Pescate settimana 28 febbraio

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sono l unico che gioca dal d1 ha aperto tutti i featured e non ha nessun tipo di Messi?

Non sei l'unico, nemmeno io finora ho pescato in tutte le volte che l'hanno messo, Leo Messi FP, infatti mi sono dovuto accontentare di quello "normale" che ho dovuto prendere tramite le aste....
 
  • Like
Reactions: massigo

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
dembele e buono ...rivaleggia con i vari mbappe, neymar ... Certo se gia hai questi non ti cambia la vita.

il nuovo messi e l'unico con forma 8 e 99 di controllo del corpo

si i vecchi avevano 98 di controllo del corpo e 7 di forma fisica.. e anche qui non ti cambia la vita se gia avevi un messi fp... io ho preferito tenere questo nuovo visto che era migliore del mio anche se di pochissimo

mentre questo lacazzete anche se ha un punto in piu di vgg di partenza al massimo arriva a 93 di vgg come i vecchi;
un punto in meno di velocità
due punti in piu di potenza tiro
un punto in piu di finalizzazione .
ma ben 4 carte abilità in meno ( che poi possono diventare 3 )

io terrei il vecchio tutto sommato.

Infatti @Benzina io ho tenuto il vecchio Lacazette FP e gli ho dato in pasto i 3 gemelli pescati tra ieri e 1 mese fa circa e me l'hanno pompato al Max... :D :D :D
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ricapitolando, negli FP settimanali ho preso: Samu Castillejo, Akè e Vorm che darò in pasto ad Oblak o Neuer. negli FP del Barcellona: Dembelè, Rakitic che è la miliardesima volta che lo pesco e Piquè, mentre in quelli dell'Arsenal mi sono usciti: Lacazette (per la quarta volta !!! e lo sottolineo, la quartaaaa !!! ) e doppio Bellerin, ovviamente: Pique, Lacazette e Bellerin li ho dati in pasto ai loro doppioni e me li hanno pompati al max !!! :D :D :D Mentre per Rakitic la crescita è molto più lenta....
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Ricapitolando, negli FP settimanali ho preso: Samu Castillejo, Akè e Vorm che darò in pasto ad Oblak o Neuer. negli FP del Barcellona: Dembelè, Rakitic che è la miliardesima volta che lo pesco e Piquè, mentre in quelli dell'Arsenal mi sono usciti: Lacazette (per la quarta volta !!! e lo sottolineo, la quartaaaa !!! ) e doppio Bellerin, ovviamente: Pique, Lacazette e Bellerin li ho dati in pasto ai loro doppioni e me li hanno pompati al max !!! :D :D :D Mentre per Rakitic la crescita è molto più lenta....

AKE' blackball com'è? io ce l'ho argento e nella mia squadra full silver fa la differenza in difesa
 

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
dembele e buono ...rivaleggia con i vari mbappe, neymar ... Certo se gia hai questi non ti cambia la vita.

il nuovo messi e l'unico con forma 8 e 99 di controllo del corpo

si i vecchi avevano 98 di controllo del corpo e 7 di forma fisica.. e anche qui non ti cambia la vita se gia avevi un messi fp... io ho preferito tenere questo nuovo visto che era migliore del mio anche se di pochissimo

mentre questo lacazzete anche se ha un punto in piu di vgg di partenza al massimo arriva a 93 di vgg come i vecchi;
un punto in meno di velocità
due punti in piu di potenza tiro
un punto in piu di finalizzazione .
ma ben 4 carte abilità in meno ( che poi possono diventare 3 )

io terrei il vecchio tutto sommato.

Benzina io ho MESSI fp di settembre livellato 94/96 e ieri ho pescato nel pool Barcellona il nuovo MESSI ovviamente a liv. 30/36.

Che mi dici di fare?

Se PES DB ha ragione il mio di settembre maxerebbe così: http://pesdb.net/pes2019/?id=2104663
Mentre quello nuovo così: http://pesdb.net/pes2019/?id=141565271

Quello vecchio avrà 98 di controllo corpo e 7 di forma fisica contro il 99 e 8 del nuovo ma il vecchio (sempre se PES DB è corretto) arriva a 94 di passaggio basso contro i 91 del nuovo, inoltre il vecchio facendolo giocare TRQ gioca a 100 di valutazione contro i 98/99 del nuovo.

Cosa mi dici di fare? Li faccio ruotare? Conta di più forma fisica 8 invece di 7 o quei 3 punti in meno del passaggio basso secondo te? ;)
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ragazzi ma il questionario siete riusciti a farlo ?Io dalla ps4 non riesco ad arrivarci
 
  • Like
Reactions: ricky74

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Benzina io ho MESSI fp di settembre livellato 94/96 e ieri ho pescato nel pool Barcellona il nuovo MESSI ovviamente a liv. 30/36.

Che mi dici di fare?

Se PES DB ha ragione il mio di settembre maxerebbe così: http://pesdb.net/pes2019/?id=2104663
Mentre quello nuovo così: http://pesdb.net/pes2019/?id=141565271

Quello vecchio avrà 98 di controllo corpo e 7 di forma fisica contro il 99 e 8 del nuovo ma il vecchio (sempre se PES DB è corretto) arriva a 94 di passaggio basso contro i 91 del nuovo, inoltre il vecchio facendolo giocare TRQ gioca a 100 di valutazione contro i 98/99 del nuovo.

Cosa mi dici di fare? Li faccio ruotare? Conta di più forma fisica 8 invece di 7 o quei 3 punti in meno del passaggio basso secondo te? ;)

Ma stiamo parlando di dettagli insignificanti, rimane sempre un alieno con quelle statistiche. Io ne ho tre fp e li faccio ruotare. Un Messi in squadra non dovrebbe mai mancare secondo me. Non ci penso proprio a convertirne uno in allenatore
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ragazzi ma il questionario siete riusciti a farlo ?Io dalla ps4 non riesco ad arrivarci
io li ho crepati!punta massima di felicità nel questionario è stato "non contento"..poi per carità non è proprio così,ma se lo meritano per quando mi fanno veni giù tutto il calendario
 
  • Like
Reactions: Michy

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ma stiamo parlando di dettagli insignificanti, rimane sempre un alieno con quelle statistiche. Io ne ho tre fp e li faccio ruotare. Un Messi in squadra non dovrebbe mai mancare secondo me. Non ci penso proprio a convertirne uno in allenatore
però io ancora non l ho bene inquadrato dove metterlo
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Compilato anch'io il sondaggio. Gli ho scritto un papiro... ahahahah... speriamo capiscano cosa devono cambiare... che poi c'erano risposte che si avvicinano realmente ai problemi che tutti noi notiamo... di conseguenza sanno benissimo anche loro come stanno le cose... vogliono vedere se la gente si è resa conto e gli ha dato peso a questi problemi? mha
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Benzina io ho MESSI fp di settembre livellato 94/96 e ieri ho pescato nel pool Barcellona il nuovo MESSI ovviamente a liv. 30/36.

Che mi dici di fare?

Se PES DB ha ragione il mio di settembre maxerebbe così: http://pesdb.net/pes2019/?id=2104663
Mentre quello nuovo così: http://pesdb.net/pes2019/?id=141565271

Quello vecchio avrà 98 di controllo corpo e 7 di forma fisica contro il 99 e 8 del nuovo ma il vecchio (sempre se PES DB è corretto) arriva a 94 di passaggio basso contro i 91 del nuovo, inoltre il vecchio facendolo giocare TRQ gioca a 100 di valutazione contro i 98/99 del nuovo.

Cosa mi dici di fare? Li faccio ruotare? Conta di più forma fisica 8 invece di 7 o quei 3 punti in meno del passaggio basso secondo te? ;)
Secondo me quello di settembre e il migliore, per via del migliore passaggio ..tanto piu tu che lo usi da trequartista.
Comunque son tutti buoni... e piu un uso personale quello che per noi il migliore.
io ho scelto questo del ultima settimana perché non avevo il tuo...
anche tenerli tutti e due non e cattiva idea...il piu bravo nei passaggi gioca quando è in forma A o B, quello con forma 8 quando è C o non ci sono aggiornamenti live.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619