Pescate settimana 23 maggio

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Ultime 100 monete....messi uppato... com'è? Merita titolarità come seconda punta? Ha senso farlo crescere o c'è di meglio? Una premessa, gioco col contropiede...è un giocatore adatto al contropiede?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ultime 100 monete....messi uppato... com'è? Merita titolarità come seconda punta? Ha senso farlo crescere o c'è di meglio? Una premessa, gioco col contropiede...è un giocatore adatto al contropiede?
Guarda io ho tre versioni diverse di MESSI FP (la prima che uscì con stato forma 7 e le ultime due versioni con stato forma 8). Tutti e tre, stato forma a parte, molto simili: maxali sereno. Messi FP è molto forte come SP ma devi metterlo "sempre" con contropiede. Rende moltissimo, forse anche più di SP, come TRQ. ;-)
Molto forte a mio avviso.
Ultima chicca: schieralo nel secondo tempo. Fa la differenza.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ultime 100 monete....messi uppato... com'è? Merita titolarità come seconda punta? Ha senso farlo crescere o c'è di meglio? Una premessa, gioco col contropiede...è un giocatore adatto al contropiede?
Messi adatto al contropiede?:rotfl:
Noooooo è lento e poco agile quando mai l'hai visto scattare col Barcellona:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Messi adatto al contropiede?:rotfl:
Noooooo è lento e poco agile quando mai l'hai visto scattare col Barcellona:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Faccio questa domanda perché lo scorso anno tendeva a congelare la manovra coi suoi movimenti...mentre a me piace arrivare in area in cinque secondi al massimo
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Pescato Gullit, felicissimo *_*

Ti consiglio di provarlo Kluivert... io gli ho dato una chance e dopo 20 partite posso dirti che è ottimo :)
Sì ma quando hai 10 attaccanti più forti...al momento lo tengo in panchina nella 4 stelle...

Cmq finalmente dopo quasi 10 pescate arriva la leggenda Ronaldinho...meglio tardi che mai
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Faccio questa domanda perché lo scorso anno tendeva a congelare la manovra coi suoi movimenti...mentre a me piace arrivare in area in cinque secondi al massimo
Cambia giocatore allora. Magari l'anno prossimo ti accontentano e mettono Babangida leggenda.
 
  • Like
Reactions: davialwi

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ultime 100 monete....messi uppato... com'è? Merita titolarità come seconda punta? Ha senso farlo crescere o c'è di meglio? Una premessa, gioco col contropiede...è un giocatore adatto al contropiede?
Se giochi molto in contropiede probabilmente ti troverai meglio con altri giocatori, tipo Manè, Mbappè, Salah, Aubameyang, etc., etc..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Faccio questa domanda perché lo scorso anno tendeva a congelare la manovra coi suoi movimenti...mentre a me piace arrivare in area in cinque secondi al massimo
no.. non è il messi degli scorsi anni .... penso tu intendevi questo.... Cioè per me il messi delle edizioni 16, 17, 18 ...non rendeva come doveva anche se con statistiche eccezionali, come per esempio l'edizione 2017 che si segnava quasi esclusivamente con i cross...e non era per nulla buono come traore solo per citare uno di quella edizione con statistiche nettamente inferiori ma che veniva usato molto piu di messi perché alto e forte di testa e di fisico.
penso che in questa edizione finalmente è calibrato bene... e si sposa bene anche con le dinamiche del gioco; veloce (soprattutto palla al piede e nei primi metri) e finalmente segna con regolarità, io preferisco usarlo da prima punta , o sp, ma anche cld, o esterno in generale. mi rende poco ....o meglio dire meno di altri solo da trequartista. in piu se cammini palla al piede non gliela toglie nessuno.

livella senza pensieri... o come dicono a Napoli; sta senza pensieri.
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Trovato matthaus con la pescata della sfida contro com, qualcuno saprebbe dirmi come si trova lui?
uno dei centrocampisti più completi secondo me, pad alla mano rende molto meglio di tanti con overall superiore. ottimo sia in fase offensiva che difensiva, non ha punti deboli
 
  • Like
Reactions: Proxy
F

Faberuk

Guest
Ed insomma, alla fine so rimasto Co 20.000 gp, a caccia der muflone, e rasta olandese Mr gullit, ho visto n'animazione leggenda.... Chi me da? Massaro? Leggenda de che? Rimortaccisua cia dave' ancora le orecchie che gle fischiano pe tutte le imprecazioni che glo mannato nella finale usa 94 vs er brasile..... Quanno se magno er rigore nella fase più importante de na carriera, è me lo fai pure leggenda? Stennemo un velo pietoso... Ma er divin codino? Quanno me lo portano a schermo? Dajie a kona, fa la seria;)
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ed insomma, alla fine so rimasto Co 20.000 gp, a caccia der muflone, e rasta olandese Mr gullit, ho visto n'animazione leggenda.... Chi me da? Massaro? Leggenda de che? Rimortaccisua cia dave' ancora le orecchie che gle fischiano pe tutte le imprecazioni che glo mannato nella finale usa 94 vs er brasile..... Quanno se magno er rigore nella fase più importante de na carriera, è me lo fai pure leggenda? Stennemo un velo pietoso... Ma er divin codino? Quanno me lo portano a schermo? Dajie a kona, fa la seria;)
10 pescate e non ho preso nulla
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL