Pescate settimana 24/05

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
In questo forum c'è gente che parla di milioni di GP con una disinvoltura impressionante, sembra quasi che i GP cadano dal cielo o che te li ritrovi sotto il cuscino alla mattina...
Non è il tuo caso, ovviamente, ma si tratta solo di una mia osservazione.
Allora facendo due conti per fare 1.250.000 GP farmando a costo ZERO, ovvero usando le varie palle bianche degli agenti a una stella, e calcolando un guadagno NETTO di 2500 GP a partita bisogna fare 500 partite VS com...
Quindi per racimolare i GP necessari a sbancare l'agente settimanale bisognerebbe fare la "bazzecola" di 70 partite al GIORNO...
Se una partita dura più o meno 10 minuti per farne 70 ci vogliono circa 12 ore...
In pratica seervono più ore per farmare che per lavorare...
Senza considerare che per sbancare devi spendere 1.500.000 circa mi sembra per allargare la rosa ad almeno 150 giocatori.
Comunque non credo ci sia qualcuno che sbanca un osservatore alla settimana.
E' inumano:confused:
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Senza considerare che per sbancare devi spendere 1.500.000 circa mi sembra per allargare la rosa ad almeno 150 giocatori.
Comunque non credo ci sia qualcuno che sbanca un osservatore alla settimana.
E' inumano:confused:

Bravo DAX mi ero dimenticato di questo DETTAGLIO ininfluente...:rolleyes::D
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
In questo forum c'è gente che parla di milioni di GP con una disinvoltura impressionante, sembra quasi che i GP cadano dal cielo o che te li ritrovi sotto il cuscino alla mattina...
Non è il tuo caso, ovviamente, ma si tratta solo di una mia osservazione.
Allora facendo due conti per fare 1.250.000 GP farmando a costo ZERO, ovvero usando le varie palle bianche degli agenti a una stella, e calcolando un guadagno NETTO di 2500 GP a partita bisogna fare 500 partite VS com...
Quindi per racimolare i GP necessari a sbancare l'agente settimanale bisognerebbe fare la "bazzecola" di 70 partite al GIORNO...
Se una partita dura più o meno 10 minuti per farne 70 ci vogliono circa 12 ore...
In pratica seervono più ore per farmare che per lavorare...
Bah...insomma non sono molto d'accordo con te...
Io quando "farmavo" facevo 20K GP al giorno in questo modo
- 5 sconfitte per espulsione e si prendono circa 800 GP a partita. 5 sconfitte per espulsione= 4K
- 5 vittorie consecutive a livello principiante: fai subito goal e poi passi palla al portiere e nessuno ti ruba palla. Ciascuna vittoria vale poco più di 2K ma la prima vale quasi 5K. Pertanto dopo 5 vittorie fai 13K.
- Svincoli 11 giocatori (dopo 10 partite non rinnovi e svincoli) e fai circa altri 2K (fra bronze e bianche).
Tempo impiegato per fare tutto circa un'oretta e un quarto di cui realmente davanti alla TV per fare tutto sto "ambaradan" circa 30 min.
Ho fatto così quasi tutti i giorni per circa 1 mese e mezzo e ovviamente ho anche giocato con qualche giocatore forte della rosa (palla oro e nera) e alla fine, anche grazie ai bonus del d1 di pes, a fine Ottobre avevo oltre 1 Milione diGP.

Alla fine ho "sofferto" per un mesetto e mezzo ma poi ho avuto da Novembre in poi una super squadra. Ad oggi ho circa 70 Black (molte sono leggende), una trentina di ottime palle ORO e una decina di ottime Argento.
Ciao
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Bah...insomma non sono molto d'accordo con te...
Io quando "farmavo" facevo 20K GP al giorno in questo modo
- 5 sconfitte per espulsione e si prendono circa 800 GP a partita. 5 sconfitte per espulsione= 4K
- 5 vittorie consecutive a livello principiante: fai subito goal e poi passi palla al portiere e nessuno ti ruba palla. Ciascuna vittoria vale poco più di 2K ma la prima vale quasi 5K. Pertanto dopo 5 vittorie fai 13K.
- Svincoli 11 giocatori (dopo 10 partite non rinnovi e svincoli) e fai circa altri 2K (fra bronze e bianche).
Tempo impiegato per fare tutto circa un'oretta e un quarto di cui realmente davanti alla TV per fare tutto sto "ambaradan" circa 30 min.
Ho fatto così quasi tutti i giorni per circa 1 mese e mezzo e ovviamente ho anche giocato con qualche giocatore forte della rosa (palla oro e nera) e alla fine, anche grazie ai bonus del d1 di pes, a fine Ottobre avevo oltre 1 Milione diGP.

Alla fine ho "sofferto" per un mesetto e mezzo ma poi ho avuto da Novembre in poi una super squadra. Ad oggi ho circa 70 Black (molte sono leggende), una trentina di ottime palle ORO e una decina di ottime Argento.
Ciao
Guarda Iron a me personalmente stai simpatico anche se non ti conosco e è tacito che ognuno gioca come vuole, ma sinceramente sta cosa me fà tristezza.
Senza offesa
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Guarda Iron a me personalmente stai simpatico anche se non ti conosco e è tacito che ognuno gioca come vuole, ma sinceramente sta cosa me fà tristezza.
Senza offesa
:)
E chi si offende: concordo con te che è triste...un mesetto e mezzo così è davvero snervante...concordo su tutta la linea.
Infatti temo che pes 2019 non farò lo stesso: l'ho preordinato con lo sconto ma temo che lo giocherò senza modalità myclub. Assorbe tanto, anzi troppo e ogni anno devi ricominciare da capo.
Troppo davvero.
un saluto
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
:)
E chi si offende: concordo con te che è triste...un mesetto e mezzo così è davvero snervante...concordo su tutta la linea.
Infatti temo che pes 2019 non farò lo stesso: l'ho preordinato con lo sconto ma temo che lo giocherò senza modalità myclub. Assorbe tanto, anzi troppo e ogni anno devi ricominciare da capo.
Troppo davvero.
un saluto
Guarda io è il primo anno di myclub e mi è piaciuto tanto,è vero che se ti prende assorbe tanto ma azzarderei un consiglio, anche se mi pare di capire che resistere alla tua sindrome da "accaparramento compulsivo" non sarà facile...visto che hai gia deciso di prendere Pes 2019 giocalo con quello che riesci a prendere senza il pensiero di sbancare e gustati tutti i giocatori che passeranno per la tua squadra, in questo modo forse te lo gusterai un pò di più.
o forse no;)
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Darkorion

Pulcini
18 Febbraio 2018
29
3
3
PSN ID
darkorion
Io ho fatto in altro modo all'inizio mi sono cresciuto 11 bianchi top. Ho la fortuna di poter lanciare le partite sim da remoto durante il lavoro, ovviamente quando potevo...com questo giochetto in totale da gennaio ho tirato su circa 3.5kk ho 190 slot 125 osservatori 30 palle nere il resto tutto oro e 20 slot argento...Ho sfruttato tanto le combinazioni di agenti free. Onestamente non mi ha pesato.
Comunque per uno persona che non può sfruttare il remoto si è snervante
 

Darkorion

Pulcini
18 Febbraio 2018
29
3
3
PSN ID
darkorion
Aggiungo squadra bianchi top media lvl 80 vince molto e costa 6500 ogni 10 partite calcolando in media ne vinceva 3/2 pareggiavo 3 partite...com i top bianchi sono arrivato in seconda divisione e ho vinto un torneo sim
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
In questo forum c'è gente che parla di milioni di GP con una disinvoltura impressionante, sembra quasi che i GP cadano dal cielo o che te li ritrovi sotto il cuscino alla mattina...
Non è il tuo caso, ovviamente, ma si tratta solo di una mia osservazione.
Allora facendo due conti per fare 1.250.000 GP farmando a costo ZERO, ovvero usando le varie palle bianche degli agenti a una stella, e calcolando un guadagno NETTO di 2500 GP a partita bisogna fare 500 partite VS com...
Quindi per racimolare i GP necessari a sbancare l'agente settimanale bisognerebbe fare la "bazzecola" di 70 partite al GIORNO...
Se una partita dura più o meno 10 minuti per farne 70 ci vogliono circa 12 ore...
In pratica seervono più ore per farmare che per lavorare...

In pratica si fa il lavoro da farmatore.... ;) :D
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Mi sono rifatto l'account nuovo in una settimana solare sono riuscito a fare di questa agente 45 Pescate.... sono riuscito a prendere tre palle nere Douglas costa romario E stanotte prima di spegnere all'una mi ha regalato Zico...

Con una settimana senza spendere €1 sono riuscito a fare una squadra di livello 2100 che è la seguente:

Sportiello
Bruno peres o Danilo per il ts
Dani Alves
Munoz
Diego carlos
Fernandihno
Allan
Iniesta
Zico
Firminio
Romario

Panchina
Akinkef
Danilo
Funes mori
Ki sung wo
Carroll
Douglas costa
Felipe anderson

Che ne pensate?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Almeno con quest'agente ho chiuso in bellezza, con l'ultima pescata che ho fatto, scattino all'indietro dalla grigia alla nera e mi è uscito Socrates !!! Meglio di niente, almeno un pallone nero con quest'agente l'ho pescato....
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
X ora con le oro/nere sicure ho preso martial e pastore... vediamo oggi
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Quindi a te i rinnovi dei giocatori e degli allenatori non costano nulla?
Io ogni buona volta che gioco VS human ho due, tre contratti da rinnovare con un costo MEDIO di 4, 5000GP...
IO non so come fate a guadagnarci pure...
È solo una tua impressione é matematicamente impossibile avere sempre 2 contratti da rinnovare.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
È solo una tua impressione é matematicamente impossibile avere sempre 2 contratti da rinnovare.

Ma io non ho detto questo...
Io ho detto che quando si "farma" bisogna mettere in preventivo anche i rinnovi in particolare se si gioca con squadre di fascia alta sono parecchio consistenti...
Perchè quando parlate di farming voi considerate solo i guadagni anche giocando con palle nere.
E questo è fuorviante nei confronti di quelli che chiedono spiegazioni in merito...
 
Ultima modifica:

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Ma io non ho detto questo...
Io ho detto che quando si "farma" bisogna mettere in preventivo anche i rinnovi in particolare se si gioca con squadre di fascia alta sono parecchio consistenti...
Perchè quando parlate di farming voi considerate solo i guadagni anche giocando con palle nere.
E questo è fuorviante nei confronti di quelli che chiedono spiegazioni in merito...
No farmare si intende con i giocatori che quando hanno finito le 10 partite di contratto vengono o convertiti in allenatori per i giocatori più forti oppure svincolati...se giochi con i giocatori a cui rinnovi i contratti al massimo è per alzare punti exp
 
  • Like
Reactions: Benzina

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Bah...insomma non sono molto d'accordo con te...
Io quando "farmavo" facevo 20K GP al giorno in questo modo
- 5 sconfitte per espulsione e si prendono circa 800 GP a partita. 5 sconfitte per espulsione= 4K
- 5 vittorie consecutive a livello principiante: fai subito goal e poi passi palla al portiere e nessuno ti ruba palla. Ciascuna vittoria vale poco più di 2K ma la prima vale quasi 5K. Pertanto dopo 5 vittorie fai 13K.
- Svincoli 11 giocatori (dopo 10 partite non rinnovi e svincoli) e fai circa altri 2K (fra bronze e bianche).
Tempo impiegato per fare tutto circa un'oretta e un quarto di cui realmente davanti alla TV per fare tutto sto "ambaradan" circa 30 min.
Ho fatto così quasi tutti i giorni per circa 1 mese e mezzo e ovviamente ho anche giocato con qualche giocatore forte della rosa (palla oro e nera) e alla fine, anche grazie ai bonus del d1 di pes, a fine Ottobre avevo oltre 1 Milione diGP.

Alla fine ho "sofferto" per un mesetto e mezzo ma poi ho avuto da Novembre in poi una super squadra. Ad oggi ho circa 70 Black (molte sono leggende), una trentina di ottime palle ORO e una decina di ottime Argento.
Ciao


Siamo tornati al periodo dello "sparo numeri a caso" o hai una versione di pes che ti permette di giocare 5 partite (e non ci metto le 5 che perdi a tavolino, perchè ci vuole tempo anche per quelle) in un ora?

Dove si compra?
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Siamo tornati al periodo dello "sparo numeri a caso" o hai una versione di pes che ti permette di giocare 5 partite (e non ci metto le 5 che perdi a tavolino, perchè ci vuole tempo anche per quelle) in un ora?

Dove si compra?

Si ma il fatto che PIU' MI FA INCAZZARE è che molti di quelli che farmano per milioni e milioni di GP necessari a sbancare praticamente ogni settimana la PES SELECTIONS di turno non ammetteranno mai che passano ore, ore ed ancora ore davanti alla play, PC o XBox per raggiungere quelle cifre, per me, pazzesche!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Si ma il fatto che PIU' MI FA INCAZZARE è che molti di quelli che farmano per milioni e milioni di GP necessari a sbancare praticamente ogni settimana la PES SELECTIONS di turno non ammetteranno mai che passano ore, ore ed ancora ore davanti alla play, PC o XBox per raggiungere quelle cifre, per me, pazzesche!

pazzo. ieri sono passato davanti la console spentah e mi sono ritrovato 170.000 gp in più. basta guardarla per farmare, se la forzah e con teh!
XD
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL