver fatto la prima vittoria, pensando che tanto avrei trovato la voglia di farne tre attaccate piu avanti, errore grande perché non avessi annullato i progressi molto probabilmente una l'avrei portata a casa, ma non ho saputo dire no al mio fratellino.
Spero che questa cosa non diventi una regola.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
credo che purtroppo invece sia cosi, e gia da un bel po... ricordo che anche nelle settimane precedenti, per passare da una challenge all'altra, ti azzera le gare gia giocate quando c'e una serie da completare poiche queste non possono essere sospese ad libitum... discorso ovviamente differente se la challenge è gara secca...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
io questa settimana non son riuscito a vincere la challenge, tre volte in finale 3 volte ho perso ... ma non mi lamento, ho pescato avversari indubbiamente piu forti di me, la cosa che mi ha infastidito e che questa challenge dovevi farla tutta attaccata, cioè ni spiego meglio: non amo 1 vs 1 , e faccio le gare una ogni tanto,ma questa settimana se passavi dalla challenge delle tre vittorie ad un altra... ti resettava i progressi... e visto che c'era la cooop con i bonus, me capitato di abbandonarla dopo aver fatto la prima vittoria, pensando che tanto avrei trovato la voglia di farne tre attaccate piu avanti, errore grande perché non avessi annullato i progressi molto probabilmente una l'avrei portata a casa, ma non ho saputo dire no al mio fratellino.
Spero che questa cosa non diventi una regola.

pure io ho fatto lo stesso errore e non sapevo si azzerava :(
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
io questa settimana non son riuscito a vincere la challenge, tre volte in finale 3 volte ho perso ... ma non mi lamento, ho pescato avversari indubbiamente piu forti di me, la cosa che mi ha infastidito e che questa challenge dovevi farla tutta attaccata, cioè ni spiego meglio: non amo 1 vs 1 , e faccio le gare una ogni tanto,ma questa settimana se passavi dalla challenge delle tre vittorie ad un altra... ti resettava i progressi... e visto che c'era la cooop con i bonus, me capitato di abbandonarla dopo aver fatto la prima vittoria, pensando che tanto avrei trovato la voglia di farne tre attaccate piu avanti, errore grande perché non avessi annullato i progressi molto probabilmente una l'avrei portata a casa, ma non ho saputo dire no al mio fratellino.
Spero che questa cosa non diventi una regola.

io e @Doble sabato mattina ci diamo appuntamento per la coop primo pomeriggio... entrambi abbiamo all'attivo 1 vittoria nella challenge in singolo. Ci colleghiamo in cuffia e gli faccio "oh mi sono accorto che se facciamo la coop ci annulla la partita vinta in challenge... che si fa?" lui.. "andiamo avanti nella challenge in singolo, se vinciamo la seconda facciamo anche la terza, se perdiamo facciamo la coop".. "ok! allora proviamo, mi scollego dal party per concentrarmi meglio in partita, ci sentiamo dopo".... dopo 15 minuti mi arriva un mess sul cell..."io ho perso..tu?" "eccomi, arrivo.. naturalmente"..
 
  • Like
Reactions: Benzina

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
se passi dalla vs hum alla vs com o classificate o sim, ti rimane attiva, ma se rimani nella stessa categoria e ci sono più sfide, la PUTENZA VIULENZA della computeritudine giappa non è sufficiente a tenere traccia dei progressih in diverse challenge.

il progresso al cesso.
 

kobe89

Esordienti
7 Febbraio 2019
103
12
18
Agente speciale a tempo limitato, disponibile ora!

Agente speciale a tempo limitato, disponibile ora!


È con orgoglio che ti presentiamo l'agente speciale 'Worldwide Stars'.
È possibile ingaggiare giocatori Pallone ORO o superiore attualmente in attività!
Questo agente speciale sarà disponibile solo per 24 ore!
Non perdere la tua chance!

*Esclusione di responsabilità: questo agente potrebbe essere differente da agenti con lo stesso nome disponibili in precedenza.



Qualcuno mi sa dire se sono agenti da 100 monete a pescata? Che giocatori ci sono?
Grazie