Pescate settimana 23 maggio

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
non lamentarti,ho trovato Massaro!ma santo dio non me ne va bene una...

Ventice'dimmi che domani per una settimana ancora mettono questo agente..per favore
A chi lo dici, anche io lo trovato, una leggenda inutile!!!! Da milanista lo terrò come figurina.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
bati è uno dei miei preferiti, spero di pescare anche totti così riunisco la coppia dello scudetto della magggica
Io Totti l'avevo già pescato e ieri l'ho ripescato per la seconda volta e ovviamente l'ho dato in pasto al suo doppione e me l'ha fatto salire a 90 di VGG ;) :)
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Pescato samuel a livello 1 che già avevo e che avevo convertito in Allenatore assurdo non pesco una leggenda black manco a pagarla in oro
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Pescato Adriano a livello 1, qualcuno saprebbe dirmi come lo trova perché ho visto che ha una resistenza bassissima e una forma fisica non troppo buona
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Pescato Adriano a livello 1, qualcuno saprebbe dirmi come lo trova perché ho visto che ha una resistenza bassissima e una forma fisica non troppo buona
io l'ho pescato ieri e l'ho provato abbastanza stasera, l'ho impiegato in 10 partite su 15 totali (in 5 partite la forma era arancio e l'ho lasciato in panca). quindi direi forma fisica va un po a culo come quasi tutti, solo quelli con forma fisica 8 sono quasi sempre in buona forma, già quelli con 7 sono un'incognita tanto quanto quelli con forma fisica 5 per quella che è la mia esperienza.
detto questo, anche io ero preoccupato per la resistenza ma mi è arrivato a fine partita con ancora un 20% buono di energia residua. è un attaccante completo, ha velocità, forza fisica, buon colpo di testa e il tiro è micidiale. l'attaccante più completo del gioco secondo me è Aubameyang (opinione soggettiva) ma questo Adriano ce lo metto molto vicino. il mio è a livello 30, quindi con overall di 88, ti consiglio di dargli qualche attaccante in pasto se ne hai da trasformare in preparatori di esperienza perchè ne vale la pena
 
  • Like
Reactions: Proxy

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Beh ho Milinkovic Savic fp maxato, Allan fp maxato, Guendouzi fp maxato, Vieira, Scholes, Gerrard, Harit fp maxato, Rakitic fp e ne sto dimenticando sicuramente qualcuno, ma quando schiero Paulinho e Nainggolan è sempre una gioia. Non capisco perché ma hanno una marcia in più.
Mi stai tentando di pescare meglio che chiudo ahah
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Pescato Adriano a livello 1, qualcuno saprebbe dirmi come lo trova perché ho visto che ha una resistenza bassissima e una forma fisica non troppo buona
Molto forte se la gioca con gli altri attaccanti top del gioco, riguardo la resistenza e forma incide sì ma meno di quanto sembra dai numeri, per sicurezza però portalo un altro attaccante che possa sostituirlo
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq meno male che oltre alla serie A questa settimana, in questo caso ieri è finito il campionato francese, almeno per giovedì prossimo ci sarà qualche FP in più e speriamo di chiudere in bellezza... ;) cmq chi ha avuto la fortuna di pescare CR7 FP, come il sottoscritto, deve ritenersi proprio felice dato che domenica non gioca e quindi come FP non si saranno più speranze di riprenderlo... ;) :)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mi stai tentando di pescare meglio che chiudo ahah
Caro Koon, io non ti voglio fare pescare però gioco con 442 (4222) e i miei centrali questa settimana sono Vidal FP e Paulinho FP (mio pallino da quando era nel corinthians, lo prendevo sempre nelle vecchie ML Online): in gergo tecnico direi che cantano e portano la croce. Egregiamente.

Peccato per quel “Collante” che lo lascia un po’ troppo indietro. Fosse stato B2B era TOP.
 
  • Like
Reactions: Koon

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82