Pescate settimana 23 maggio

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Caro Koon, io non ti voglio fare pescare però gioco con 442 (4222) e i miei centrali questa settimana sono Vidal FP e Paulinho FP (mio pallino da quando era nel corinthians, lo prendevo sempre nelle vecchie ML Online): in gergo tecnico direi che cantano e portano la croce. Egregiamente.

Peccato per quel “Collante” che lo lascia un po’ troppo indietro. Fosse stato B2B era TOP.
Infatti gli anni scorsi ricordo fosse onnipresente, dev'essere ottimo per chi gioca con doppio mediano/cc
 
F

Faberuk

Guest
Solo io da settembre ho trovato 3 leggende...le challenge non mi hanno mai dato nulla..addirittura l agente gratis di Liv 1 mi ha dato Massaro,mai na gioia oh
Io ne ho più di una ma a cuore solo er capitano cor coniglio.... Tra l'altro la leggenda in regalo mi ha rifilato l'imperatore che purtroppo gia ho, tra l'altro maxato, se ci fossero altre leggenda che avrei voluto provare, sarebbero state gullit e baresi.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Trovato matthaus con la pescata della sfida contro com, qualcuno saprebbe dirmi come si trova lui?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Finalmente uscito Nedved... com'è?
Nella mia squadra è il titolare nel 433 come cc di sinistra, è un centrocampista completo(nonostante le statistiche difensive non siano il massimo si fa valere anche in quell'ambito) arriva sempre a fine partita con parecchie energie ancora disponibili e se arriva in zona limite dell'area avversaria sa tirare delle belle stecche
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Trovato matthaus con la pescata della sfida contro com, qualcuno saprebbe dirmi come si trova lui?
Lothar Matthaus ha un cannone al posto dei piedi, inoltre non è lento e nonostante la statura non eccelsa in campo la sua presenza si fa sentire eccome !!! ;);):)
 
  • Like
Reactions: Proxy

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Nella notte tra sabato e domenica e tra domenica e lunedì, fatte 2 pescate... nella prima è uscito Massaro, mentre nella seconda è uscito Paolinoooo Maldiniii !!! I miei obiettivi di quest'agente settimanale erano: Matthaus, Maldini e Gullit, i primi 2 mi sono usciti, non sò se tentare anche per Gullit fino a mercoledì.... ;) nel frattempo mi sono usciti anche Totti e Ronaldinho che ho già dato in posto ai loro gemelli.... ;) :) :D
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL