Pescate settimana 23 maggio

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
4 pescate nel pool i più forti gervinho e Rodriguez...ok...

75k a puttane..ok che la stagione è finita ma boh..
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Doppio giro gratuito leggende livello 1 sui due account, doppio Re Leone mitraglia Batistuta.....!!!!!! Non ho parole!!!!!
 
  • Like
Reactions: super_boz

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
ma 95 di VGG sempre palla oro uscito le volte precedenti ?? Io l'ho pescato oggi per 2 volte convertendo uno con l'altro e me l'ha fatto salire a 88 di VGG, se anche questo arriva a 95 è praticamente il mediano più forte e col VGG più alto di tutto il My Club !!! :eek::eek::eek:
Il mio era quello scorso che di base era 85 palla nera.
Anche questo arriva a 95 mi pare a livello 75!!!
Comunque confermo che come Med , Viera è veramente esagerato!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ho fatto la pescata nei feat settimanali e ho preso uno dei pochi che mi interessava.... Golovin!!
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
potevano fare uno sforzo e regalarla a livello 30 la leggenda, comunque va bene anche a livello 1, molto meglio dei palloni argento livello 1 che regalavano qualche settimana fa
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
potevano fare uno sforzo e regalarla a livello 30 la leggenda, comunque va bene anche a livello 1, molto meglio dei palloni argento livello 1 che regalavano qualche settimana fa
Ho capito male io oppure regalano un agente leggenda lv1 ogni giorno fino l'8 di giugno?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
hai quasi tutte le leggende buone, ti manca giusto maldini, gullit, del piero, owen, adriano e sei al completo.
a me piacerebbe tanto cruyff perchè è uno dei miei giocatori preferiti, ormai il mio obiettivo è cercare leggende (visto che non c'è bisogno delle monete a pagamento) solo che accumulare GP è abbastanza difficile giocando , si prendono pochi gp a vittoria e si spendono quasi tutti per pagare i contratti (anzi tante volte nemmeno bastano, quindi si deve giocare con i palloni oro per non pagare stipendi da 3000+ gp a botta), quindi quando lavoro al pc di tanto in tanto sfrutto il bug della challenge contro com dove non vengono a prenderti il pallone (con la squadra di palloni bianchi), ma c'è ne vuole per accumulare somme discrete. oggi ho dilapidato un patrimonio (accumulato con tanta fatica) ma almeno ho trovato delle leggende buone.
su busquets, il problema è che da settimana prossima saranno tutti forma C. sicuramente in fase difensiva è efficace, solo che lo hanno fatto non lento, ma letteralmente fermo (io busquets non me lo ricordo così fermo nella realtà).

Si, delle leggende che ho pescato finora mi è andata davvero bene e non mi posso affatto lamentare, per completare la squadra mi mancano giusto: Maldini da mettere al posto di R. Rocha come DC e Vieira come Mediano, poi se mi uscirà pure Del Piero, da tifoso juventino non posso che esserne contento, intanto la "Furia Ceca" l'avevo già pescata e sull'accumulare i GP pure io stessa cosa, coppa challenge contro com con i giocatori pescati con gli osservatori Free o utilizzando i giocatori pescati che non mi servono che appena gli scade il contratto li converto subito in allenatore, certo per accumulare ci vuole tempo e pazienza e non fare pescate per qualche settimana, ma è l'unica soluzione ;) :) e on line gioco poche partite proprio per questo motivo, altrimenti per rinnovare i contratti dei miei super TOP ci vuole un mutuo a vita !!! :D :D :D
 
  • Like
Reactions: JACKAL_4x4

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Ho capito male io oppure regalano un agente leggenda lv1 ogni giorno fino l'8 di giugno?
eeeeh che ti pare che siamo nel paese dei balocchi? :rotfl: già hanno fatto lo sforzo enorme di regalarne uno
oggi pescato batistuta, già a livello 1 ha un tiro micidiale :eek:
devo ancora provare adriano, ma ho paura che già al 15esimo è in riserva con 65 di resistenza :zzz:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho fatto la stupidaggine di convertirlo in allenatore per Viera figurati che quello partiva palla nera non oro come questa , peccato. Cmq quest anno oltre viera Adriano e cafù a leggende sto messo proprio male ho penscato due djorkaeff o come cavolo si scrive , samuel e altre due leggende ora il resto mi ramano solo la speranza

Da me Djorkaeff fa tribuna a vita, anzi che ogni tanto come P centrale faccio giocare Patrick Kluivert quando Romario non è tanto in forma e tra l'altro Kluivert l'ho pescato oggi nell'agente delle leggende in regalo, spero nei prossimi giorni per Maldini e Batistuta e infatti penso di non fare la pescata appena esce quest'agente per la campagna accessi ma direttamente tutte consecutivamente ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Il mio era quello scorso che di base era 85 palla nera.
Anche questo arriva a 95 mi pare a livello 75!!!
Comunque confermo che come Med , Viera è veramente esagerato!

Vieira è l'unico che mi manca, cmq si, anche questo Guendouzi arriva a 75 livelli di pompamento, vediamo a quanto arriva anche se la strada è lunga... ;)
 
  • Like
Reactions: Devil79

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
eeeeh che ti pare che siamo nel paese dei balocchi? :rotfl: già hanno fatto lo sforzo enorme di regalarne uno
oggi pescato batistuta, già a livello 1 ha un tiro micidiale :eek:
devo ancora provare adriano, ma ho paura che già al 15esimo è in riserva con 65 di resistenza :zzz:

Batiiii, spero di pescarlo anche io nei prossimi giorni visto che stamattina mi è uscito per la terza volta Patrick Kluivert.... :( :(
 
  • Like
Reactions: JACKAL_4x4

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Potessi ve lo regalerei volentieri questo agente in regalo, forse l'unica cosa buona che potrebbe servirmi è Adriano per livellare quello che ho sperando nel bonus o Totti per collezione e lasciarlo a Liv 1
Che finaccia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82