Pescate settimana 24 gennaio

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
grazie alle pescate agenti speciali ho ottime squadre a tutti i livelli: rispetto agli anni scorsi le mie percentuali di vittorie restano basse , sotto il 37%, ma le partite sono sempre combattute e le sconfitte di misura e spesso contro giocatori molto più quotati di me: quindi mi diverto di più e ho investito su una squadra di bronzi liv 1 che può fare i challange senza sfigurare, anche online. Il challange 1600 sono un'ottima cosa, ne farei uno la settimana. Poi i risultati sono al solito determinati da variabili recondite e inconoscibili.
 
  • Like
Reactions: Luciano84 e Devil79

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
743
436
63
.. Premetto che non gioco con esa ed eda.. Gioco a livello 2 e max 3, premetto che ho già in rosa mbamppe, Neymar.. Provo una pescata Europe all stars nella speranza di beccare una punta gold da usare nella mia livello 3... MI È USCITO SALAH. Ragazzi in rosa ho 140 giocatori... Ma di attaccanti gold per una livello 3 nessuno!.. Mi sono usciti solo super top player.. O silver che metto nella livello 2.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
.. Premetto che non gioco con esa ed eda.. Gioco a livello 2 e max 3, premetto che ho già in rosa mbamppe, Neymar.. Provo una pescata Europe all stars nella speranza di beccare una punta gold da usare nella mia livello 3... MI È USCITO SALAH. Ragazzi in rosa ho 140 giocatori... Ma di attaccanti gold per una livello 3 nessuno!.. Mi sono usciti solo super top player.. O silver che metto nella livello 2.
comprati alle aste Chalov argento e crescilo fino a 82-83. Va su come un missile con pochi allenamenti e vale un'oro dei migliori.
 
  • Like
Reactions: massigo e Luciano84

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
743
436
63
comprati alle aste Chalov argento e crescilo fino a 82-83. Va su come un missile con pochi allenamenti e vale un'oro dei migliori.
Come è la combinazione?... Sei sicuro sia valido con una livello 3?.. Ti ricordo che a livello 3 la maggior parte degli utenti schiera anche 2 o 3 Black Ball... Quindi affronto spesso i vari Cavani, Aguero e compagnia bella... Mi presento con chalov?
 

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
Questa e' cazzimma importata.
Aspettato che calavano le aste cio' riprovato agente. Napoli mi mancano solo insigne e mertens cio' addirittura anche I 2 pt bianchi. E' doppuoni non ne' da' provato
Embe' che anno fatto nelle ultime 2 settimane anno inserito Gaetano prima non c'era n.b. palla bianca. Quindi mi a dato quello per 62000 gp. Mizzeca.vabbe'alla prossima sperando che non inseriscano altri della primavera. Ciao a tutti
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Come è la combinazione?... Sei sicuro sia valido con una livello 3?.. Ti ricordo che a livello 3 la maggior parte degli utenti schiera anche 2 o 3 Black Ball... Quindi affronto spesso i vari Cavani, Aguero e compagnia bella... Mi presento con chalov?
Se usano le due Black (tre mi sembra impossibile) poi devono essere tiratissmi sul resto. Per me Chalov è stato una sorpresa , prima palla nera con i FP, poi l'ho preso alle aste e a 25 era già ottimo. Mi trovo bene con Konate e Embolo e Dolberg fra gli argenti. Guarda che poi dipende molto da chi gli metti vicino e il modulo con cui giochi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,200
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_