Pescate settimana 23 maggio

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
ho girato barca per terstergen
uscito al secondo tentativo.
arsenal per lacazette ma niente . Gli altri non mi interessa nessuno.
a dir la verità mi potevo anche risparmiare l'agente arsenal. Tanto di P sono pieno.
ma la possibilità di prendere lacazette e pomparlo in un colpo con i due doppioni mi ha ingolosito.
terstegen l'ho utilizzato in 5 partite oggi e devo dire che è un mostro, ha fatto parate allucinanti
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Pure club selection Barcelona ahaha stanno sparando le ultime cartucce
Edit: pure arsenal ahaha questi stanno male fanno settimane senza il nulla cosmico e poi tutto in una volta

E' l'ennesima "genialata" della Konami per farci shoppare e spillarci i Money....
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Insomma lo sapevo...tre giri agente speciale e quale leggenda pesco??? Per la terza volta Maldini...mavaff...
Poi ho preso terzo messi fp, terzo pique fp... per fortuna almeno jordi Alba fp preso.
Per arsenal preso mitri, ozil e guedonzi
Insomma andata male pure stavolta: suarez fp e auba fp proprio è scritto che non doveva darmeli in questa edizione di pes...

Pure io, di Aubameyang e Messi FP nemmeno l'ombra quest'anno, mi "accontento" di quelli normali maxati più De Gea, CR7, Salah e Neymar FP... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
C'è tra gli avvisi delle novità
credo che la vendita di monete sia la loro maggior fonte di guadagno su pes, a me piuttosto non piace quando mettono l'agente giornaliero limitato per 24h e lo fanno pagare con monete, perché quello oltre le 2-3 leggende interessanti ti da solo giocatori normali

Giocatori normali che ti escono pure 2-3 volte.... :confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: JACKAL_4x4

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Insomma lo sapevo...tre giri agente speciale e quale leggenda pesco??? Per la terza volta Maldini...mavaff...
Poi ho preso terzo messi fp, terzo pique fp... per fortuna almeno jordi Alba fp preso.
Per arsenal preso mitri, ozil e guedonzi
Insomma andata male pure stavolta: suarez fp e auba fp proprio è scritto che non doveva darmeli in questa edizione di pes...
quest'anno va così. io non sono riuscito a beccare messi fp nemmeno una volta, è uscito 6 o 7 volte tra players of the week e barcellona selection. ma va bene così
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Beh, beh che dire oggi tanta roba ma sono certo che stasera la sfiga mi assisterà.
Del Barca vorrei
- Suarez (mai preso FP ho solo la versione normale quasi maxata)
- Terstegen (ho la versione normale anche se ho Gigio FP e molti altri FP maxati)
- Jordi Alba (ho molti TD FP maxati ma Jordi è jordi)


Degli FP mi interessa solo K2 gli altri non saprei cosa farmene

Dell'Arsenal ho già due Lacazette FP ma questo FP mi sembra molto superiore. In compenso Aub FP mai avuto (ho solo la versione normale Maxata) e mi farebbe molto comodo. Tutti gli altri ho li ho già maxati FP o non mi interessano

A sto giro rischio di spacchettare 9 palloni

Come ho fatto io e mi sono usciti: Sakai, Feghouli e Golovin (che già avevo sempre FP e tra l'altro pure maxato), FP dell'Arsenal: Sokratis e doppio Guendouzi) e FP del Barcellona: Busquets che di quante volte l'ho pescato finora ho perso il conto e doppio Jordi Alba, almeno lui..... speravo in uno tra Koulibaly, Messi e Auba FP ma niente da fare, poi mi sono sparato 350.000 GP nell'agente settimanale nella speranza di pescare uno tra Maldini e Gullit e mi sono usciti Matthaus che non avevo e "Er Pupone" che ho dato in pasto al suo gemello pescato qualche settimana fa, ma va bene così, almeno tutti i doppioni e tutti i giocatori che non mi servono li converto tutti per continuare a maxare i pupilli della mia rosa :D :D :) ;)
 
  • Like
Reactions: JACKAL_4x4

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ecco, questo non mi piace perchè non è come l'agente da 25000gp dove quelli che ti escono vengono eliminati automaticamente dal pool

Esatto, almeno nell'agente settimanale una volta che peschi quei giocatori, pure che li converti in allenatore non rischi di ribeccarli, quello delle 100 monete dove mettono l'esca delle leggende è una vera e propria presa in giro !!! Cmq per quest'anno la Konami ci ha spremuti come limoni perchè ovviamente essendo una novità ci siamo fatti tutti o quasi attrarre e ingolosire dagli FP e dalle leggende ma quando uscirà PES 2020 penso e spero che noi Players saremo più parsimoniosi.... ;) :) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Già a 91 lo consideravo un mostro:eek:a 95 cosè Mazinga?

ma 95 di VGG sempre palla oro uscito le volte precedenti ?? Io l'ho pescato oggi per 2 volte convertendo uno con l'altro e me l'ha fatto salire a 88 di VGG, se anche questo arriva a 95 è praticamente il mediano più forte e col VGG più alto di tutto il My Club !!! :eek::eek::eek:
 
  • Like
Reactions: JACKAL_4x4

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
comunque oggi ho sculato abbastanza, non posso lamentarmi. nei players of the week preso koulibaly al primo colpo (che era quello che volevo), barcellona selection presi terstegen (ripeto, mostruoso per quello che ho potuto vedere nelle prime partite) dembelè (freccia rossa) e busquets (ho provato ad usarlo ma per fare un passaggio ci mette 3/4 d'ora...), arsenal selection presi aubameyang (avevo la versione normale quasi maxata 40/44 ma nonostante ciò era abbastanza più scarso della versione fp) e sokratis (professore del gioco aereo). 650 monete mi erano rimaste, quasi tutte finite
stasera ho sperperato il mio patrimonio di 200k gp per cercare altre leggende oltre massaro e maldini che avevo preso stamattina, e su 8 pescate mi ha dato Adriano, Djorkaeff, Ronaldinho e Matthaus, oltre a altri buoni come bonucci, callejon, perisic e immobile.
se al posto di busquets ci fosse stato messi, suarez o jordi alba, sarebbe stato tutto perfetto. comunque giornata più che soddisfacente dal punto di vista delle pescate, ora si cerca di accumulare qualche altro soldo per pescare uno tra Totti, Nedved e Gullit :rotfl::rotfl:
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
ma 95 di VGG sempre palla oro uscito le volte precedenti ?? Io l'ho pescato oggi per 2 volte convertendo uno con l'altro e me l'ha fatto salire a 88 di VGG, se anche questo arriva a 95 è praticamente il mediano più forte e col VGG più alto di tutto il My Club !!! :eek::eek::eek:
secondo me il mediano più completo è Vieira, subito dopo c'è appunto Guendouzi. Vieira perde il confronto nel recupero palla, però ha uno strapotere fisico che a centrocampo secondo me è determinante, fortissimo di testa (192cm) e poi ottimo tiro e velocità, ottima resistenza e forma fisica 8.. peccato che non sono riuscito mai a beccarlo
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
comunque oggi ho sculato abbastanza, non posso lamentarmi. nei players of the week preso koulibaly al primo colpo (che era quello che volevo), barcellona selection presi terstegen (ripeto, mostruoso per quello che ho potuto vedere nelle prime partite) dembelè (freccia rossa) e busquets (ho provato ad usarlo ma per fare un passaggio ci mette 3/4 d'ora...), arsenal selection presi aubameyang (avevo la versione normale quasi maxata 40/44 ma nonostante ciò era abbastanza più scarso della versione fp) e sokratis (professore del gioco aereo). 650 monete mi erano rimaste, quasi tutte finite
stasera ho sperperato il mio patrimonio di 200k gp per cercare altre leggende oltre massaro e maldini che avevo preso stamattina, e su 8 pescate mi ha dato Adriano, Djorkaeff, Ronaldinho e Matthaus, oltre a altri buoni come bonucci, callejon, perisic e immobile.
se al posto di busquets ci fosse stato messi, suarez o jordi alba, sarebbe stato tutto perfetto. comunque giornata più che soddisfacente dal punto di vista delle pescate, ora si cerca di accumulare qualche altro soldo per pescare uno tra Totti, Nedved e Gullit :rotfl::rotfl:

Io avevo avuto la fortuna di pescare 2 Ronaldinho in agenti settimanali differenti e per ora ce l'ho a 93 di VGG oggi ho maxato Cruyff che ne avevo pescati 3-4 in tutto e ti assicuro che maxato, a 95 di VGG è davver un'iradiddio !!! :) :) cmq la mia formazione delle leggende titolare è: Kahn, Zanetti, Sol Campbell, Ricardo Rocha, Roberto Carlos - Matthaus, Gerrard, Nedved, Ronaldinho, Romario Cruyff, e che te lo dico a fare... :D :D :D in più ho: D. Lugano, cafu, Djorkaeff, Scholes, Maradona, Denilson, Recoba, Totti; Keegan, Dalglish e Fowler.... ;) :) Cmq ti assicuro che Busquets FP maxato ovviamente, specialmente quando è forma A o B, davanti alla difesa non fa passare nemmeno l'aria !!!! :) ;) :D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
secondo me il mediano più completo è Vieira, subito dopo c'è appunto Guendouzi. Vieira perde il confronto nel recupero palla, però ha uno strapotere fisico che a centrocampo secondo me è determinante, fortissimo di testa (192cm) e poi ottimo tiro e velocità, ottima resistenza e forma fisica 8.. peccato che non sono riuscito mai a beccarlo

Stessa cosa pure io, ieri infatti avevo shoppato nella speranza di pescarlo ma niente :( :( perchè con lui la mia squadra delle leggende sarebbe praticamente al completo, speriamo che nelle prossime settimane ci sarà la possibilità di poterlo prendere :):):)
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Io avevo avuto la fortuna di pescare 2 Ronaldinho in agenti settimanali differenti e per ora ce l'ho a 93 di VGG oggi ho maxato Cruyff che ne avevo pescati 3-4 in tutto e ti assicuro che maxato, a 95 di VGG è davver un'iradiddio !!! :):) cmq la mia formazione delle leggende titolare è: Kahn, Zanetti, Sol Campbell, Ricardo Rocha, Roberto Carlos - Matthaus, Gerrard, Nedved, Ronaldinho, Romario Cruyff, e che te lo dico a fare... :D:D:D in più ho: D. Lugano, cafu, Djorkaeff, Scholes, Maradona, Denilson, Recoba, Totti; Keegan, Dalglish e Fowler.... ;):) Cmq ti assicuro che Busquets FP maxato ovviamente, specialmente quando è forma A o B, davanti alla difesa non fa passare nemmeno l'aria !!!! :);):D

hai quasi tutte le leggende buone, ti manca giusto maldini, gullit, del piero, owen, adriano e sei al completo.
a me piacerebbe tanto cruyff perchè è uno dei miei giocatori preferiti, ormai il mio obiettivo è cercare leggende (visto che non c'è bisogno delle monete a pagamento) solo che accumulare GP è abbastanza difficile giocando , si prendono pochi gp a vittoria e si spendono quasi tutti per pagare i contratti (anzi tante volte nemmeno bastano, quindi si deve giocare con i palloni oro per non pagare stipendi da 3000+ gp a botta), quindi quando lavoro al pc di tanto in tanto sfrutto il bug della challenge contro com dove non vengono a prenderti il pallone (con la squadra di palloni bianchi), ma c'è ne vuole per accumulare somme discrete. oggi ho dilapidato un patrimonio (accumulato con tanta fatica) ma almeno ho trovato delle leggende buone.
su busquets, il problema è che da settimana prossima saranno tutti forma C. sicuramente in fase difensiva è efficace, solo che lo hanno fatto non lento, ma letteralmente fermo (io busquets non me lo ricordo così fermo nella realtà).
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
terstegen l'ho utilizzato in 5 partite oggi e devo dire che è un mostro, ha fatto parate allucinanti
ma io ho fatto quattro partite , tutte vinte, ma non sono riuscito a provarlo,; su 4 gare tre volte con freccia arancione ,una volta gialla, sarà sfiga ma da forma fisica 7 mi aspettavo un po piu di costanza.... in compenso donnarumma ha fatto il mostro ; in una partita ben 8 parate!!! Record stagionale per me... una parata pazzesca ....si tuffa e para , ma su la ribattuta ce un attaccante pronto a ribadire in rete, ma con un movimento esagerato recupera la posizione e addirittura la blocca. mai visto...cioè ho visto gia parate cosi, ma dopo tante partite pensavo di sapere quando un portiere non ha piu speranza di salvare la porta. ma forse a laggato... boh...pensa dopo sto paratone mi hanno lampeggiato (ero in coop) come per dire : che culo che c'hai.
Comunque il portiere del barca a le stesse stats di donnarumma ( tutti 99 nelle stats del portiere e 94 di vgg) speriamo di aver trovato due titolari.
 
  • Like
Reactions: JACKAL_4x4

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
ma io ho fatto quattro partite , tutte vinte, ma non sono riuscito a provarlo,; su 4 gare tre volte con freccia arancione ,una volta gialla, sarà sfiga ma da forma fisica 7 mi aspettavo un po piu di costanza.... in compenso donnarumma ha fatto il mostro ; in una partita ben 8 parate!!! Record stagionale per me... una parata pazzesca ....si tuffa e para , ma su la ribattuta ce un attaccante pronto a ribadire in rete, ma con un movimento esagerato recupera la posizione e addirittura la blocca. mai visto...cioè ho visto gia parate cosi, ma dopo tante partite pensavo di sapere quando un portiere non ha piu speranza di salvare la porta. ma forse a laggato... boh...pensa dopo sto paratone mi hanno lampeggiato (ero in coop) come per dire : che culo che c'hai.
Comunque il portiere del barca a le stesse stats di donnarumma ( tutti 99 nelle stats del portiere e 94 di vgg) speriamo di aver trovato due titolari.
il mio titolare è Donnarumma normale, portato a livello 66 e 90 di overall ed è già ottimo, oltretutto ultimamente sempre forma A, di parate straordinarie ne fa pure lui. oggi terstegen me lo sono portato in panca e l'ho schierato in 5 partite su 7. in 3 occasioni su 5 aveva la freccia verso l'alto, in due la freccia verde, ha fatto un paio di inteventi dove solitamente con donnarumma prendevo il gol, ma parliamo di parate quasi impossibili. se tu hai donnarumma fp livellato al massimo o comunque abbastanza livellato, probabilmente sarà uguale a questo terstegen come rendimento visto che le statistiche sono li. lo metto nel podio dei migliori portieri del gioco, insieme a donnarumma fp e De Gea fp (altro mostro, me lo sono trovato contro parecchie volte e nonostante partite che si trasformavano in tiro al bersaglio non c'era verso di far entrare il pallone in porta), secondo me questi 3 sono i migliori. rispetto al mio donnarumma, questo terstegen ho notato che è abbastanza più preciso nei passaggi
 
  • Like
Reactions: Benzina

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
ma 95 di VGG sempre palla oro uscito le volte precedenti ?? Io l'ho pescato oggi per 2 volte convertendo uno con l'altro e me l'ha fatto salire a 88 di VGG, se anche questo arriva a 95 è praticamente il mediano più forte e col VGG più alto di tutto il My Club !!! :eek::eek::eek:
Io ho fatto la stupidaggine di convertirlo in allenatore per Viera figurati che quello partiva palla nera non oro come questa , peccato. Cmq quest anno oltre viera Adriano e cafù a leggende sto messo proprio male ho penscato due djorkaeff o come cavolo si scrive , samuel e altre due leggende ora il resto mi ramano solo la speranza
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
C’è un agente leggenda in omaggio col login di oggi. 11 leggende, 8 black e 2 oro.

Livello 1.

Io ho preso Toldo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82