Pescate settimana 28 febbraio

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Raga ma la challenge online è sempre stata tolta con un giorno di anticipo, o è l'ultima genialata di casa konami ?

Nelle ultime settimane è stato così. diciamo da quando escono gli agenti leggenda con le vs.com che si dividono in 3 sezioni e danno regali liv.30.
io ci sto comunque.
 
  • Like
Reactions: James_Dean

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Raga ma la challenge online è sempre stata tolta con un giorno di anticipo, o è l'ultima genialata di casa konami ?

è da qualche settimana che fanno così, da quando hanno introdotto come premio gli agenti che hanno la possibilità di pescare le leggende
prima effettivamente c' erano le competizioni anche il mercoledì
 
  • Like
Reactions: James_Dean

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
E' un invenzione delle ultime 3 settimane, dura 6 giorni anzichè 7.
vero davvero triste sta roba: forse Konami se ne sta approfittando un pò troppo...detto da me poi che c'ho "buttato" 200 euro per le monetine questo anno direi che vale tanto come affermazione...:)
Penso comunque che anche questo anno arriverà un agente solo leggende...L'anno scorso (26 Aprile) uscì un agente leggenda

Una leggenda garantita
Accedendo alla modalità, troverete in regalo un agente speciale che vi garantirà una leggenda. L’agente sarà utilizzabile solo una volta, e potrete trovare una palla nera selezionata tra: Maradona, Cruyff, Romario, Ronaldinho, Beckham, R. Carlos e Figo. Sicuramente un’ottima occasione per rinforzare in maniera decisiva ed a costo 0 la vostra squadra.

Secondo me questo anno lo riproporranno ma penso prima...;-)
...non dimentichiamoci che sabato 2 Marzo scorso c'é stato el clasico....
Vediamo se mi sbaglio....:)
Ciao
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,482
1,803
113
Non sono un grande amante del Myclub avrò fatto in totale circa 30 partite fino ad oggi.
Lunedì ho giocato contro COM e ho guadagnato l'agente Spanish Stars che mi ha consegnato lui...
9JR5kq8.jpg
Non potevo non condividere la sculata. :D

Questo invece è il mio team rozzo:
dzkGWRg.jpg
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Non sono del tutto d'accordo,non e' detto che con gli introiti di quest anno non diano una scossa per il prox pes,magari la politica degli fp quest anno gli frutta abbastanza per sopperire alle lamentele degli utenti,chissa'prendere ancora monete servira'ad aumentare il budget,se poi devono attapparci i buchi non lo so,il prox anno sara'l'ultimo del triennale in cui dicevano di portare pes al top,non ci credo e',qui manco fra 10 anni si avra' un pes al top,ma che dire,vediamo.
Secondo me sono sulla buona strada ma devono capire che bisogna invogliare il "tossico" a drogarsi. Se mi lasci le stesse competizioni per 10 mesi, secondo te dopo quanto mi stufo? Io ho smesso di girare da una ventina di giorni, ormai nn ho interesse a fare pescate, sto maxando tutti perché la mia squadra mi piace ed e ben equilibrata. La scorsa settimana avevo praticamente tutti i giocatori degli agenti barca e arsenal, perché girare? Per avere l'ennesimo doppione di messi già maxato da un mese?
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Non sono un grande amante del Myclub avrò fatto in totale circa 30 partite fino ad oggi.
Lunedì ho giocato contro COM e ho guadagnato l'agente Spanish Stars che mi ha consegnato lui...
9JR5kq8.jpg
Non potevo non condividere la sculata. :D

Questo invece è il mio team rozzo:
dzkGWRg.jpg
Se non ti serve passami la tua punta :rolleyes:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non sono del tutto d'accordo,non e' detto che con gli introiti di quest anno non diano una scossa per il prox pes,magari la politica degli fp quest anno gli frutta abbastanza per sopperire alle lamentele degli utenti,chissa'prendere ancora monete servira'ad aumentare il budget,se poi devono attapparci i buchi non lo so,il prox anno sara'l'ultimo del triennale in cui dicevano di portare pes al top,non ci credo e',qui manco fra 10 anni si avra' un pes al top,ma che dire,vediamo.
Secondo me sono sulla buona strada ma devono capire che bisogna invogliare il "tossico" a drogarsi. Se mi lasci le stesse competizioni per 10 mesi, secondo te dopo quanto mi stufo? Io ho smesso di girare da una ventina di giorni, ormai nn ho interesse a fare pescate, sto maxando tutti perché la mia squadra mi piace ed e ben equilibrata. La scorsa settimana avevo praticamente tutti i giocatori degli agenti barca e arsenal, perché girare? Per avere l'ennesimo doppione di messi già maxato da un mese?
Mi trovo abbastanza d'accordo con voi, il gioco mi piace e mi diverto. Le utopie le lascio ad altri, so che la perfezione è lontana e so che alcune scelte vengono fatte al fine di guadagnare più soldi possibili.

Però, però, però.. Mai come quest'anno mi sto divertendo, sarà anche perché ho trovato un buon gruppo di gioco dove abbiamo sviluppato nuove esperienze andando a sfruttare un sacco di giocatori che prima non sfruttavo.

Le cose migliorabili sono tante, soprattutto ci sono un sacco di competizioni potenzialmente implementabili. Non so come mai non lo facciano, forse preferiscono concentrare il più possibile l'utenza.

Aggiungo anche che, se volete davvero divertirvi alla grande, dovreste provare il manuale nei passaggi e nei tiri e giocare con la restrizione delle assistenze.
 
  • Like
Reactions: lelets

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
Questo l'annuncio del 21/2, penso domani Napoli setti prox Inter e Milan

Non perderti ulteriori agenti speciali 'selezione club', presto in arrivo su PES!
Abbiamo in programma di includere i seguenti club.

・BARCELONA
・ARSENAL
・NAPOLI
・MILAN
・INTERNAZIONALE
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Fatto solo 2 pescate con questo agente ,terza appena fatta,e dopo avermi dato sterling e milinkovic savic nello stesso pacchetto ,decido di azzerare il pool
E parte l'animazione leggenda. . ...:D
Avevo solo 25.000 gp ...direi spesi benissim:p
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980