Pescate settimana 30/08

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ora ho capitoooo dove sta l inculata... Ogni settimana c'è un Pool diverso quindi i giocatori che hai in rosa rischi di ribeccarli doppi o tripli la volta successiva e così via all infinito. Devo valutare bene la strategia io sarei propenso che ogni settimana svincolo ciò che non mi serve oro o argenti che siano... Per poi non averli doppi o tripli la settimana successiva... Ad eccezione delle Black ball per ovvi motivi cioè che dopo il terzo uguale posso scambiare per uno di pari livello... Ma anche qui mi da di inchiappettata perché poi entri nel circolo vizioso di farmare e basta...
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
Ora ho capitoooo dove sta l inculata... Ogni settimana c'è un Pool diverso quindi i giocatori che hai in rosa rischi di ribeccarli doppi o tripli la volta successiva e così via all infinito. Devo valutare bene la strategia io sarei propenso che ogni settimana svincolo ciò che non mi serve oro o argenti che siano... Per poi non averli doppi o tripli la settimana successiva... Ad eccezione delle Black ball per ovvi motivi cioè che dopo il terzo uguale posso scambiare per uno di pari livello... Ma anche qui mi da di inchiappettata perché poi entri nel circolo vizioso di farmare e basta...
Lascia perdere il fatto che o già 390 giocattori e dunque posso beccare doppioni il che è gia successo ma non mi interessa una volta scaduto il contratto se non mi interessa via così facendo accumuli gp con contratti e gp svincolandoli ,ma il fatto e che ho avuto borja 2 volte 87 Black ball
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
Si cmq avevo quasi svuotato il pool scorso il che o già tutto mancano solo le leggende e sono apposto adesso gioco e basta poi ogni settimana ho un agente per 3 giocattori con l edizione leggend gratuito ,mi tengo i gp per le leggende e basta adesso farmo giocando :D
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io essendo impossibilitato riesco solo a lanciare sim per 2/3 settimane poi giocherò un po' di più. E sono propenso a svincolare sti70/80 tra argentoni e oro inutili. E accumulo gp x tempi migliori. Spero che le leggende vengano messe a disposizione intorno a metà ottobre dove cercherò di farmi trovare pronto per sbancarlo
 
  • Like
Reactions: komar

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
Io essendo impossibilitato riesco solo a lanciare sim per 2/3 settimane poi giocherò un po' di più. E sono propenso a svincolare sti70/80 tra argentoni e oro inutili. E accumulo gp x tempi migliori. Spero che le leggende vengano messe a disposizione intorno a metà ottobre dove cercherò di farmi trovare pronto per sbancarlo
Idem,ma ci sara ronaldo 9 pensate?
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
Premetto che col primo account ho gia tanti top, pero nei pool di oggi mi e andata male , ho provato con un secondo account con 200 monete che ti danno loro, mi e uscito 2vlte Messi ma si puo dico io? Secondo me centra chi gia hai nel club.
Ah e con l agente free 3volta jordi alba
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si cmq avevo quasi svuotato il pool scorso il che o già tutto mancano solo le leggende e sono apposto adesso gioco e basta poi ogni settimana ho un agente per 3 giocattori con l edizione leggend gratuito ,mi tengo i gp per le leggende e basta adesso farmo giocando :D

Infatti in queste prime settimane penso anche io che conviene farsi le 3 pescate settimanali da 100 monete cadauna anche se già da questa settimana visti gli agenti che hanno messo se ne possono fare fino a 9 e quindi abbiamo fin da subito la possibilità di costruire una squadra davvero decente, dopodichè si può farmare con calma senza sbattersi ad accumulare GP come se non ci fosse un domani nell'attesa di un agente dove vale davvero la pena spendere i GP accumulati e possibilmente che abbia meno di 450 giocatori...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Lascia perdere il fatto che o già 390 giocattori e dunque posso beccare doppioni il che è gia successo ma non mi interessa una volta scaduto il contratto se non mi interessa via così facendo accumuli gp con contratti e gp svincolandoli ,ma il fatto e che ho avuto borja 2 volte 87 Black ball
Anch'io ho pescato 2 volte borja! La sett.scorsa zyesch, j.alba.. ma che facciamo le stesse pescate? A sto punto spero di pescarlo x la terza volta.. anche se mi sembra forte e potrei pure livellarlo con se stesso, tu cosa farai?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,614
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL