Pescate settimana 22 novembre

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Per un attimo ho temuto ci fosse di nuovo la Coop invece era quella della settimana scorsa. Salvo qualche partita divertente col mitico Bernyjuve che rodimento! Gente impedita..per non parlare di quelli che uscivano un secondo prima della partita.
Prossimo giro di Coop lasciami il tuo ID se giochi a sera tardi. ;)
 
  • Like
Reactions: Blubear

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Nemmeno un featured questa settimana... qualcosa non torna... una mossa strana questa della Konami
 

Teomat83

Primi Calci
4 Ottobre 2018
7
3
3
Fateci caso.... Ogni volta che c è la pausa per le. Nazionali, non c è la valutazione ... Stavolta hanno tolto anche i giocatori in risalto.
 

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
Per un attimo ho temuto ci fosse di nuovo la Coop invece era quella della settimana scorsa. Salvo qualche partita divertente col mitico Bernyjuve che rodimento! Gente impedita..per non parlare di quelli che uscivano un secondo prima della partita.
Guarda io sono un livello 45 e porto sempre la mia full black. Non sono un maestro ma ho giocato con certa gente che ti fa venire le calvizie all'anima !!! Certi rincoglioniti che non stanno ne in cielo ne in terra. Tengono il pallone, tentano il dribling fuori area, lo perdono e si fanno segnare. Poi tutti dietro la palla come pecore! Assurdo. Perse certe partite che levati proprio. Cmq a disposizione per qualche coop ID. nunzio-locantore
 
  • Like
Reactions: peppin8 e Blubear

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Pensavo di essere l'unico ad avere ste fortune.. vogliamo parlare di quelli che si fermano e vogliono vincere facendoti giocare da solo? Comunque ritorno in tema agenti sperando di pescare qualche terzo mancante e prendere finalmente cr7
 

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
2 Dybala 2 Cotequinho 2 kane 2 verratti tolto la Joya gli altri li sacrifico volentieri. Noto silenzio per le pescate..
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Per quanto mi riguarda questa settimana si risparmiano monete dato che Featured Players non ne hanno messi a meno che non usciranno più tardi, dell'Agente Champions i TOP Player, tranne: Messi, Salah, Lukaku, Sergio Ramos, Hazard, Pogba, Modric e Lukaku ce li ho tutti, al limite proverò a fare qualche pescata per vedere se avrò la fortuna con la C... di pescare qualcuno di questi che mi manca... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: