Pescate settimana 25 aprile

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non bestemmiare per favore su 200 partite mi ha fatto 100 gol e 40 assist
E gli avversari erano sempre i soliti DC ftd Marvel pt compreso

io ce l'ho ancora a livello 31, finche non riesco ad aumentarlo un bel po, mi rimane ancora bassino di finalizzazione anche se in velocità è un missile imprendibile o quasi gia adesso...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Avevo 200 monete ho fatto una pescata sola...tanto so che mbappe non lo prendo(magari provo a rifare un giro dopo le 100 monete della pes League)

In compenso mi è uscito zanetti(ho stretto le chiappe dalla paura del terzo gerrard...) quindi anche col td sono apposto seppur ormai a maggio la stagione è finita.
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Buongiorno a tutti, ritorno a girare dopo un paio di mesi di astinenza ed allettato da mbappe'. Primo giro, Francia: Dani Alves...ok, allenerò Arnold. Secondo giro, Francia, dai che stavolta....nulla, di nuovo lo sfigato di Alves. Ok, ritenta dai,.vedrai che....di nuovo Francia e di nuovo Dani Alves....ahahahhaha mai successo, però mi sono tolto lo sfizio Ronaldo, unico insieme a mbappe' e Salah a mancare. Le punte le ho tutte (e vi consiglio vivamente Griezmann sp, una furia), decido di girare per qualche leggenda. Primo giro, animazione leggenda: Paul Scholes! Non male....Decido per altro giro: Hummels, che sembra un buon rincalzo per i vari kk fp, Piqué FP, manolas fp, Maldini, Boateng etc...Anche a leggende nn sono messo male: Dida, Maldini, Gullit, Ronaldinho, Scholes, Beckham.... quest'anno grossa goduria!
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Buongiorno a tutti, ritorno a girare dopo un paio di mesi di astinenza ed allettato da mbappe'. Primo giro, Francia: Dani Alves...ok, allenerò Arnold. Secondo giro, Francia, dai che stavolta....nulla, di nuovo lo sfigato di Alves. Ok, ritenta dai,.vedrai che....di nuovo Francia e di nuovo Dani Alves....ahahahhaha mai successo, però mi sono tolto lo sfizio Ronaldo, unico insieme a mbappe' e Salah a mancare. Le punte le ho tutte (e vi consiglio vivamente Griezmann sp, una furia), decido di girare per qualche leggenda. Primo giro, animazione leggenda: Paul Scholes! Non male....Decido per altro giro: Hummels, che sembra un buon rincalzo per i vari kk fp, Piqué FP, manolas fp, Maldini, Boateng etc...Anche a leggende nn sono messo male: Dida, Maldini, Gullit, Ronaldinho, Scholes, Beckham.... quest'anno grossa goduria!
Non ce l’ho ma Griezmann fa paura
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Non male l’agente leggende..in 5 giri salas, adriano, van dijk Gabriel jesus
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Non ce l’ho ma Griezmann fa paura
Da seconda punta è impressionante, senso tattico incredibile e vede la porta come pochi. Nel 4-3-3, schierato come sp, taglia sempre alle spalle del difensore verso la porta, ho fatto 5 match e 10 gol praticamente sempre cosi... fenomeno!!!!
 
  • Like
Reactions: alefab93

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Da seconda punta è impressionante, senso tattico incredibile e vede la porta come pochi. Nel 4-3-3, schierato come sp, taglia sempre alle spalle del difensore verso la porta, ho fatto 5 match e 10 gol praticamente sempre cosi... fenomeno!!!!
Koulibaly e van dijk non lo seguono proprio
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Da seconda punta è impressionante, senso tattico incredibile e vede la porta come pochi. Nel 4-3-3, schierato come sp, taglia sempre alle spalle del difensore verso la porta, ho fatto 5 match e 10 gol praticamente sempre cosi... fenomeno!!!!

senso tattico??? non è che prendi il gioco troppo sul serio??? :p:p
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
pescato il grandissimo DE PAUL, diventato oro, a cui ho dato l'argento leggermente maxato e un preparatore 1000...
43000 punti esperienza.

IL grandissimo MIMMO CRISCITO...DC ma quando mai gioca centrale??

e altra robaccia...

unica nota lieta, FABRA, TS del boca molto veloce che avevo svincolato per sbaglio e con cui ho giocato 2 mesi..

per chi gioca con le SILVER, tenetelo o cercatelooooo
 
Ultima modifica:

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Primo giro Sigurdsson..
Secondo giro Francia, ero sicuro fosse mbappe e invece Dani alves.. Ormai rassegnato

Terzo giro mbappe!!!
Faccio il torneo in singolo, apro il pack regalo...ZICO!! ahah
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Non mi sono ancora ripreso dalla mancata pescata di Mbappé, dopo aver perso pure Griezmann e Salah... :(
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Non mi sono ancora ripreso dalla mancata pescata di Mbappé, dopo aver perso pure Griezmann e Salah... :(
gia ..il mbappe di questa settimana e pazzesco... Incontrato in coop, e anche se abbiamo un signor club e difesa fortissima, si fatica a tenerlo a bada... e anche se abbiamo giocato contro due avversari abbordabili ( erano 400 punti sotto di noi di valutazione complessivamente) con molte meno partite di coop di noi... Abbiamo perso ...giocavano molto su il nuovo mbappe ,e due dei tre gol subiti sono nati da due suoi contrasti che ha vinto spudoratamente. 3 a 2 per loro, abbiamo preso anche due pali , ma non hanno rubato niente, perché grazie a mbappe hanno creato molto anche loro... non oso immaginare cosa possa fare nelle mani di chi sa giocare.
per me e piu forte di cr7 fp e anche non di poco.... ora so come si sente chi non ha pescato cr7 al tempo.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Con gli FP settimanali stavolta a differenza della scorsa settimana non mi è andata bene perchè sono usciti: doppio Lenglet e il portierone argentone scrauso, ma almeno i 2 Lenglet li ho dati in pasto all'altro Lenglet FP che era uscito qualche settimana fa e me l'hanno livellato quasi al Max :) :) Devo dire che con l'Agente delle leggende mi è andata decisamente moooolto meglio: Faccio le 3 pescate Free dopo aver vinto le 3 competizioni e alla terza: Sbaaaaammmm, nella stessa pescata: Zico, dato in paso al suo doppione e "El Tractor" Javier Zanettiiiii :D :D :D Poi ho fatto altre 6 pescate a pagamento, perchè avevo un giocatore che desideravo più di tutti e alla sesta pescata ecco proprio luiiiii !!!!! Steveeeeennnnn Gerraaaaaaard !!!! E nella stessa pescata m'è uscito pure Mesut Ozil, Ebbene per questa settimana con una spesa totale di 150.000 GP ho finito di pescare !!! :D :D :D :) :) :)
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
senso tattico??? non è che prendi il gioco troppo sul serio??? :p:p
Come il 90% dei frequentatori di questo forum, godo nel notare che Pes è capace ancora di sorprendermi a distanza di 20 anni e più. Sono solo un amante del calcio e delle sue simulazioni: pensa che coi miei amici tutti over 40, siamo alla 20ma stagione di fantacalcio!!!
 
  • Like
Reactions: massigo

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
solo per curiosita ma tutti quelli che hanno pescato i vari marciano et similia per caso in precedenza avevano gia speso soldi veri per le monete oppure no?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771