Pescate settimana 31 gennaio

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Io non seguo più tanto il calcio juni ma comunque stamane non si riesce ad entrare nella cortina Konami x sapere le novità ....stanno in ritardo o c'è robba forte in pompa Magna....staremo a vede
Oggi dura un'ora in più fabie..l'avviso manutenzione dava 9 utc che da noi so le 10..di solito alle 9 è on
 
  • Like
Reactions: Faberuk

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io non seguo più tanto il calcio juni ma comunque stamane non si riesce ad entrare nella cortina Konami x sapere le novità ....stanno in ritardo o c'è robba forte in pompa Magna....staremo a vede
Non vorrei deludere
Ma dall'altra parte del forum( discussioni e commenti )c' è un amico che vive in Giappone e ha detto che al momento non nota nulla di che a livello di gioco .
Di sicuro li sono le 16 passate!;):(

Speriamo bene!
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non vorrei deludere
Ma dall'altra parte del forum( discussioni e commenti )c' è un amico che vive in Giappone e ha detto che al momento non nota nulla di che a livello di gioco .
Di sicuro li sono le 16 passate!;):(

Speriamo bene!
Hanno solo rimosso le canzoni perché non hanno pagato i diritti fine.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Non vorrei deludere
Ma dall'altra parte del forum( discussioni e commenti )c' è un amico che vive in Giappone e ha detto che al momento non nota nulla di che a livello di gioco .
Di sicuro li sono le 16 passate!;):(

Speriamo bene!
Ventice mica stanno nel futuro in giappone..la manutenzione la fanno nello stesso istante solo che con i fusi orari gli orari sono diversi. Il ragazzo che gioca in giappone gioca offline e la patch si scarica anche se i server sono off
 

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Non ho mai capito perche' nella Ps3 potevi modificare canzoni x la colonna sonora e su ps4 non si puo' fare.
La patch non e' altro che i trasferimenti sessione invernale.
 

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
799
464
63
PSN ID
w0lverin81
non credo abbiano fatto in tempo ad aggiornare con le partite di martedi e mercoledi
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Parla anche di altre migliorie nel sito,
Ovviamente la notiziona sono le 4 canzoni:cool::D
Ma quali migliorie per cortesia...

Secondo te potevano scrivere:

"Non abbiamo pagato i diritti ergo dobbiamo rimuovere i brani siamo in trattativa con bello figo o gigi D'Alessio per rimpiazzarle"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,223
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof