Pescate settimana 23 maggio

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Invece di Massaro avevo letto Cassano e stavo già impazzendo... nostalgia canaglia
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ho ripescato Suarez,Messi,Jordi Alba,Aumabayang..più che sfiga direi troppo fortunato,dati in esp ai primi,ho livellato al massimo Suarez e Messi...magra consolazione,puntavo ad altri del Barca e Arsenal...ma...ho preso Di Maria..
poi Mkhitaryan,Xhaxa e Golovin,mah?!poteva decisamente andare meglio.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ho girato barca per terstergen
uscito al secondo tentativo.
arsenal per lacazette ma niente . Gli altri non mi interessa nessuno.
a dir la verità mi potevo anche risparmiare l'agente arsenal. Tanto di P sono pieno.
ma la possibilità di prendere lacazette e pomparlo in un colpo con i due doppioni mi ha ingolosito.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Io spero solo di pescare Guendouzi e darlo in pasto a quello che possiedo già, sperando che arrivi alle stelle e le superi anche.
Perché già così è il mediano più forte e sottovalutato di tutto Pes, una sorta di Damiano Tommasi nell'anno dello scudetto, un'anima candida che divora il campo e se magna li polpacci degli avversari.
Va in difesa, va in attacco, va ovunque.
Gli voglio bene.

Ciao
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io spero solo di pescare Guendouzi e darlo in pasto a quello che possiedo già, sperando che arrivi alle stelle e le superi anche.
Perché già così è il mediano più forte e sottovalutato di tutto Pes, una sorta di Damiano Tommasi nell'anno dello scudetto, un'anima candida che divora il campo e se magna li polpacci degli avversari.
Va in difesa, va in attacco, va ovunque.
Gli voglio bene.

Ciao
Ce l'ho a 95 e so di cosa parli!!! :rotfl::rotfl:
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
3 pescate 2 leggende! Massaro e quell altro scarso, il trq 84. Con la pescata gratis mi aspetto Giuly e completo il trio di mo_O che tristezza:rotfl:
 
  • Like
Reactions: alexxx19

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Scusate credo di non avere inteso bene: oggi non è uscito un agente che regala sicuro una leggenda?
E' sempre la solita manciata di leggende affogate in giocatori normali?
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Unico giro sul nuovo agente... tra le altre cose giro gratis vinto con la challenge online... e chi pesco?? Totti... che già avevo :rotfl:
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Infatti le leggende prendibili su ps4 e one sono le seguenti (in grassetto quelle che già ho, a volte anche doppioni)

- ADRIANO
・ D. MASSARO
F. TOTTI
・ L. GIULY
・ L. MATTHÄUS
P. MALDINI
・ P. NEDVĚD
・ R. GULLIT

・ RONALDINHO G.
Y. DJORKAEFF

a me interesserebbero solo
RONALDINHO G.
L. MATTHÄUS
Insomma lo sapevo...tre giri agente speciale e quale leggenda pesco??? Per la terza volta Maldini...mavaff...
Poi ho preso terzo messi fp, terzo pique fp... per fortuna almeno jordi Alba fp preso.
Per arsenal preso mitri, ozil e guedonzi
Insomma andata male pure stavolta: suarez fp e auba fp proprio è scritto che non doveva darmeli in questa edizione di pes...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL